Visualizzazione stampabile
-
Esattamente. Te in cmw trovi flash da sd card che è la memoria dispositivo "gli 11gb" e flash da extern sd card che è la memoria che inserisci te dove archiviare foto musica video etc.
Se te non inserisci quella schedina collegandolo al pc vedrai solo la partizione del telefono. Se invece metti anche una sd esterna le vedrai entrambe, stessa cosa in cmw.
La memoria che non vedi da nessuna parte e la memoria dedicata al dispositivo. Più o meno 5gb.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoso
Esattamente. Te in cmw trovi flash da sd card che è la memoria dispositivo "gli 11gb" e flash da extern sd card che è la memoria che inserisci te dove archiviare foto musica video etc.
In realtà ho "sdcard" (che non mi ci accede ma credo sia l'esterna a questo punto!) e "internal sdcard" (quella da 11GB). Quella da 5GB per le app la vedo solo da cell acceso con diritti di root (ed è corretto che sia così!). Detto questo nell'altro thread non mi sono spiegato o non han capito dato che dicevano che vedevano le due memorie :) Grazie della conferma!
Quote:
Zoso
Se te non inserisci quella schedina collegandolo al pc vedrai solo la partizione del telefono. Se invece metti anche una sd esterna le vedrai entrambe, stessa cosa in cmw.
La memoria che non vedi da nessuna parte e la memoria dedicata al dispositivo. Più o meno 5gb.
Questo mi torna infatti (come era per gli altri cell del resto :)
-
Anch'io su ubuntu vedo le cartelle ma non i file che ci sono dentro, ci ho copiato alcune puntate di serie tv (nella cartella movies) e quelle le vedo...
Sent from my Galaxy S III
-
Up
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Avete provato il programma SGS3 East UMS?
-
Sinceramente no, è un programma per linux o per il galaxy?
fin ora ho provato le varie e lunghe non che inutili procedure usate per il nexus ma con risultati deludenti
Quote:
rizzotti91
Avete provato il programma SGS3 East UMS?
-
É per il galaxy..serve a riattivare la modalità memoria di massa. Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476 :)
-
Quote:
rizzotti91
adesso guardo, grazie!
Spero non serva root perchè non ho intenzione di farlo per ora
-
Quote:
Zoso
adesso guardo, grazie!
Spero non serva root perchè non ho intenzione di farlo per ora
Come non detto ahahah va be pazienza, vediamo se qualcuno e riuscito a farlo su linux e non sul galaxy.
-
E fai il root é semplicissimo, ci vogliono trenta secondi :)