Nel centro Platinum di Roma se sei cliente exclusive salti la fila e te lo fanno davanti a te in pochi minuti.
Puoi prenotare l'appuntamento.
Nel centro Platinum di Roma se sei cliente exclusive salti la fila e te lo fanno davanti a te in pochi minuti.
Puoi prenotare l'appuntamento.
Ultima modifica di nuz81; 12-01-14 alle 15:17
È va be pero non posso mica andare a roma io sto a perugia e il massimo che c'è sono due centri gold...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Dove portarlo lo puoi decidere solo tu. Io ti stavo riportando la mia esperienza.
Inoltre faccio presente che i clienti exclusive hanno anche diritto al ritiro e riconsegna gratuito se il problema è riconosciuto in garanzia.
Scusate... quancuno che ha sostituito la cornice grigia per la crepa dal connettore USB, sa dirmi quanto ha speso?
Grazie.
Ultima modifica di mcllcu; 13-01-14 alle 10:53
Se ti interessa io vado all'assistenza oggi pome e vedo se me la fanno passare in garanzia in caso contrario gli chiedo quanto costa e ti faccio sapere
RIP note 4
mcllcu (13-01-14)
Su Samsung future Service puoi fare il preventivo.
Comunque non è una cornice ma un intero blocco che costituisce il frame in. Policarbonato.
Si infatti sono stato ora all'assistenza e mi hanno detto che se lo lasciavo a loro lo spedivano alla samsung per vedere se me la cambiavano in garanzia ma ci volevano 2 settimane mi ha detto e allora gli ho detto di no che mi serve il tel... me lo terrò crepato ma gli ho anche chiesto se lo volevo pagare io e mi ha detto 148€ allora me ne sono andato... certo che sta cornice è fatta di pongo cazzo
RIP note 4
Forse quella che hai contattato è platinum... io sono dovuto andare alla gold
RIP note 4
Buongiorno ragazzi, c'è un modo per riparare la cornice cromata della fotocamera? Pian piano la cromatura sta andando via