CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Problemi riscontrati sul mio device s3!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi riscontrati sul mio device s3!!!!

    Salve a tutti comunità androidiana!
    Volevo esporvi 2 miei problemi: ho acquistato circa 5 giorni fa il mio galaxy s3, fin dall'inizio ho notato che a intermittenza durante una normale chiamata via gestore, o attraverso viber, l'auricolare interno dello smartphone emette vibrazioni che successivamente fanno grattare leggermente la voce dell' interlocutore, in 3 giorni di chiamate è successo giusto qualche volta sopratutto se metto l'audio al massimo...ora però non mi sembrava il caso di mandarlo in assistenza anche perchè si può correggere abbassando il volume.

    Però ho riscontrato anche un altro tipo di problema: Non sò come mai inspiegabilmente la suoneria della notifica sms, ogni volta che ne arriva uno, certe volte suona, e altre suona per metà, o emette appena un sibilio...insomma viene spezzata, e questo accade sia con lo schermo spento, sia quando sto usando il cellulare.
    Ho provato anche a cambiare tipi di suonerie, sia quelle già installate dalla casa madre che suonerie scaricate attraverso google play ma niente.

    Ora la motivazione di questa discussione è:
    - A qualsiasi di voi è successo qualcosa che si possa avvicinare al mio tipo di problema? (sia il primo che il secondo)
    - Sapete di cosa si possa trattare?

    Tengo in particolar modo a segnalare questo tipo di anomalie sul forum in modo da ampliare un "database" di problemi che si potrebbero riscontrare sull' s3...alla fine la condivisione via web, sopratutto in un grande forum come questa è varia e molto utile!

    Detto questo attendo qualche parere, o qualche "socio" che come me abbia riscontrato tali problemi e nel contempo provvederò a chiamare l'assistenza samsung per sentire che dicono.

    Vi terrò aggiornati! E' ben accetta qualsiasi tipo di risposta a questo topic, quindi fatevi pure avanti!
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e vi mando i miei saluti!
    Ultima modifica di Smoky; 11-06-12 alle 02:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti comunità androidiana!
    Volevo esporvi 2 miei problemi: ho acquistato circa 5 giorni fa il mio galaxy s3, fin dall'inizio ho notato che a intermittenza durante una normale chiamata via gestore, o attraverso viber, l'auricolare interno dello smartphone emette vibrazioni che successivamente fanno grattare leggermente la voce dell' interlocutore, in 3 giorni di chiamate è successo giusto qualche volta sopratutto se metto l'audio al massimo...ora però non mi sembrava il caso di mandarlo in assistenza anche perchè si può correggere abbassando il volume.

    Però ho riscontrato anche un altro tipo di problema: Non sò come mai inspiegabilmente la suoneria della notifica sms, ogni volta che ne arriva uno, certe volte suona, e altre suona per metà, o emette appena un sibilio...insomma viene spezzata, e questo accade sia con lo schermo spento, sia quando sto usando il cellulare.
    Ho provato anche a cambiare tipi di suonerie, sia quelle già installate dalla casa madre che suonerie scaricate attraverso google play ma niente.

    Ora la motivazione di questa discussione è:
    - A qualsiasi di voi è successo qualcosa che si possa avvicinare al mio tipo di problema? (sia il primo che il secondo)
    - Sapete di cosa si possa trattare?

    Tengo in particolar modo a segnalare questo tipo di anomalie sul forum in modo da ampliare un "database" di problemi che si potrebbero riscontrare sull' s3...alla fine la condivisione via web, sopratutto in un grande forum come questa è varia e molto utile!

    Detto questo attendo qualche parere, o qualche "socio" che come me abbia riscontrato tali problemi e nel contempo provvederò a chiamare l'assistenza samsung per sentire che dicono.

