CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Problemi riscontrati sul mio device s3!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    straquoto :d
    Ciao mela, sono banana jo, come va? Ahah

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ciao mela, sono banana jo, come va? Ahah

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    uahuahuah con la banana sai cosa farci! uahuah

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    uahuahuah con la banana sai cosa farci! uahuah
    Ahah di solito la mangio per combattere i crampi ma se ti offri volontario proviamo a sbucciarla facendotela entrare nell'orofizio ahahahhaha ovviamente si scherza

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Guarda io ho provato n8 in quanto lo ha mio cognato.. se vogliamo paragonare la cioccolata con altro facciamo pure.. anche optimus 3d ha hdmi ma sta 3 spanne sotto ad s2 e anche i miei ex telefoni lg della 3 quelli la con la tv facevano da sveglia anche da spenti.. ma come possiamo pensare di confrontare un n8 con un s3?! Come pensiamo di confrontare android con symbian? Navigatore off gratis? Per fare 700 km con google maps ci vogliono si e no 10 mb di dato dopodichè è come se fosse off.. però non voglio star qua ad elencare tutti i pregi e tutti i difetti in quanto lo reputo inutile..
    Cmq sia, Samsung è in fase di crescita, questo non lo mette in dubbio nessuno.. Google è in fase di dominio.. bel binomio eh?!
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io spero che il binomio abbia partorito un OTTIMO terminale, a cui sono interessato.. però come ho scritto ho bisogno di sapere se le funzioni BASE di un telefono funzionano bene... cioe' se non si connette al mio impianto bluetooth dell'auto (come i miei Nokia) che faccio cambio auto?

    Poi la navigazione on line OK.. ma se sono in montagna (o in qualche altro sperduto posto) dove il segnale non prende?
    Se volessi collegare l'S3 alla mia TV Samsung (che ho ha il wi-fi)? Con l'N8 avevo il cavo GRATIS per giunta.
    Non è che voglio dire che l'N8 è superiore.. ma se questo S3 è stato "designed for humans" ..bè io sono un "humans" molto esigente che non deve spendere 1.000 euro tra accessori e connessioni internet etc.etc.
    Poi questo browser superfantasmagorico.. ma si vedono i canali Rai in streaming per curiosità?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se guardi la rai non ti meriti nemmeno un Motorola 8900...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Se guardi la rai non ti meriti nemmeno un Motorola 8900...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dalla tua risposta ho gia' capito che non funge...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare siate un po off topic, se l's3 non vi piace o considerato l'iphone migliore sinceramente non me frega un c...o ! Vivo uguale, mi pare che questo sia un forum per condividere informazioni, aiutarsi e scrivere recensioni...non per fare i ragazzini.
    Questo non è ne il topic ne l'area adatta quindi vi chiedo gentilmente di darci un taglio
    Ultima modifica di Smoky; 14-06-12 alle 23:06

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Dalla tua risposta ho gia' capito che non funge...
    Non ne ho la più pallida idea, la mia era una risposta ironica/infamatoria verso la televisione! mi scuso per l'off topic!

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Io spero che il binomio abbia partorito un OTTIMO terminale, a cui sono interessato.. però come ho scritto ho bisogno di sapere se le funzioni BASE di un telefono funzionano bene... cioe' se non si connette al mio impianto bluetooth dell'auto (come i miei Nokia) che faccio cambio auto?

    Poi la navigazione on line OK.. ma se sono in montagna (o in qualche altro sperduto posto) dove il segnale non prende?
    Se volessi collegare l'S3 alla mia TV Samsung (che ho ha il wi-fi)? Con l'N8 avevo il cavo GRATIS per giunta.
    Non è che voglio dire che l'N8 è superiore.. ma se questo S3 è stato "designed for humans" ..bè io sono un "humans" molto esigente che non deve spendere 1.000 euro tra accessori e connessioni internet etc.etc.
    Poi questo browser superfantasmagorico.. ma si vedono i canali Rai in streaming per curiosità?
    Beh supportando il flash player suppongo proprio che tu possa vedere rai in streaming anzi ne sono sicuro xk io su s2 guardavo i canali di rojadirecta in streaming ahahah

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoky
    Mi pare siate un po off topic, se l's3 non vi piace o considerato l'iphone migliore sinceramente non me frega un c...o ! Vivo uguale, mi pare che questo sia un forum per condividere informazioni, aiutarsi e scrivere recensioni...non per fare i ragazzini.
    Questo non è ne il topic ne l'area adatta quindi vi chiedo gentilmente di darci un taglio

    Straquoto... ma tanto x qualcuno... pochi per la verità... l'S3 fa schifo a priori...
    Cmq... tanto x info...
    X lo streaming tutto ok..
    X i canali esiste una apk che ti fa vedere tutti i canali.. anche esteri.. naturalmente quelli in abbonamento nn li vedi se nn paghi...
    X la tv samsjng con wi-fi... che funzionava a meraviglia con n8... lo sai che samsung ha una spk che permette di trasmettere il canale che stai vedendo direttamente sullo schermo del tuo S3?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy