Visualizzazione stampabile
-
Bo io ne ho una simile e scorrendo con lunghia si sente leggermente ma se guardi pagine indietro c'è la hanno parecchi questo mini taglio.. Il fatto è che se resta così può anche andar bene se in futuro si apre di più mi girano le balls!! Secondo voi? Qualcuno ha qualche esperienza?
-
Capito no io nn sento nulla ne con l'unghia ne col dito e nemmeno con un foglio di carta, scorre proprio...ma ce l'hanno in molti in quella posizione evidenziata dalla freccia?
-
Sì... Io la ho sotto il tasto home.. Ma è come la tua..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacapo88
Sì... Io la ho sotto il tasto home.. Ma è come la tua..
Capito, beh almeno la mia non la sento, il che mi fa pensare a un graffio...speriamo bene
-
R: Rottura cornice S3
Mi occupo di stampaggio materie plastiche.. Voglio rassicurare tutti..... Quella riga che si vede è presente in tutti i terminali.. Trattasi di difetto di stampaggio che è fisico del colore argento.. Purtroppo non è eliminabile ma non è un taglio. Londimostra il fatto che al tatto non è percettibile......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
cpezzi
Mi occupo di stampaggio materie plastiche.. Voglio rassicurare tutti..... Quella riga che si vede è presente in tutti i terminali.. Trattasi di difetto di stampaggio che è fisico del colore argento.. Purtroppo non è eliminabile ma non è un taglio. Londimostra il fatto che al tatto non è percettibile......
Meno male, ne avevo di simili sulla cornice del iphone 3g e 3gs, quindi credo la situazazione sia medesima qua...
Un taglio lo riconoscerei, come riconosco quelli ai 4 angoli....speriamo di non avere problemi con questo telefono, ho abbandonato apple, ma ho gli incubi a pensare di non dovermi piu rivolgere alla loro fantastica assistenza in caso di problemi... :P
Comunque cpezzi, visto la fotina che ho postato? Che ne pensi? sto tranquillo?
-
Non sono tagli..... Tecnicamente sono giunzioni di materiale..... Se guardi ai bordi inferiori ci sono anche là. Vai tranquillo.....
-
Quote:
cpezzi
Non sono tagli..... Tecnicamente sono giunzioni di materiale..... Se guardi ai bordi inferiori ci sono anche là. Vai tranquillo.....
Quello lo so, infatti ho visto i 4 angoli, ma quello della mia foto non e' dei 4 angoli...
-
Le giunzioni non vengono sempre negli stessi posti..... O meglio..... Le due nei bordi ci sono in tutti perché è probabile che nello stampo il giro materiale faccia giunzione sempre nei bordi..... Poi però con il fatto che il colore è argento..... Possono venire anche in altri posti.... Probabilmente la tua riga è semplicemente un baffo di colore argento.....
-
Quote:
cpezzi
Le giunzioni non vengono sempre negli stessi posti..... O meglio..... Le due nei bordi ci sono in tutti perché è probabile che nello stampo il giro materiale faccia giunzione sempre nei bordi..... Poi però con il fatto che il colore è argento..... Possono venire anche in altri posti.... Probabilmente la tua riga è semplicemente un baffo di colore argento.....
capito, bene vediamo se avanza.....ho il terrore di sta roba, peggio che l'antennagate dell iphone 4 XD