Leggi bene la guida perché non mi sembra tu abbia capito bene....
Trollallero trollallá
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo qua, è da molto tempo che vi seguo ma non ho mai scritto niente, comunque passiamo a i fatti! Io sono un possessore di un bellissimo S3 e oggi ho comprato una TV LG con lo SMART TV convinto che col mio cel si poteva condividere lo schermo ma sono riuscito a condividere solo immagini e video con wi-fi direct ma io voglio proprio la schermata del mio cel quello che faccio lo voglio riprodotto nella TV. Leggendo su enternet ho visto che per gli LG ci vuole lo SMART SHARE. Ora c'è qualche modo per mettere questo maledetto SMART SHARE nel nostro cel? Perfavore aiutatemi ho comprato quiesto televisore tanto contento...... Grazie in anticipo!
Allora ho seguito passo passo la guida,
Ho disattivato tutti i processi di keys e disattivato l'antivirus.
Ho messo il cell in DOWNLOAD MODE.
ho avviato odin guardando che le option fossero in AUTO REBOOT e F.RESET TIME.
Ho messo il firmware su PDA.
Ho collegato il cellulare ed è stato riconosciuto come 0:[COM4]
Dopodichè ho fatto partire il tutto e dopo 1 minuto mi ha dato FAIL! :'(
questa è la lista dei message
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXDLJ1_I9300HUIDLJ1_I9300NEDLI1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004>
<ID:0/004> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
se vuoi fai questa ultima prova
flash dei file del deep2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
devi solo flashare i tre file e il pit come indicato nella guida, non fare altro
niente installazione di recovery o altro, SOLO IL FLASH DEL FIRMWARE UNITO AL PIT
Ok ricapitolando
Cancello tutti i processi di keys e dell'antivirus
Metto il telefono in download mode
avvio odin
carico i file di Deep Clean v2 GT-I9300.zip su odin
collego il telefono tramite usb e prevo avvia
Dopo sto procedimento praticamente il telefono dovrebbe stare alle impostazioni di fabbrica o non dovrebbe esserci più niente? perchè nell'altro procedimento io avevo cercato di caricare il firmware della 3 Italia TRE LJ1 4.1.1
Sisi li avevo già estratti.
Ho tre file con estensione .tar.md5 e e li dovrò mettere:
CODE_I9300XXALE8_554452_REV00_user_low_ship.tar.md 5 --->PDA
CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5 --->CSC
MODEM_I9300XXLE8_REV02_REV04_CL1145430.tar.md5 --->PHONE
Giusto?
Scusate se vi faccio tutte queste domande ragazzi e ovviamente avete tutti quanti i miei più sentiti ringraziamenti ma dato che il telefono è praticamente nuovo ci vorrei andare con i piedi di piombo! xD
che cosa??? Il IL CSC_I9300ITVALE7.tar.md5?????
Si ma io nel file rar che ho scaricato preso tra quelli che tu avevi pubblicato e cioè il file rar I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV c'era solo CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar
Si infatti l'ho scaricato dal link della guida, quello al 2° post che te lo fa scaricare da rapidshare.
Ok ricapitolando di nuovo xD
-Cancello tutti i processi di keys e dell'antivirus
-Metto il telefono in download mode
-avvio odin
-carico i file di Deep Clean v2
-carico il file PIT GT-I9300_mx_20120329.pit
-collego il telefono tramite usb
-avvio il programma
Volevo sapere alla fine del procedimento che cosa succede?
Su ID:COM non mi da come sull'immagine della guida 0:[COM7] ma mi da 0:[COM4] è uguale??????
Idem...stessa identica cosa
processo fail!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9300XXALE8_554452_REV00_user_low_ship.tar.md 5 is valid.
<OSM> MODEM_I9300XXLE8_REV02_REV04_CL1145430.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004>
<ID:0/004> Re-Partition operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Pure a me dava Fail xD era un problema del cavo usb xD mi stava x prendere un infarto quando ho visto quel Fail xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho portato al negozio in cui l'ho preso che loro li mettono apposto...se non ce la fa neanche lui riprovo a cambiare computer sennò vaffanchiul e lo mando in assistenza
:thumbup:
Lasciamo aperta la discussione, facci sapere
Trollallero Trollallá
Scusate io ora ho lo stessa col mio Samsung Galaxy Next....quando lo accendo viene la scritta samsung poi l'altra Samsung Galaxy Next e si blocca..Vi prego aiutatemi!!
Finalmente mi è arrivato l’adattatore HDMI. Ho scelto quello della XCSOURCE. Dal punto di vista grafico si vede perfettamente. Per quanto riguarda l’audio, c’è un problema. Se ascolto un brano musicale tramite il Widget originale del Samsung S3, ascolto senza problemi. Se apro l’App, invece, l’audio va a rallentatore.
Succede lo stesso con le App che si aprono a schermo intero, ossia con i videogiochi. La colonna sonora va a rallentatore.
Il firmware è il 4.1.1 di 3.
Io ho comprato un adattatore simile (della MHL) per il mio Samsung Galaxy S3 Mini, ma non riesco a farlo funzionare. C'è da usare qualche applicazione apposta?
Sicuro che la marca sia MHL? Questa è la sigla del cavo da utilizzare per collegare uno smartphone o un Tablet al TV. Per la precisione, il nome tecnico del cavo è: MHL A/V link. Il mio è di marca XCSOURCE.
Quello che hai acquistato è certificato per funzionare con il Samsung Galaxy S3 e/o col Note II? Gli altri cavi di tipo MHL non funzionano con gli ultimi smartphone Samsung.
Grazie per la risposta rapida. Ho contattato il venditore e scoperto l'arcano. Il cavo è adattatore micro-USB / HDMI, ma non è certificato né per S3, né per S3 Mini, quindi, concludendo, col mio telefono non funziona. Glielo rispedisco avvalendomi del diritto di recesso.
Ora devo cercarne e trovarne uno che sia compatibile col mio S3 Mini: consigli?
Uno dei più economici è della XCSOURCE (il cui sito è temporaneamente offline). Su eBay trovi un rivenditore autorizzato per l’Italia, ma risponde soltanto in inglese e sbaglia la descrizione dei prodotti. Comunque, il cavo corretto è il seguente: AC079. Al momento, mi sta dando com’errore l’audio in certi casi al rallentatore, ma sicuramente riguarda un’impostazione errata del telefono. Ho pagato l’AC079 29 € (questa mattina).