ciao a Tutti
ho preso (usato) il Galaxy S3 , vorrei che il Tablet Samsung si connetta ad esso per navigare wifi o bluethoot ma non ci capisco molto , mi potete aiutare per favore ? grazie
ciao a Tutti
ho preso (usato) il Galaxy S3 , vorrei che il Tablet Samsung si connetta ad esso per navigare wifi o bluethoot ma non ci capisco molto , mi potete aiutare per favore ? grazie
Non puoi aprire i link perché ho pochi messaggi e il forum non mi permette di inserirli normalmente. Basta comunque copiarli nel browser e togliere gli spazi prima e dopo i punti. Per esempio:
www . abload . de/img/screenshot3-bisjikhc.png
lo copi e lo incolli, poi togli gli spazi fra i punti in rosso, prima e dopo i punti.
Rivi70 (05-02-13)
Ultima modifica di Rivi70; 05-02-13 alle 20:50
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Hai scritto tutto rispettando anche le maiuscole/minuscole/spazi?
Probabilmente con la tua versione di Android dovresti provare come "Tipo APN" la voce "dun". Hai provato a leggere i primi post?
O qui, il 23° messaggio: htt p: // www . androidiani . com/forum/altri-operatori/126243-tethering-hotspot-wifi-apn-wap-e-postemobile-3.html
Ultima modifica di xardas66; 05-02-13 alle 21:56
takamine76 (15-02-13)
risolto:-)...... super contento!!! non avevo riavviato la conn. dati... grazie mille... quindi su s3 quando va in tethering cerca in automatico tra i profili qualcosa che si chiami "WEB"??
Solo se imposti alla voce "Tipo APN" del profilo WEB (quest'ultimo con APN modificato cosí: "wap.postemobile.it" invece di "web.postemobile.it") la stringa "default,supl", altrimenti passa al primo profilo che la contiene, per esempio WAP - se presenta la stringa "default,supl" -.
In ogni caso, se lasci aperta la finestra dei profili (o APN), lí puoi vedere - quando attivi la connessione dati - il profilo scelto per default dal sistema.
Ultima modifica di xardas66; 08-02-13 alle 19:13