Visualizzazione stampabile
-
Io ho chiamato samsung exlusive mi hanno detto di lasciarlo al centro assistenza che lo ab rebbero spedito a loro e fatta perizia per giudicare se il danno fosse stato causato da me o se fosse "naturale"
Sincera mente lasciarlo altri 15 giorni in assistenza adesso non mi va....anche se poi oggi al mare sono andato con il i9000
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@giorgiog1: ti capisco molto bene. Le incognite sono tante: quando mi tornerà indietro? Me lo ripareranno? E se lo ripareranno, che garanzie ho di non avere lo stesso problema un mese dopo? Io personalmente l'ho fatto per provare a far valere i miei diritti e perchè sinceramente non ho idea di cosa implichino le crepette. Tra sei mesi è ancora così o mi si è aperto in due?
@per gli altri: mi dispiace, perchè sembra che il fenomeno stia un po' colpendo a macchia di leopardo. Se sono anche i 32 Gb, non sono solo i primi usciti ad inizio giugno, vodafone e wind essenzialmente... Vi consiglio di segnalare a Samsung Exclusive, e chiedete di parlare con un tecnico. Quanto meno, li rendiamo consapevoli del problema. Poi, non so a cosa concretamente servirà... vediamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da nightwish00
@giorgiog1: ti capisco molto bene. Le incognite sono tante: quando mi tornerà indietro? Me lo ripareranno? E se lo ripareranno, che garanzie ho di non avere lo stesso problema un mese dopo? Io personalmente l'ho fatto per provare a far valere i miei diritti e perchè sinceramente non ho idea di cosa implichino le crepette. Tra sei mesi è ancora così o mi si è aperto in due?
@per gli altri: mi dispiace, perchè sembra che il fenomeno stia un po' colpendo a macchia di leopardo. Se sono anche i 32 Gb, non sono solo i primi usciti ad inizio giugno, vodafone e wind essenzialmente... Vi consiglio di segnalare a Samsung Exclusive, e chiedete di parlare con un tecnico. Quanto meno, li rendiamo consapevoli del problema. Poi, non so a cosa concretamente servirà... vediamo!
Ma a te @nightwish00 come ė andata? Hai ripreso il cell dall'assistenza? Te lo hanno riparato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
stesso discorso. gs3 bianco wind... noto crepa della cornice cromata in prossimità del connettore USB... conoscete assistenza Samsung su Roma che lo cambia senza storie??
Grazie.
-
È proprio tra questi i motivi per cui aspetto almeno 3 o 4 mesi dall'uscita ifficile uno smartphone... lo si paga molto meno e si evitano rogne simili.
Di tutti i telefoni usciti... non ne ho mai visto uno senza mezzo problema o bug al day one!
Dalle macchie su display del GS2, agli HTC ONE S convernice scrostabile (qui però HTC lo ha riconosciuto e copre in garanzia)... e 100 e 1000 altri problemi!
Quindi occhio!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quoto Skyman. Anch'io solitamente attendo sempre un pò prima di acquistare uno smartphone nuovo o anche un sistema operativo. Agli inizi sono solo beghe. Stavolta però mi sono lasciato tentare e ho ceduto! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiog1
Ma a te @nightwish00 come ė andata? Hai ripreso il cell dall'assistenza? Te lo hanno riparato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
L'ho mandato in assistenza una settimana fa. Nessuna notizia. L'ho mandato tramite negozio Vodafone semplicemente perchè l'operatore, essendo parte in causa, è interessato al problema e sta cercando di capire la portata del fenomeno.
Samsung non ha fatto dichiarazioni ufficiali al momento, ma la risposta standard è quella data a giorgiog1: mandarlo in assistenza implica una valutazione sul danno e su cosa l'ha causato. Se attestano che è strutturale, vale la garanzia. Io non so cosa mi diranno, tuttavia voglio andarci in fondo. Come dicono in diversi, vero: è sempre meglio aspettare per avere versioni dei telefoni più stabili. Purtroppo anche io mi sono fatto tentare, perchè senza i problemi strutturali è veramente uno smartphone eccellente...
Il mio consiglio è sempre lo stesso: anche se non lo si vuole mandare in garanzia, parlate con Samsung Exclusive, possibilmente chiedendo di farlo con un tecnico. Gli operatori al centralino dicono quello che hanno detto loro di dire, e la risposta è piuttosto ovvia.
-
Salve a tutti,
purtroppo è successo anche a me: Galaxy S3 blu comprato 2 settimane fa. 4 crepe ai 4 angoli di cui una evidentissima che va dal display alla cover posteriore. Giovedì 19 sono andato al centro assistenza Samsung qui a Roma. In un primo momento l'assistente clienti vociferava di un intervento a mie spese, successivamente è arrivato il tecnico che mi chiedeva di lasciare il telofono o riportarlo oggi. L'intervento sarebbe avvenuto dopo riscontro da Samsung sulla risoluzione del problema e, visto che non sembrava una cosa veloce, ho preferito tenerlo e aspettare una comunicazione da parte loro. Da quanto mi hanno accenneto, l'intervento richiede la sostituzione del display in quanto la cornice è parte di questo pezzo. Ma possibile che dopo 15 giorni devo avere un telefono che costa 700 euro e che già ha subito la manutenzione per un problema non causato da me? Questa cosa mi lascia proprio senza parole...
-
sicuro che erano crepe?perche' ai 4 angoli ci sono dei taglietti,ma sono giunture...
-
Quote:
Originariamente inviato da
larion
Salve a tutti,
purtroppo è successo anche a me: Galaxy S3 blu comprato 2 settimane fa. 4 crepe ai 4 angoli di cui una evidentissima che va dal display alla cover posteriore. Giovedì 19 sono andato al centro assistenza Samsung qui a Roma. In un primo momento l'assistente clienti vociferava di un intervento a mie spese, successivamente è arrivato il tecnico che mi chiedeva di lasciare il telofono o riportarlo oggi. L'intervento sarebbe avvenuto dopo riscontro da Samsung sulla risoluzione del problema e, visto che non sembrava una cosa veloce, ho preferito tenerlo e aspettare una comunicazione da parte loro. Da quanto mi hanno accenneto, l'intervento richiede la sostituzione del display in quanto la cornice è parte di questo pezzo. Ma possibile che dopo 15 giorni devo avere un telefono che costa 700 euro e che già ha subito la manutenzione per un problema non causato da me? Questa cosa mi lascia proprio senza parole...
Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....
Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.
Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2