mha mo pure questa ci voleva 700€ di telefono e me lo dovrei ritrovare pure crepato ma che ca@@o c'è da incazzarsi sul serio ora.. ma li testano i telefoni??? lo fanno stile iphone gs non hanno visto che pure i loro si aprivano??
mha mo pure questa ci voleva 700€ di telefono e me lo dovrei ritrovare pure crepato ma che ca@@o c'è da incazzarsi sul serio ora.. ma li testano i telefoni??? lo fanno stile iphone gs non hanno visto che pure i loro si aprivano??
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
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Ma secondo te una macchina non viene testata? Mha non vi capisco, se c'è un problema andate a farvelo cambiare non vi piangete addosso, questi problemi sono risolvibili
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Io non do i numeri....semplicemente sono incacchiato! il mio s3 ha 8 giorni....quindi se dopo soli 8 giorni mi ritrovo il cell in queste condizioni(scricchiolii, cover che si aggancia male e lesione della vernice), tra un mese che faccio lo butto?
Tu dici che sono stato io a forzare la cover...allora ti dico che tra un mese il 99% dei device avrà la stessa lesione. La back cover, secondo me, è progettata male. Il punto dove è avvenuta la lesione è quello più debole perché tende a piegarsi tirando la cover dal centro. A questo punto non è un difetto…ma molto peggio!
Io ti assicuro che ho tolto la cover 2 volte, anche perché ancora non ho una batteria di riserva. Ma quando mi arriverà, toglierò la cover almeno 20 volte al mese…quindi che succederà?
Qui nessuno si sta piangendo addosso! Ci stiamo lamentando di un problema(o più) che affligge questo smartphone.
Io personalmente cercavo di capire se qualcun altro lamentava i miei stessi problemi, per capire come comportarsi.
Poi non credo che samsung risolverà il problema cosi facilmente..
Comunque domani vedo un po’ cosa mi dicono e vi terrò aggiornati.
Un mio consiglio è non perdere tempo qua, alla ricerca di una risposta, vai al centro assistenza o al negozio dove lo hai acquistato e senti loro cosa ti dicono, se le tue ragioni sono valide, ti stituiscono la cover prendendola da un'altro telefono, previa disponibilità.
il centro assistenza è lontano da me 25 km e non vorrei fare strada a casaccio quindi ho chiamato samsung e l'operatore mi ha detto che non si occupa del reparto tecnico e mi ha chiesto nome cognome e num di cellulare e mi ha detto che entro stasera o domani mi richiamano per darmi una risposta...Speriamo...me l'aspettavo qualcosa del genere visto che il terminale è uscito da soli 20 giorni...vabè...vi farò sapere...
invece di mandarlo in assistenza fattelo cambiare propio, cosi non aspetti che lo vedano e valutino se cambiartelo o no
mi hanno chiamato, sembrava non essere colpito dal problema del mio terminale, secondo me stanno ricevendo molte telefonate simili alle mie, comunque mi ha detto di andare in un centro assistenza samsung che mi sarà sostituita la cover posteriore
Una multinazionale del genere....non dovrebbe far uscire un telefono dove basta un nulla per rompere la cover...ma scherziamo.....non e in dufetto del singolo ma un difetto di progettazione materiale scadente...poco flessibile...io avevo il nexus...lo aprivo spesso...aveva una cover sottilissima..e flessibile....poi l apertura deve essere pratica e alla portata di tutti....e per 600 euro...potevano pebsarla meglio.....
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