A me le cose disordinate non mi sono mai piaciute, e punto alla semplicità.. La mia home è molto minimale ma è super comoda![]()
![]()
A me le cose disordinate non mi sono mai piaciute, e punto alla semplicità.. La mia home è molto minimale ma è super comoda![]()
![]()
Non so a cosa ti riferisci parlando di disordine.. :confused:
Perchè la mia oltre che ordinata.. efficiente.. calibrata (visto che il consumo di ram non è eccessivo..) è anche piacevole da vedere.. infatti fino ad ora parecchia gente mi ha chiesto di fargliela simile o uguale...
Ed è tutto a portata di mano..
Meteo,mail,messaggi,ora,sveglia,batteria,segnale,c alendario con santo (utile per ricordarsi degli onomastici.. e sapessi a quanti ha fatto piacere ricevere gli auguri..) calendario per tutto il mese..,piú le applicazioni che uso principalmente nella dock e le utili nel menú laterale..
Poi se non ti piace (meno male.. vuol dire che non siamo tutti uguali..) fa lo stesso..
siamo qui per far conoscere e conoscere le varie possibilità di impostare una home..
Ma in questo caso non credo si possa dire che sia disordinata
.
uploadfromtaptalk1380550078645.jpg
Non volevo polemizzare, ma solo capire e spiegarmi.. :beer:
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Queste le altre due..
uploadfromtaptalk1380552550076.jpg
uploadfromtaptalk1380552994532.jpg
Tanto per non sbagliare... taac...![]()
gion65 (30-09-13)
Piccolissime modifiche...
uploadfromtaptalk1380664194356.jpguploadfromtaptalk1380664248980.jpg
uploadfromtaptalk1380664274858.jpg
Ragazzi voi sapete dirmi se esistono widget o applicazioni che permettono di sostituire le icone classiche con delle scritte riferite all'app da lanciare? Tipo per aprire i messaggi anziche avere la bustina classica ci sara la scritta messaggi etc...?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
uploadfromtaptalk1380705352609.jpg
Ss launcher(sul market)È anche leggero, pratico e con un effetto per cambiare home STRE PI TO SO!!
degno di shell... una pagina che gira..
Bisogna perderci qualche minuto per capire bene come fare il tutto.. ma se ci sono riuscito io.. ci riescono Tutti...![]()
Semplice Touchwiz energy save.
![]()