CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 176
Discussione:

Thread Come Impostare Tethering e Router Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Ieri sera per qualche minuto è successo anche a me con tethering router wi-fi. Ho reimpostato le credenziali e tutto è filato liscio, Misteri!
    ....io ho fatto esattamente tutto alla lettera ma nel momento in cui tento di connettermi il pc resta bloccato
    su ACQUISIZIONE INDIRIZZO IP e non ne va più fuori.....avete qualche consiglio da darmi...la cosa è strana anche perchè lapotenza del segnale della rete creata dal mio Galaxy S3 è massima.....

    Grazie

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei riuscito alla fine a risolvere la cosa ???...io ho il tuo stesso problema....riesci ad aiutarmi ????

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho windows 7, kies installato. Uso wind. Accendo la connessione dati che nel cellulare funziona, attacco il cellulare al pc, abilito il tet tramite usb, il pc mi riconosce una rete, premo rete domestica. Vedo nel centro connessioni reti solo che non mi va su internet se premo su poprietà mi dice nei vari protocolli microsoft ecc installa senza far selezionare proprietà

    cosa posso fare?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolino1986 Visualizza il messaggio
    ....io ho fatto esattamente tutto alla lettera ma nel momento in cui tento di connettermi il pc resta bloccato
    su ACQUISIZIONE INDIRIZZO IP e non ne va più fuori.....avete qualche consiglio da darmi...la cosa è strana anche perchè lapotenza del segnale della rete creata dal mio Galaxy S3 è massima.....

    Grazie

    Anche io ho lo stesso problema...ho provato con più pc ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da questa mattina con il mio galaxy ho un problema nel usarlo come router..
    Quando accendo l'opzione di router si comporta come sempre, ma il mio pc non rileva nessuna rete wifi vicina, anzi ho notato che appena accendo l' opzione router il pc rileva "Altra rete" e inserendo la password nulla accade..
    Adesso sto usando la modalita' usb.
    Potete aiutarmi voi?
    -
    Scusate non sono esperto in materia, se vi servono chiarimenti chiedete pure grazie.
    -
    Il cellulare non e' stato mai modificato o cose del genere..

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kefrew Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da questa mattina con il mio galaxy ho un problema nel usarlo come router..
    Quando accendo l'opzione di router si comporta come sempre, ma il mio pc non rileva nessuna rete wifi vicina, anzi ho notato che appena accendo l' opzione router il pc rileva "Altra rete" e inserendo la password nulla accade..
    Adesso sto usando la modalita' usb.
    Potete aiutarmi voi?
    -
    Scusate non sono esperto in materia, se vi servono chiarimenti chiedete pure grazie.
    -
    Il cellulare non e' stato mai modificato o cose del genere..
    Nelle impostazioni "Router Wi-Fi" è già spuntata la voce "Consenti a tutti"?
    Ultima modifica di xardas66; 15-05-13 alle 10:51

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xardas66 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni "Router Wi-Fi" è già spuntata la voce "Consenti a tutti"?
    Si, ma il problema e' che il mio pc rileva sempre "Altra rete" e anche inserendo la password non accade nulla..

    Ho Windows 7, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato, adesso vi scrivo con la modalita' usb che funziona perfettamente..

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kefrew Visualizza il messaggio
    Si, ma il problema e' che il mio pc rileva sempre "Altra rete" e anche inserendo la password non accade nulla..

    Ho Windows 7, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato, adesso vi scrivo con la modalita' usb che funziona perfettamente..
    Per capire se il problema si trova nel PC o nel telefono, dovresti provare a collegare un altro dispositivo con la funzionalità Router Wi-Fi. Hai già provato questa cosa?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xardas66 Visualizza il messaggio
    Per capire se il problema si trova nel PC o nel telefono, dovresti provare a collegare un altro dispositivo con la funzionalità Router Wi-Fi. Hai già provato questa cosa?
    Domani ti faccio sapere che faccio la prova con qualche altro cellulare

    ---------
    Ho risolto, quando spuntava "Altra rete" nel connettermi invece del nome della rete sbadatamente mettevo la password, adesso si e' risolto da solo.
    Grazie comunque per l'aiuto.
    Ultima modifica di kefrew; 15-05-13 alle 13:08

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xardas66 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni "Router Wi-Fi" è già spuntata la voce "Consenti a tutti"?
    Scusate....ho comprato il note 2 aggiornato alla versione 4.1.2 ho sim poste mobile ...ho seguito la discussione fatta finora per fare il tethering ..
    impostazioni --altre impostazioni ---reti mobili--- profili --- APN voci presenti
    1)PosteMobile WAP impostato come detto su wap.postemobile.it , TipoAPN default,sulp , Protocollo APN iPv4
    2)Thethering Interner impostato wap-postemobile.it (non so se questa voce centra qualche cosa)

    Ceco di collegare iPad 2 ...vede la rete del note 2 ...inserisco la psw .. tutto bene... apro il browser.. ma non navigo
    Ho provato a telefonare al 160 di poste mobile ...mi dicono che è un problema della versione di android....con l'HTC vecchio e gingerbread navigavo bene...
    alcuni consigliano di installare appllicazioni apposite tra le quali : https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker che non richiede i permessi di root
    Qualcuno ha installato questa applicazione?
    Ultima modifica di assoa; 02-06-13 alle 11:19

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy