CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Bo io ne ho una simile e scorrendo con lunghia si sente leggermente ma se guardi pagine indietro c'è la hanno parecchi questo mini taglio.. Il fatto è che se resta così può anche andar bene se in futuro si apre di più mi girano le balls!! Secondo voi? Qualcuno ha qualche esperienza?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Capito no io nn sento nulla ne con l'unghia ne col dito e nemmeno con un foglio di carta, scorre proprio...ma ce l'hanno in molti in quella posizione evidenziata dalla freccia?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì... Io la ho sotto il tasto home.. Ma è come la tua..

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Sì... Io la ho sotto il tasto home.. Ma è come la tua..
    Capito, beh almeno la mia non la sento, il che mi fa pensare a un graffio...speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi occupo di stampaggio materie plastiche.. Voglio rassicurare tutti..... Quella riga che si vede è presente in tutti i terminali.. Trattasi di difetto di stampaggio che è fisico del colore argento.. Purtroppo non è eliminabile ma non è un taglio. Londimostra il fatto che al tatto non è percettibile......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cpezzi Visualizza il messaggio
    Mi occupo di stampaggio materie plastiche.. Voglio rassicurare tutti..... Quella riga che si vede è presente in tutti i terminali.. Trattasi di difetto di stampaggio che è fisico del colore argento.. Purtroppo non è eliminabile ma non è un taglio. Londimostra il fatto che al tatto non è percettibile......

Meno male, ne avevo di simili sulla cornice del iphone 3g e 3gs, quindi credo la situazazione sia medesima qua...
    Un taglio lo riconoscerei, come riconosco quelli ai 4 angoli....speriamo di non avere problemi con questo telefono, ho abbandonato apple, ma ho gli incubi a pensare di non dovermi piu rivolgere alla loro fantastica assistenza in caso di problemi... :P

Comunque cpezzi, visto la fotina che ho postato? Che ne pensi? sto tranquillo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sono tagli..... Tecnicamente sono giunzioni di materiale..... Se guardi ai bordi inferiori ci sono anche là. Vai tranquillo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Non sono tagli..... Tecnicamente sono giunzioni di materiale..... Se guardi ai bordi inferiori ci sono anche là. Vai tranquillo.....

Quello lo so, infatti ho visto i 4 angoli, ma quello della mia foto non e' dei 4 angoli...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le giunzioni non vengono sempre negli stessi posti..... O meglio..... Le due nei bordi ci sono in tutti perché è probabile che nello stampo il giro materiale faccia giunzione sempre nei bordi..... Poi però con il fatto che il colore è argento..... Possono venire anche in altri posti.... Probabilmente la tua riga è semplicemente un baffo di colore argento.....

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Le giunzioni non vengono sempre negli stessi posti..... O meglio..... Le due nei bordi ci sono in tutti perché è probabile che nello stampo il giro materiale faccia giunzione sempre nei bordi..... Poi però con il fatto che il colore è argento..... Possono venire anche in altri posti.... Probabilmente la tua riga è semplicemente un baffo di colore argento.....

capito, bene vediamo se avanza.....ho il terrore di sta roba, peggio che l'antennagate dell iphone 4 XD

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio