Ok quindi bisogna per forza passare per mhl, grazie mille del chiarimento :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok quindi bisogna per forza passare per mhl, grazie mille del chiarimento :)
Se non ho capito male con questo cavo collego il telefono ad un televisore che non ha presa usb...????
Ed oltre al telefono posso collegare il televisore anche ad un chiavetta usb...????????
Buongiorno.
qualcuno di voi esperti può rispondermi....???????
Non so come collegare il telefono alla tv per condividere foto ,video e altre funzioni il modello della tv 40d8000 yq.
Grazie
ciao, per collegare l's3 alla tv ti serve per forza un cavo mhl originale (nemmeno quello del galaxy s2 o del note per esempio) per un motivo per cui non so spiegarti (chiedi a dieguccio)... comunque, non per farmi pubblicità, ma se ti interessa ne vendo uno ;)
Semplicrmente perchè devono fa soldi ..l'adattore per l s3 ha 11 spinottini mentre quello per il note o s2 5....ti conviene comprarlo..a meno che non abbia una tv con dlna oppure puoi usufruire del programma allshare che hai sul cellulare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il programma allshare funziona (mi sa) solo con smart tv...l'adattatore se non vuoi prenderlo da un privato su amazon costa sui 30euro....non cercarne di altri ma solo l'originale..molti mettono la compatibilitá ma non è vero...ciao in bocca al lupo
il cavo hdmi non viene dato in dotazione con il telefono?
Eh no...magari! :P
Io ho un tv Smart 40d 8000 yq Samsung e dovrebbe avere la funzione all share.
non so se posso scriverlo , semmai mod editate il mio post ,se non dovessi riuscire ad avere risposte esaurienti in questo thread ti consiglio di andare a vedere o postare sul forum,di av magazine , nel thread che riguarda la tua tv.
se non riesci a risolvere da un lato , prova da quell'altro...:)
Se hai una smart tv devi registrare il tuo dispositivo e condividere tramite allshare...
ho visto che lo vendono sui 30 euro su ebay, mentre i cavetti non originali costano sui 14-15 €..
mi sembra un po' eccessivo per un cavetto eh..
io so che c'è ed è compatibile con s2 speriamo sia presto compatibile con s3 visto che è il top gamma samsung!news?
Ma per far funzionare allshare per vedere filmati su pc ga s3 c'è bisogno di qualche cosa oltre i due dispositivi?
Quote:
Originariamente inviato da aNdRoLui
Penso la registrazione a samsung...!ma poi basta
Fatta ma non ci riesco...
scusate ma sono niubbo. Come faccio a vedere le foto, video e musica che ho sul cell sul mio smart TV?
Ciao
Io ce lo sul mio funziona perfettamente ma purtroppo la usi con la visualizzazione più piccola visto che lo schermo ha definizione diversa rispetto al nostro. Ho preso apk e lo installato... Ovviamente sul market non lo trovi perché non è compatibile. Ciao
non ci riesco :( mi dice nessuna periferica collegata. come si fa a collegarlo?
su allshare dell' S3 sotto dispositivi registrati infatti c'è solo l'S3
UPDATE: mi devo per forza registrare a sugarsync?
Ciao Gesu1978
che apk hai installato sull'S3 per visuliazzare i contenuti che hai sul telefono? Io con All Share Control trasformo lo smartPhone in telefocomando per il mio 46ES8000 ma non riesco a vedere i contenuti del mio telefono ne tanto meno la TV sul mio smartphone.
Tu ci sei riuscito?
GRazie
Stefano
Come per magia oggi sono riuscito a collegare il mio S3 al tv.
Lo smart hub del tv mi ha chiesto un aggiornamento e subito dopo sono riuscito nell'allshare play del tv a vedere tutti i file multimediali del mio S3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Samsung smart view 3.20 compatibile con S3 su XDA testato e funzionante
remote control OK
Dual view OK
Pianificazione remota OK
Bluetooth On non funziona :-(
46es8000 comunque dovrebbe funzionareanche con la serieD
Si con la serie 7 e 8 funziona. Io purtroppo ho un es6100 e un 6560, quindi niente dual view.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Anche io uso la CyanogenMod e confermo che con il cavo arrivato ieri con il voucher da 100€ non funziona....
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum bellissimo.
Possiedo da luglio il mio S3 ita no brand aggiornato a jelly bean 4.1.1 e mi piacerebbe collegarlo con la mia TV samsung EU40D7000.
Ho letto che oltre a visualizzare facilmente foto e filmati del S3 sulla tv è possibile utilizzare S3 come remote control (telecomando).
Ho anche scaricato l'applicazione AllShare Control che dovrebbe funzionare allo scopo. Tuttavia quando accedo alla mia rete wifi con entrmbi i dispositivi, praticamente non si vedono.
Qualche super esperto sa consigliarmi sulle impostazioni che devo mettere su entrambi i dispositivi?
Qualcuno è già riuscito a collegare TV e S3?
Grazie mille
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-control.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...8000-yq-2.html
e fai sapere
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Grazie mille per la risposta puntuale.
Ho dato un occhiata alla discussione e credo che mi accoderò a tutti gli altri che non riescono a collegare i due dispositivi.
A questo punto credo che sia o un problema di TV.
Io ci riesco senza avere una TV Samsung (ho Panasonic)…, però ho attivato dlna.
Inviato dal mio TonoGalaxy S3
Il dlna funziona benissimo senza far nulla. Io la prima volta l'ho attivato x sbaglio e dall'altra stanza ho sparato Via col vento sulla tv a mio marito che stava giocando a gt5 con la ps3! Che ridere!
Peró mi sa che la tv deve essere collegata a internet... correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300
Salve tutti
ho acquistato il cavo mhl per collegarlo alla tv tramite cavo hdmi ed cavo usb per alimentarlo ma non si vede niente
ne ho provati ben tre tutti compatibili con s3
il mio s3 ë Brend tre ed ë aggiornato
ti devi assicurare che sia a 11 pin non è lo stesso del gs2 ,a volte su ebay li passano per compatibili ma non sanno quello che vendono! quale hai comprato? se è originale hai qualche problema o software o hardware
al 90% ti hanno rifilato quello per s2 ;)
Risolto
Era difettato.
Grazie per le vostre risposte
buon giorno a tutti,
eccovi il mio problema: quando collego il cavo hdmi con l'apposito adattatore tutto funziona bene per 1-2 minuti dopo di che lo schermo del tv mi diventa verde o nero in base a quale delle prese hdmi mi collego.
prima dell' aggiornamento tutto ok!
avete qualche idea di ciò che potrebbe essere successo?