come da titolo ho attivato la funzione tethering con il mio s3 ma il mio pc mi chiede la chiave di sicurezza, sia con bt che usb, quale chiave devo mettere?
Visualizzazione stampabile
come da titolo ho attivato la funzione tethering con il mio s3 ma il mio pc mi chiede la chiave di sicurezza, sia con bt che usb, quale chiave devo mettere?
Ciao,hai notato x caso che il telefono collegato in questo modo si scollega circa ogni 10 min ???
In verità l'ho provato una volta sola x vedere come funzionava e non faceva come tu dici
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ho acquistato il Samsung Galaxy SIII e non riesco ad usare la funzione tethering router wi-fi!
Trovo la connessione disponibile tra quelle date dal mio notebook (DELL XPS m1530 con microsoft windows 7 Professional 64 bit) clicco sopra e mi appare la richiesta password, inserisco la password e poco dopo anziché connettersi mi dà errore e nulla da fare.
Ovviamente ho configurato nel telefonino la connessione e relativa password.
Premetto che la stessa procedura l'avevo già eseguita con il mio precedente Samsung Galaxy SII e non avevo mai avuto problemi.
Qualcuno sa cosa possa essere?
Ho pure riprovato con SII e funziona, stesse impostazioni con SIII e niente da fare.
ciao ho il tuo stesso problema... hai risolto in qualche modo?
Ieri sera per qualche minuto è successo anche a me con tethering router wi-fi. Ho reimpostato le credenziali e tutto è filato liscio, Misteri!
Salve a tutti come mai attivando questa funzione il dispositivo associato a me non riesce a navigare?
Ragazzi mi serve una mano....il widget e' ok... ma poi quando trovo sul mio pc la connessione androjd del galaxy 3 mi chiede la password di accesso cosa ci metto? Io sul galaxy non ho settato niente come devo fare? Che devo configurare?
Grazie mille Sonia
Buongiorno,
ho da poco un galaxy s3 con contratto Tre,
avrei bisogno di usarlo per lavoro come modem da collegare via Usb ad un Asus con W7,
Kies di Samsung non mi da nessuna opzione in merito.
Qualcuno sa come fare?!
Ringraziando anticipatamente.
Marco
Collega l'SIII al PC tramite USB e poi vai in Impostazioni > Altre Impostazioni > Tethering e Router Wi-Fi > Tethering USB. Tethering USB è supportato da Windows 7, Windows Vista e Linux.
Grazie mille Sierrasierra,mi serve giusto domani.
Buona serata.
Grazie ancora.
Marco
Sto imparando, vorrei poter connettere e navigare in internet il mio Samsung Tablet 8,9 (GT-P7300) tramite il mio Galaxy S3. Il Tablet è senza scheda SIM, mentre nel Galaxy S3 ho una microSIM Wind.
Cosa dovrei fare per navigare in internet con il Tablet tramite il Galaxy S3 ?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Devi andare in impostazioni->Altre Impostazioni->Tethering e Router Wi-Fi e attivi il router wifi ed eventualmente metti anche un chiave di accesso:D
Da come avevo capito ti sconsiglio di farlo tramite le impostazioni del cellulare dato che alcuni operatori fanno pagare il thetering... Ti consiglio di usare wifi theter se hai il root, altrimenti foxfi se nn hai il root.. Spero di esserti stato utile.. Ciaooo
Sono in procinto di acquistare il GS3 e ho un dubbio.. È possibile selezionare manualmente l'APN? Ad esempio su iPhone per il tethering ci vogliono abbonamenti appositi.. Io non lo uso perché per ora non mi serve, ma se volessi attivarlo su GS3 potrei usare la mia promozione Vodafone Smart Zero Limits? (500gb mensili)
ho lo stesso problema non riesco a navigare, se sei riuscito mi dici come?
Assolutamente si...
devi impostare gli apn da i.postazioni reti (devi andare in reti mobili e poi profili... se hai una qualsiasi connessione che si chiama WEB eliminala e sostituiscila con mobile.vodafone.it se non lo hai crealo).
Occhio che vodafone con alcuni abbonamenti ti imposta in automatico la connessione web e ti ciuccia 5 euro al giorno.
Se cambi gli apn invece navighi con la stessa tariffa del cellulare.
Con iphone non puoi...... Android si.
Queste sono le impostazioni:
http://img.tapatalk.com/971cf560-1692-b148.jpg
E aa fine dovrai avere solo questi due punti:
http://img.tapatalk.com/971cf560-16e1-7522.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille, gentilissimo! È proprio quello che voglio evitare, farmi scalare 5€/giorno.. Sarà possibile collegare il Galaxy Tab 2 WiFi che regalano con il GS3 vero?! Alla fine basterà andare nella ricerca WiFi del Tab e connettersi come se fosse una rete normale al Galaxy..
prego a voi la soluzione : Dispositivi Android: tethering e hotspot Wi-Fi portatili - Guida di Google Mobile
il gioco è fatto !
spero d esservi stato d'aiuto !
ciao quando attivo la funzione router wifi i miei amici mi vedono ma non riescono a connettersi al mio hot spot c'e' qualche procedura da fare?
quando vai su impostazioni e poi router wifi clicca sulla parte sinistra della scritta cosi si apre un menù e imposti di poter far connettere chiunque.... avevo il tuo stesso problema ;)
ciao ha tutti ho un grosso problema non riesco a fare connettere il mio galaxy s3 con la xbox 360 arrivato ad un certo punto mi dice che xbox live ha di bisogno minimo di 1366 umt scambio dati come faccio ha risolvere il problema? uscirà un aggiornamento che risolva il problema e quando se esce? sono davvero disperato ho speso 700 euro sperando di poter usare il telefonino come router a lavoro( faccio la guardia notturna ) con la mai xbox 360 qualsiasi aiuto e gradito grazie in anticipo
dunque che fare? devo rassegnarmi?
ho letto su internet che si può portare a 1550 mtu ma come si fa ?
che faccio allora? ho letto su internet che si può portare a 1500 mtu ma come si fa?
non ci credo che ho speso 700 euro di smart fon e non posso giocare con xbox 360
appunto sono andato e mi anno detto che e un problema invece del telefono perchè non riesce a trasmettere abbastanza scambio dati poi ho letto su internet che il rimedio esiste infatti si può portare a 1500 mtu solo che non sò come si fà
il tipo ti ha suggerito di guardare qui sull'altro forum
Errore: La tua rete non ha un'impostazione sufficiente di unità massima di trasmissione (Maximum Transmission Unit, MTU) - Xbox.com
ho presso appunto galaxy s3 perchè il mio collega si vantava tanto del suo hai fon 4s e lui gioca tranquillamente sia su ps3 che su 360 a lavoro pensando appunto che il mio s3 potesse fare anche meglio del suo , che devo fare mi devo ricredere?
ripeto sono già andato ma lì non ti dice come aumentare mtu del telefonino
Non riesco ad utilizzare il SamSung SIII come modem? Ho provato a collegarlo ma ubuntu/windows sembrano ignorarlo, non riconoscerlo proprio... L'opzione tethering USB resta grigia e non attivabile. Non so piu' cosa tentare... HELP ME?
Consuma batteria... pero' usando il cavetto originale samsung va, con un'altro generico non funziona. A te capita lo stesso?