È spuntata la crepa sotto al bilanciere del volume..lo passeranno in garanzia??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È spuntata la crepa sotto al bilanciere del volume..lo passeranno in garanzia??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Anche a me stesso problema
chi mi sa dire come funziona samsung exclusive? io mi sono registrato cosa dovrei fare per avere l'assistenza preferenziale al centro assistenza di roma(via fosso della magliana)?
il mio cellulare presenta dei segni su due spigoli dovuti a una caduta, secondo voi viene accettato in garanzia
Senza card exclusive (che non mi è ancora arrivata) posso usufruire della garanzia?
GRAZIE
Ragazzi ma la samsung fa qualcosa??
L'unica soluzione è quella di provare a portare il telefono in assistenza e vedere che ti dicono.
Per avere l'accesso preferenziale all'assistenza devi prenotare l'appuntamento al centro assistenza tramite il sito Exclusive: nella pagina dove c'è l'elenco dei tuoi terminali trovi il tasto "booking" (se non erro) e lì compili il form.
Temo che molto dipenda dal centro assistenza in cui lo si porta: io, ad esempio, ho avuto un'esperienza positiva in merito.
Nella prenotazione dell appuntamento cosa va messo come causale?
Anch'io soni cliente Exclusive. ...ma il trattamento come ho raccontato qualche post fa è stato ben diverso! !!
Nom capisco perché un'azienda come Samsung non abbia una linea di intervento von trattamento uguale per ogni cliente! !!!!
Domani andrò al centro assistenza di Roma. Spero in un esito positivo.
Se non accettano la sostituzione in garanzia, di sicuro scriverò una raccomandata a Samsung Italia facendogli presente che il warranty card dice chiaramente che sono garantito da vizi di materiali e richiedero l'intervento con il servizio ritiro e riconsegna. Se me lo negassero ancora mi farò aiutare da una associazione di consumatori e segnalero alla stampa il problema. Insomma non mi arrendero facilmente.
P.S. Penso non sarà nemmeno difficile trovare uno studente universitario di ingegneria dei materiali che per una tesi sulle fratture del policarbonato accetti di sottoporre al microscopio un s3 per confutare l'origine del difetto.
Non è possibile che a me abbiano risposto male....come fossi un rompipalle! ?!?!?