Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
In che senso col tuo schermo... Non hai anche tu un s3??
La temperatura meteo ti riferisci alla nuvoletta??
Me lo posso permettere in senso che è impostato a 240DPI (la misura che portano i tablet).
La temperatura, (celsius) il numerino che indica i gradi che ci sono fuori. Nulla di anomalo?? 32C ti sembrano pochi?
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Me lo posso permettere in senso che è impostato a 240DPI (la misura che portano i tablet).
La temperatura, (celsius) il numerino che indica i gradi che ci sono fuori. Nulla di anomalo?? 32C ti sembrano pochi?
Wow e come lo imposti a 240 dpi?? In ogni caso 32° sono normali in questo periodo...
se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks
No poi non mi ci sono messo perché il tema di ios7 mi ha stancato più o meno dopo 3 giorni... Molto meglio la nera per la home che ho ora che è sul beige e nero
se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks
No poi non mi ci sono messo perché il tema di ios7 mi ha stancato più o meno dopo 3 giorni... Molto meglio la nera per la home che ho ora che è sul beige e nero
Che peccato quella tendina, era proprio fatta bene.
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11