CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

È spuntata la crepa sotto al bilanciere del volume..lo passeranno in garanzia??

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me stesso problema
    chi mi sa dire come funziona samsung exclusive? io mi sono registrato cosa dovrei fare per avere l'assistenza preferenziale al centro assistenza di roma(via fosso della magliana)?

il mio cellulare presenta dei segni su due spigoli dovuti a una caduta, secondo voi viene accettato in garanzia
    Senza card exclusive (che non mi è ancora arrivata) posso usufruire della garanzia?
    GRAZIE
    Ultima modifica di francescorc; 11-09-13 alle 19:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la samsung fa qualcosa??

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    È spuntata la crepa sotto al bilanciere del volume..lo passeranno in garanzia??

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    L'unica soluzione è quella di provare a portare il telefono in assistenza e vedere che ti dicono.

Quote Originariamente inviato da francescorc Visualizza il messaggio
    Anche a me stesso problema
    chi mi sa dire come funziona samsung exclusive? io mi sono registrato cosa dovrei fare per avere l'assistenza preferenziale al centro assistenza di roma(via fosso della magliana)?

il mio cellulare presenta dei segni su due spigoli dovuti a una caduta, secondo voi viene accettato in garanzia
    Senza card exclusive (che non mi è ancora arrivata) posso usufruire della garanzia?
    GRAZIE
    Per avere l'accesso preferenziale all'assistenza devi prenotare l'appuntamento al centro assistenza tramite il sito Exclusive: nella pagina dove c'è l'elenco dei tuoi terminali trovi il tasto "booking" (se non erro) e lì compili il form.

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la samsung fa qualcosa??
    Temo che molto dipenda dal centro assistenza in cui lo si porta: io, ad esempio, ho avuto un'esperienza positiva in merito.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nella prenotazione dell appuntamento cosa va messo come causale?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io soni cliente Exclusive. ...ma il trattamento come ho raccontato qualche post fa è stato ben diverso! !!
    Nom capisco perché un'azienda come Samsung non abbia una linea di intervento von trattamento uguale per ogni cliente! !!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioVr46 Visualizza il messaggio
    Anch'io soni cliente Exclusive. ...ma il trattamento come ho raccontato qualche post fa è stato ben diverso! !!
    Nom capisco perché un'azienda come Samsung non abbia una linea di intervento von trattamento uguale per ogni cliente! !!!!
    Esatto cioè i centri assistenza dovrebbero essere tutti uguali!

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Domani andrò al centro assistenza di Roma. Spero in un esito positivo.
    Se non accettano la sostituzione in garanzia, di sicuro scriverò una raccomandata a Samsung Italia facendogli presente che il warranty card dice chiaramente che sono garantito da vizi di materiali e richiedero l'intervento con il servizio ritiro e riconsegna. Se me lo negassero ancora mi farò aiutare da una associazione di consumatori e segnalero alla stampa il problema. Insomma non mi arrendero facilmente.

P.S. Penso non sarà nemmeno difficile trovare uno studente universitario di ingegneria dei materiali che per una tesi sulle fratture del policarbonato accetti di sottoporre al microscopio un s3 per confutare l'origine del difetto.
    Ultima modifica di nuz81; 12-09-13 alle 12:41

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è possibile che a me abbiano risposto male....come fossi un rompipalle! ?!?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Domani andrò al centro assistenza di Roma. Spero in un esito positivo.
    Se non accettano la sostituzione in garanzia, di sicuro scriverò una raccomandata a Samsung Italia facendogli presente che il warranty card dice chiaramente che sono garantito da vizi di materiali e richiedero l'intervento con il servizio ritiro e riconsegna. Se me lo negassero ancora mi farò aiutare da una associazione di consumatori e segnalero alla stampa il problema. Insomma non mi arrendero facilmente.

P.S. Penso non sarà nemmeno difficile trovare uno studente universitario di ingegneria dei materiali che per una tesi sulle fratture del policarbonato accetti di sottoporre al microscopio un s3 per confutare l'origine del difetto.
    ci vediamo domani mattina anch'io vorrei portarlo in mattinata al centro assistenza in via fosso della magliana
    facciamo una rivolta

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio