Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?
Allegato 15771
-
Quote:
Originariamente inviato da grisuf
oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1341347648
Alla Samsung perché è un problema che hanno ammesso esista ciao veleno1904
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
veleno1904
Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.
Ciao! Mi puoi piemmare con l indirizzo del centro? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da KingMike
Quote:
Originariamente inviato da veleno1904
Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.
Ciao! Mi puoi piemmare con l indirizzo del centro? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cinisello balsamo via peliza da volpedo n.3 TIEMME N.TEL.0266018151 ciao veleno1904.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho avuto due s3 bianchi presi il day one , ad uno nessunissimo problema all altro si è crepata la cover sul retro , e come ha detto veleno me l'han cambiata sul posto al centro assistenza in 4 minuti. adesso ne ho uno blu e pare perfetto sempre toccandosi , per adesso non ho riscontrato problemi alla cornice in nessuno dei 3 , potete dire quello che volete ma ho provato one x ad esempio ed è una tragedia , display che si scollano aloni , surriscaldamento a bestia ecc ecc , questo samsung a paragone è un paradiso , e l'assistenza almeno nella mia citta ' è straordinaria. htc per intendersi non ha assistenza con laboratorio ma solo punti di raccolta , quindi spedire aspettare ecc ecc , state tranquilli che avete tra le mani il miglior terminale in circolazione ;)
-
io invece per una bottarella si ammaccato l'angolo del mio S3,purtroppo nella mia città non trovo cover che coprono tutto,la cover è una cellularphone quindi lascia nella parte microfono-entrata cuffie scoperta,ho preso una bottarella a tavola e..AMMACCATO °__° cavolo se sono delicati sti S3! se lo mando in assistenza ci fanno qualcosa?
-
Anch'io ho la "solita" crepa sulla cornice cromata, ma credo proprio che lo porterò in assistenza a settembre, se lo porto ora rischio di farmi l'estate con il muletto...
-
2 allegato(i)
Mi unisco ai possesori di cover rovinate, ieri dopo aver letto un poco il thread ho esaminato il mio sicuro di averlo trattato discretamente bene, non è bastato la cover ha una crepa dalla presa per il jack che arriva fino alla cassa, ho telefonato a samsung exclusive dove mi hanno dato due recapiti vicino a casa per sostituire la cover, il primo dal quale sono andato voleva spedire in assistenza il telefono al che sono andato dalla tre (quelli che mi hanno venduto il telefono) che non potendo sostituirmi loro la cover (acquistato il 1 giugno) mi hanno indirizzato ad un altro centro . Proverò a passare ma in assistenza per la cover non lo mando, secondo me la samsung dovrebbe fare un richiamo come si usa quando un automobile ha qualche difetto, non che cliente deve andare ad elemosinare una cover dai vari centri assistenza gold o non gold, lo sbaglio è loro e loro devono risolverlo con il minimo disturbo verso il cliente . imho.
Allegato 16258Allegato 16259
-
Quello che leggo mi conferma che non c'è una regola: bisogna essere fortunati. io non solo ho pagato la cover, ma sono 10 giorni che la aspetto. Eppure, sono andato in un centro gold con laboratorio annesso. Mah... pur ammettendo la bontà del terminale, l'S3 è davvero poco robusto. Ci sarà di certo di peggio, però forse con quello che costa un minimo di attenzione al particolare non guastava... Solo il tempo dirà se la rottura della cover è un caso sfortunato, oppure l'usura sarà anomala...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisuf
Allegato 15771
Secondo me wind in prima istanza,ma io tempesterei di mail anche Samsung,naturalmente corredate di foto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk