CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di grisuf

Smartphone
    Samsung s3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?

20120703_135909.jpg
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

Samsung Galaxy SIII

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grisuf
    oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?

Alla Samsung perché è un problema che hanno ammesso esista ciao veleno1904

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di KingMike

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veleno1904 Visualizza il messaggio
    Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.

Ciao! Mi puoi piemmare con l indirizzo del centro? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingMike
    Originariamente inviato da veleno1904
    Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.

Ciao! Mi puoi piemmare con l indirizzo del centro? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cinisello balsamo via peliza da volpedo n.3 TIEMME N.TEL.0266018151 ciao veleno1904.

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho avuto due s3 bianchi presi il day one , ad uno nessunissimo problema all altro si è crepata la cover sul retro , e come ha detto veleno me l'han cambiata sul posto al centro assistenza in 4 minuti. adesso ne ho uno blu e pare perfetto sempre toccandosi , per adesso non ho riscontrato problemi alla cornice in nessuno dei 3 , potete dire quello che volete ma ho provato one x ad esempio ed è una tragedia , display che si scollano aloni , surriscaldamento a bestia ecc ecc , questo samsung a paragone è un paradiso , e l'assistenza almeno nella mia citta ' è straordinaria. htc per intendersi non ha assistenza con laboratorio ma solo punti di raccolta , quindi spedire aspettare ecc ecc , state tranquilli che avete tra le mani il miglior terminale in circolazione
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Baby Droid L'avatar di Natsuki

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io invece per una bottarella si ammaccato l'angolo del mio S3,purtroppo nella mia città non trovo cover che coprono tutto,la cover è una cellularphone quindi lascia nella parte microfono-entrata cuffie scoperta,ho preso una bottarella a tavola e..AMMACCATO °__° cavolo se sono delicati sti S3! se lo mando in assistenza ci fanno qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anch'io ho la "solita" crepa sulla cornice cromata, ma credo proprio che lo porterò in assistenza a settembre, se lo porto ora rischio di farmi l'estate con il muletto...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi unisco ai possesori di cover rovinate, ieri dopo aver letto un poco il thread ho esaminato il mio sicuro di averlo trattato discretamente bene, non è bastato la cover ha una crepa dalla presa per il jack che arriva fino alla cassa, ho telefonato a samsung exclusive dove mi hanno dato due recapiti vicino a casa per sostituire la cover, il primo dal quale sono andato voleva spedire in assistenza il telefono al che sono andato dalla tre (quelli che mi hanno venduto il telefono) che non potendo sostituirmi loro la cover (acquistato il 1 giugno) mi hanno indirizzato ad un altro centro . Proverò a passare ma in assistenza per la cover non lo mando, secondo me la samsung dovrebbe fare un richiamo come si usa quando un automobile ha qualche difetto, non che cliente deve andare ad elemosinare una cover dai vari centri assistenza gold o non gold, lo sbaglio è loro e loro devono risolverlo con il minimo disturbo verso il cliente . imho.

SDC10118.jpgSDC10119.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quello che leggo mi conferma che non c'è una regola: bisogna essere fortunati. io non solo ho pagato la cover, ma sono 10 giorni che la aspetto. Eppure, sono andato in un centro gold con laboratorio annesso. Mah... pur ammettendo la bontà del terminale, l'S3 è davvero poco robusto. Ci sarà di certo di peggio, però forse con quello che costa un minimo di attenzione al particolare non guastava... Solo il tempo dirà se la rottura della cover è un caso sfortunato, oppure l'usura sarà anomala...

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio

20120703_135909.jpg
    Secondo me wind in prima istanza,ma io tempesterei di mail anche Samsung,naturalmente corredate di foto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio