CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 63 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato samsung exlusive mi hanno detto di lasciarlo al centro assistenza che lo ab rebbero spedito a loro e fatta perizia per giudicare se il danno fosse stato causato da me o se fosse "naturale"
    Sincera mente lasciarlo altri 15 giorni in assistenza adesso non mi va....anche se poi oggi al mare sono andato con il i9000

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @giorgiog1: ti capisco molto bene. Le incognite sono tante: quando mi tornerà indietro? Me lo ripareranno? E se lo ripareranno, che garanzie ho di non avere lo stesso problema un mese dopo? Io personalmente l'ho fatto per provare a far valere i miei diritti e perchè sinceramente non ho idea di cosa implichino le crepette. Tra sei mesi è ancora così o mi si è aperto in due?
    @per gli altri: mi dispiace, perchè sembra che il fenomeno stia un po' colpendo a macchia di leopardo. Se sono anche i 32 Gb, non sono solo i primi usciti ad inizio giugno, vodafone e wind essenzialmente... Vi consiglio di segnalare a Samsung Exclusive, e chiedete di parlare con un tecnico. Quanto meno, li rendiamo consapevoli del problema. Poi, non so a cosa concretamente servirà... vediamo!

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00
    @giorgiog1: ti capisco molto bene. Le incognite sono tante: quando mi tornerà indietro? Me lo ripareranno? E se lo ripareranno, che garanzie ho di non avere lo stesso problema un mese dopo? Io personalmente l'ho fatto per provare a far valere i miei diritti e perchè sinceramente non ho idea di cosa implichino le crepette. Tra sei mesi è ancora così o mi si è aperto in due?
    @per gli altri: mi dispiace, perchè sembra che il fenomeno stia un po' colpendo a macchia di leopardo. Se sono anche i 32 Gb, non sono solo i primi usciti ad inizio giugno, vodafone e wind essenzialmente... Vi consiglio di segnalare a Samsung Exclusive, e chiedete di parlare con un tecnico. Quanto meno, li rendiamo consapevoli del problema. Poi, non so a cosa concretamente servirà... vediamo!

    Ma a te @nightwish00 come ė andata? Hai ripreso il cell dall'assistenza? Te lo hanno riparato?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso discorso. gs3 bianco wind... noto crepa della cornice cromata in prossimità del connettore USB... conoscete assistenza Samsung su Roma che lo cambia senza storie??
    Grazie.

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,148
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    È proprio tra questi i motivi per cui aspetto almeno 3 o 4 mesi dall'uscita ifficile uno smartphone... lo si paga molto meno e si evitano rogne simili.

    Di tutti i telefoni usciti... non ne ho mai visto uno senza mezzo problema o bug al day one!

    Dalle macchie su display del GS2, agli HTC ONE S convernice scrostabile (qui però HTC lo ha riconosciuto e copre in garanzia)... e 100 e 1000 altri problemi!

    Quindi occhio!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quoto Skyman. Anch'io solitamente attendo sempre un pò prima di acquistare uno smartphone nuovo o anche un sistema operativo. Agli inizi sono solo beghe. Stavolta però mi sono lasciato tentare e ho ceduto!

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Ma a te @nightwish00 come ė andata? Hai ripreso il cell dall'assistenza? Te lo hanno riparato?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    L'ho mandato in assistenza una settimana fa. Nessuna notizia. L'ho mandato tramite negozio Vodafone semplicemente perchè l'operatore, essendo parte in causa, è interessato al problema e sta cercando di capire la portata del fenomeno.

    Samsung non ha fatto dichiarazioni ufficiali al momento, ma la risposta standard è quella data a giorgiog1: mandarlo in assistenza implica una valutazione sul danno e su cosa l'ha causato. Se attestano che è strutturale, vale la garanzia. Io non so cosa mi diranno, tuttavia voglio andarci in fondo. Come dicono in diversi, vero: è sempre meglio aspettare per avere versioni dei telefoni più stabili. Purtroppo anche io mi sono fatto tentare, perchè senza i problemi strutturali è veramente uno smartphone eccellente...
    Il mio consiglio è sempre lo stesso: anche se non lo si vuole mandare in garanzia, parlate con Samsung Exclusive, possibilmente chiedendo di farlo con un tecnico. Gli operatori al centralino dicono quello che hanno detto loro di dire, e la risposta è piuttosto ovvia.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    purtroppo è successo anche a me: Galaxy S3 blu comprato 2 settimane fa. 4 crepe ai 4 angoli di cui una evidentissima che va dal display alla cover posteriore. Giovedì 19 sono andato al centro assistenza Samsung qui a Roma. In un primo momento l'assistente clienti vociferava di un intervento a mie spese, successivamente è arrivato il tecnico che mi chiedeva di lasciare il telofono o riportarlo oggi. L'intervento sarebbe avvenuto dopo riscontro da Samsung sulla risoluzione del problema e, visto che non sembrava una cosa veloce, ho preferito tenerlo e aspettare una comunicazione da parte loro. Da quanto mi hanno accenneto, l'intervento richiede la sostituzione del display in quanto la cornice è parte di questo pezzo. Ma possibile che dopo 15 giorni devo avere un telefono che costa 700 euro e che già ha subito la manutenzione per un problema non causato da me? Questa cosa mi lascia proprio senza parole...

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    sicuro che erano crepe?perche' ai 4 angoli ci sono dei taglietti,ma sono giunture...

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,148
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    purtroppo è successo anche a me: Galaxy S3 blu comprato 2 settimane fa. 4 crepe ai 4 angoli di cui una evidentissima che va dal display alla cover posteriore. Giovedì 19 sono andato al centro assistenza Samsung qui a Roma. In un primo momento l'assistente clienti vociferava di un intervento a mie spese, successivamente è arrivato il tecnico che mi chiedeva di lasciare il telofono o riportarlo oggi. L'intervento sarebbe avvenuto dopo riscontro da Samsung sulla risoluzione del problema e, visto che non sembrava una cosa veloce, ho preferito tenerlo e aspettare una comunicazione da parte loro. Da quanto mi hanno accenneto, l'intervento richiede la sostituzione del display in quanto la cornice è parte di questo pezzo. Ma possibile che dopo 15 giorni devo avere un telefono che costa 700 euro e che già ha subito la manutenzione per un problema non causato da me? Questa cosa mi lascia proprio senza parole...
    Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....

    Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
    Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.

    Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 63 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy