CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 314
Discussione:

Come Collegare Galaxy S3 e Smart-TV (Samsung e NON)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti di più. Il mio S3 è rootato, kernel boeffla e rom stock 4.3 ITA Hg3 flashata con odin (e relativo triangle away per il counter.
    da download mode mi risulta:
    1 counts
    current binary custom
    system status official

    Audio funzionante

  2.  
  3. #272
    bodyzen
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truzzman Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti di più. Il mio S3 è rootato, kernel boeffla e rom stock 4.3 ITA Hg3 flashata con odin (e relativo triangle away per il counter.
    da download mode mi risulta:
    1 counts
    current binary custom
    system status official

    Audio funzionante
    E allora ci vuole la rom stock.......

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, forse sono in ritardo,
    oggi ad ostia passando dal mio cinese preferito ho notato un cavo adattatore mhl (lo cercavo da tanto) ma non ho trovavo la scritta di compatibilità con S3, guardando meglio ho notato un'altra scatola con lo stesso cavo, ma in più specificata la presenza dei famosi 11 pin,
    tentatissimo l'ho comprato a 10€. Tornato a casa gia pronto per la delusione, ho collegato il tel al televisore (Samsung smart tv) e......MAGIA... video perfetto, audio ottimo. Preciso: ho un s3 non root, android 4.3. Mi son goduto un MKV tramite mxplayer. Youtube ottimo per filmati HD. Internet perfetto. ciao a tutti
    Ultima modifica di digrado; 07-02-14 alle 15:28

  5. Il seguente Utente ha ringraziato digrado per il post:

    Elektrosphere (08-02-14)

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho comprato un cavo mhl per collegare il mio s3 a un proiettore ma non funziona.
    Ma l' s3 supporto il cavo mhl?
    Grazie!!

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato un cavo mhl per collegare il mio s3 a un proiettore ma non funziona.
    Ma l' s3 supporto il cavo mhl?
    Grazie!!

    si che lo supporta...ma non tutti i cavi vanno bene. Inoltre va collegata l'alimentazione sullo stesso connettore..altrimenti non funzionerà

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato un cavo mhl per collegare il mio s3 a un proiettore ma non funziona.
    Ma l' s3 supporto il cavo mhl?
    Grazie!!
    Scusa il ritardo ma ero fuori. Comunque come gia ti hanno risposto, l'S3 supporta MHL ma attenzione che sulla confezione del cavo ci sia esplicitamente scritto per S3, in ogni caso che il cavo sia 11 pin (generalmente è specificato).Attenzione il cavo per l'S2 non funge sempre per l'S3. Spero di essere stato chiaro. Ripeto ho voluto rischiare 10 euro dai cinesi, sulla conf. è scritto S3 e specificati gli 11 pin. Il cavo è dotato di 3 connettori: uno micro usb da collegare al tel, uno usb normale da collegare ad una presa usb femmine per l'alimentazione, il terzo è luscita HDMI per tv ,o altro apparecchio che lo supporti. ciao
    Ultima modifica di digrado; 21-02-14 alle 14:55

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Se ho usato bene il tasto cerca non ho trovato nulla riguardo al problema che ho. Non so se sono nel posto giusto dato che il la mia tv non è "smart" anzi è un po vecchiotta, ed è proprio questo il problema. Entrando nel merito ho da poco comprato un samsung s3 e vorrei collegarlo alla mia tv per poter vedere dei film. Il problema è che non ho una presa HDMI dietro al televisore. Le uniche connessioni che ho sono DVI, VGA e RCA. Ora se ho ben capito comprando un un cavo MHL, uno HDMI e un adattatore dovrei aver risolto giusto? Nel caso qualcuno sa consigliarmi quale soluzione sia la migliore? Le mie perplessità riguardano l'audio, poiché sia VGA che DVI dovrebbero aver bisogno di un altro filo di solito, ma non so se essendo un adattatore ad essere collegato a un HDMI le cose siano diverse. Aspetto qualcuno che ne sappia più di me o che abbia avuto esperienze simili. Grazie in anticipo

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Comincio dicendo e chiedendo,nel caso fosse la sezione sbagliata, di spostarlo nella sezione giusta.
    Come avrete capito vorrei sapere se esiste un modo di condividere il proprio screen o chrome galleria app ecc. Senza componenti aggiuntivi non comuni come l adattatore hdmi per android o come la pennetta per il chromecast. Non so se ci sono piú agevolazioni ma io ho uno smart tv.


    Grazie per aver letto
    Ultima modifica di rickardo99; 01-04-14 alle 22:16

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che smart tv hai?

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda adesso non te lo posso dire con precisione ma ti posso solo dire che è un modello del 2011 e che il nome del modello.inzia per UE

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy