giusto sylar....
Prova a cambiare cavetto, porta usb, e pc...
Trollallero trollallá
L'ho portato al negozio in cui l'ho preso che loro li mettono apposto...se non ce la fa neanche lui riprovo a cambiare computer sennò vaffanchiul e lo mando in assistenza
:thumbup:
Lasciamo aperta la discussione, facci sapere
Trollallero Trollallá
Scusate io ora ho lo stessa col mio Samsung Galaxy Next....quando lo accendo viene la scritta samsung poi l'altra Samsung Galaxy Next e si blocca..Vi prego aiutatemi!!
Finalmente mi è arrivato l’adattatore HDMI. Ho scelto quello della XCSOURCE. Dal punto di vista grafico si vede perfettamente. Per quanto riguarda l’audio, c’è un problema. Se ascolto un brano musicale tramite il Widget originale del Samsung S3, ascolto senza problemi. Se apro l’App, invece, l’audio va a rallentatore.
Succede lo stesso con le App che si aprono a schermo intero, ossia con i videogiochi. La colonna sonora va a rallentatore.
Il firmware è il 4.1.1 di 3.
Io ho comprato un adattatore simile (della MHL) per il mio Samsung Galaxy S3 Mini, ma non riesco a farlo funzionare. C'è da usare qualche applicazione apposta?
Sicuro che la marca sia MHL? Questa è la sigla del cavo da utilizzare per collegare uno smartphone o un Tablet al TV. Per la precisione, il nome tecnico del cavo è: MHL A/V link. Il mio è di marca XCSOURCE.
Quello che hai acquistato è certificato per funzionare con il Samsung Galaxy S3 e/o col Note II? Gli altri cavi di tipo MHL non funzionano con gli ultimi smartphone Samsung.
Grazie per la risposta rapida. Ho contattato il venditore e scoperto l'arcano. Il cavo è adattatore micro-USB / HDMI, ma non è certificato né per S3, né per S3 Mini, quindi, concludendo, col mio telefono non funziona. Glielo rispedisco avvalendomi del diritto di recesso.
Ora devo cercarne e trovarne uno che sia compatibile col mio S3 Mini: consigli?
Uno dei più economici è della XCSOURCE (il cui sito è temporaneamente offline). Su eBay trovi un rivenditore autorizzato per l’Italia, ma risponde soltanto in inglese e sbaglia la descrizione dei prodotti. Comunque, il cavo corretto è il seguente: AC079. Al momento, mi sta dando com’errore l’audio in certi casi al rallentatore, ma sicuramente riguarda un’impostazione errata del telefono. Ho pagato l’AC079 29 € (questa mattina).