    Vi terrò aggiornati! E' ben accetta qualsiasi tipo di risposta a questo topic, quindi fatevi pure avanti!
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e vi mando i miei saluti!
    non riscontro nessuno dei 2 problemi da te segnalati
    il primo è sicuramente un problema da assistenza
    quindi fattelo sostituire poi saranno fatti loro verificarlo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Metti la ROM custom! :P
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ovviamente roxdragon scherza....anch' io non riscontro problemi di questo genere...quindi assolutamente assistenza..cavolo è nuovo!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti comunità androidiana!
    Volevo esporvi 2 miei problemi: ho acquistato circa 5 giorni fa il mio galaxy s3, fin dall'inizio ho notato che a intermittenza durante una normale chiamata via gestore, o attraverso viber, l'auricolare interno dello smartphone emette vibrazioni che successivamente fanno grattare leggermente la voce dell' interlocutore, in 3 giorni di chiamate è successo giusto qualche volta sopratutto se metto l'audio al massimo...ora però non mi sembrava il caso di mandarlo in assistenza anche perchè si può correggere abbassando il volume.

    Però ho riscontrato anche un altro tipo di problema: Non sò come mai inspiegabilmente la suoneria della notifica sms, ogni volta che ne arriva uno, certe volte suona, e altre suona per metà, o emette appena un sibilio...insomma viene spezzata, e questo accade sia con lo schermo spento, sia quando sto usando il cellulare.
    Ho provato anche a cambiare tipi di suonerie, sia quelle già installate dalla casa madre che suonerie scaricate attraverso google play ma niente.

    Ora la motivazione di questa discussione è:
    - A qualsiasi di voi è successo qualcosa che si possa avvicinare al mio tipo di problema? (sia il primo che il secondo)
    - Sapete di cosa si possa trattare?

    Tengo in particolar modo a segnalare questo tipo di anomalie sul forum in modo da ampliare un "database" di problemi che si potrebbero riscontrare sull' s3...alla fine la condivisione via web, sopratutto in un grande forum come questa è varia e molto utile!

    Detto questo attendo qualche parere, o qualche "socio" che come me abbia riscontrato tali problemi e nel contempo provvederò a chiamare l'assistenza samsung per sentire che dicono.

    Vi terrò aggiornati! E' ben accetta qualsiasi tipo di risposta a questo topic, quindi fatevi pure avanti!
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e vi mando i miei saluti!
    Ma scusa entro 10 giorni te lo cambiano senza assistenza vai in negozio dove lo hai preso! Ps non è che è vodafone?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ma scusa entro 10 giorni te lo cambiano senza assistenza vai in negozio dove lo hai preso! Ps non è che è vodafone?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il mio e' vodafone e non ha nessun problema, tantomeno quelli che ha descritto l'autore di questo topic.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    non riscontro nessuno dei 2 problemi da te segnalati
    il primo è sicuramente un problema da assistenza
    quindi fattelo sostituire poi saranno fatti loro verificarlo
    Quindi dici che mandandolo in assistenza cambiano l'intero dispositivo? Perchè quando sono stato in negozio mi ha detto di pensare bene a mandarlo in assistenza perchè quando poi lo aprono non sarà mai più il cellulare di prima (difatti sono rimasto un po basito da questo tipo di risposta perchè anche io penso che cambiano l'intero dispositivo).
    Non ho mai avuto esperienze con assistenza samsung tu che mi sai dire a riguardo?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ma scusa entro 10 giorni te lo cambiano senza assistenza vai in negozio dove lo hai preso! Ps non è che è vodafone?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtroppo sono già stato dal negoziante e non ha potuto farci niente a causa dei canonici 15 minuti di chiamate superati, comunque l'ho preso con wind, ma da quel che so gli s3 venduti da operatori sono tutti sbrandizzati (o no?)
    Perchè hai chiesto si era vodafone?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoky Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono già stato dal negoziante e non ha potuto farci niente a causa dei canonici 15 minuti di chiamate superati, comunque l'ho preso con wind, ma da quel che so gli s3 venduti da operatori sono tutti sbrandizzati (o no?)
    Perchè hai chiesto si era vodafone?
    ma scusa... se fai un deep clean e reinstalli il firmware??? i 15 minuti di tel scompaiono ;-) così poi te lo fai sostituire ;-)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoky Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono già stato dal negoziante e non ha potuto farci niente a causa dei canonici 15 minuti di chiamate superati, comunque l'ho preso con wind, ma da quel che so gli s3 venduti da operatori sono tutti sbrandizzati (o no?)
    Perchè hai chiesto si era vodafone?
    i vodafone hanno il brand e versione firmware diversa

    comunque scandaloso che non te lo cambiano

    comunque l'assistenza fa un buon lavoro
    dato che S3 è abbastanza semplice da smontare
    come mostra questo video https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy