Allora, per quanto riguarda i miei problemi (leggi post 19), stamattina ho chiamato l'assistenza e, dopo aver chiesto se era normale o no avere questi "problemi", mi hanno detto semplicemente che sarò contattato da un tecnico e quindi di non andare in un centro di assistenza fino a quando costui non mi chiamerà.
Io naturalmente ho cercato una strada alternativa, tramite un amico sono riuscito a cambiare la cover (presa da un s3 appena arrivato) e almeno per ora questa aggancia perfettamente. ora non so se si lesionerà anche questa....staremo a vedere...
Comunque ho notato una cosa, sulla mia vecchia back cover ci sono due cerchietti di circa 2 mm incisi al di sopra della scritta samsung, mentre sulla nuova invece non sono presenti... ora mi chiedo: non è che identificano un lotto di produzione difettato? cioè un lotto di produzione precedente (il mio s3 è arrivato in negozio il 28 maggio) che è soggetto a questi problemi. Non so se la cosa può avere senso...
Comunque ora mi resta solo il problema degli scricchiolii, che difficilmente risolverò.... sono curioso però di sentire cosa mi dice il tecnico samsung quando mi chiamerà... sempre se lo farà....
Ora non mi resta che stressare un pò questa nuova cover per vedere un pò se regge...