scusate ma che programma bisogna usare rendere le icone trasparenti? grazie![]()
scusate ma che programma bisogna usare rendere le icone trasparenti? grazie![]()
come si chiama la widget con i comandi wifi, thetering usb, ecc... che ha sulla home?
Su you tube cerca oltre video "dark pie ui"prendi quello da 19minuti e in inglese il video nella descrizione ce un link diretto dove t fa scaricare una cartella una volta scaricata all interno troverai la cartella icon trasparent eccola lì
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Ragazzi ho un problema con gli sfondi. In pratica, dopo che ne imposto uno (compresi quelli preinstallati), per la schermata di sblocco nessun problema, ma la home, dopo un po', mi sposta tutto lo sfondo da un lato, lasciando mezzo schermo nero. Non credo sia un problema di schermo, perché le icone e i widget continuano a vedersi, forse è solo un problema del gestore sfondi di Android. Cosa posso fare per risolverlo? Mi scoccia avere uno schermo con mezzo sfondo![]()
Ciao che ne dite?
Grazie, il launcher e il Nova Prime che comprai quando costò 25 cent.
Mentre per il widget Wind lo trovo gratis, nello Store, e si chiama "Wind Applicazione ufficiale"
Edit:l'app però è per chi ha l'abbonamento Wind, no ricariche!!
theJoker76 (14-10-12)