l'SIII a differenza dell'SII non allega alle email file diversi dai jpeg. File .xls, .txt, .vcf non vengono allegati. La mail arriva a destinazione col solo testo ma priva di allegati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l'SIII a differenza dell'SII non allega alle email file diversi dai jpeg. File .xls, .txt, .vcf non vengono allegati. La mail arriva a destinazione col solo testo ma priva di allegati.
Appena inviato un file xls per mail, un pò diverso l'invio rispetto s2 ma inviato regolarmente.
Originariamente inviato da Logitron
Se puoi farmi un favore, fai un esportazione del file .vcf dei contatti e condividilo inviandolo con gmail. Se io lo faccio, la mail arriva vuota, priva del simbolo del fermaglio dell'allegato.
Da uscir matti...
In effetti arriva senza allegato.
Originariamente inviato da Logitron
Grazie di avermi dato la conferma. Pdf, jpeg vanno ok. txt, csv e vcf.... NO. Con galaxy s 2 li invia.. . Boh... ho scritto a google. Spero che superino questi bugs.
Grazieeee!!!!
ma l's2 aveva ics?
Originariamente inviato da hidden73
L'SII ha ICS... mistero... nn vorrei che con qualche aggiornamento sparirà il problema. Possibile che siamo solo in due ad esserci accorti del problema?
Provate con k9 mail dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Risoluzione:scarica k 9 mail e puoi aprire qualsiasi tipo di file.Ci sono dei file zip che solo k9 riesce a farti scaricare oltre a quelli da te accennati.