Che ne dite di questo desk? uploadfromtaptalk1373224724120.jpg
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
devadip (07-07-13)
Originariamente inviato da Albxd98 Che ne dite di questo desk? uploadfromtaptalk1373224724120.jpg non male... il calendario è di uccw?
Originariamente inviato da Albxd98 Ecco la tua tendina:https://dl.dropboxusercontent.com/u/...endina-gdr.zip Non l'ho testata perchè sono su una ROM AOSP ma al 99,9% dovrebbe funzionare. Va benissimo grazie mille... L'ho appena flashata
se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks www.ftblog.it
Questa è la mia home ho levato l'orologio nella status bar ( tanto ce l'ho da tutte le parti )
Originariamente inviato da gdr Va benissimo grazie mille... L'ho appena flashata È GASS! Ottima risoluzione.
Originariamente inviato da devadip Questa è la mia home ho levato l'orologio nella status bar ( tanto ce l'ho da tutte le parti ) WTF??!! Non ho mai visto una HOME così! :o
Originariamente inviato da Albxd98 WTF??!! Non ho mai visto una HOME così! :o il launcher è TSF Il resto è UCCW messo insieme un po' alla bella e meglio da me
Originariamente inviato da devadip il launcher è TSF Il resto è UCCW messo insieme un po' alla bella e meglio da me Come avrai visto anche io uso TSF shell, il calendario è zooper widget, anche io ho alcuni widget fatti da me sia con UCCW sia con BUZZ Widget
Originariamente inviato da Albxd98 È GASS! Ottima risoluzione. Ora però spiegami pure che vuol dire gass ahaha
Così è ancora più gass: uploadfromtaptalk1373226871601.jpg
Regole del Forum