CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 63 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    xperia arc/arc s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io me lo tengo crepato alla fine è nemmeno si vede figurati anche queste cose non dovrebbero accadere però ho visto di peggio su cellulari fatti ad hoc ma non per questo un pochetto mi pizzica sinceramente ma non posso stare senza cellulare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga purtroppo mi devo aggiungere anche io alla discussione.
    Ieri, esattamente un mese dall'acquisto del mio s3, per entrare in macchina scavalcando da un sedile all'altro il cellulare, non so come cacchio è potuto succedere,mi è scivolato dalla tasca destra del giubbino finendo in strada, avete presente le strade fatte di piccoli sassolini?!?!?! bene quella. partendo dal fatto che avevo. e sottolineo avevo, una flip cover, per fortuna il cellulare nn si è rotto (cioè lo schermo nn si è rotto e il cellulare sembra andare benissimo anche se sto notando dei piccoli rallentamenti che forse sono cose normali e mi sto flippando io il cervello) ma si è danneggiata in 2 punti la parte superiore della cornice in alto a destra e sotto quasi all'attaccatura del bianco del frontalino. Ora, vabbè oltre le note crepe ai lati, ho notato che il cellulare ha 2 tipologie di cornice sovrapposta (si vede la linea che li unisce) perciò è possibile un giorno sostituire la parte superiore della cornice senza cambiare altro? C'è un rimedio oltre una nuova cover protettiva riparare i segni? A livello software si puo essere danneggiato qualcosa? E quelli che presumo sia rallentamenti che prima non notavo puo dipendere da questa caduta?

Sto rosicando da ieri dato che sto cellulare l'ho tenuto per un mese come una reliquia e per una cavolata si ritrova cosi mah
    Ultima modifica di Vitux91; 23-01-14 alle 13:06

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Premesso che ho letto velocemente quello che hai scritto. Quella che da molti è considerata come cornice è in realtà un unico pezzo in policarbonato a cui è attaccato il display e il vetro. Se guardi un video sullo smontaggio ti renderai conto tu stesso delle parti che compongono il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, voglio raccontarvi la mia storia con il Samsung s3 che ha la cornice rotta vicino al tasto del volume. Lo portato in assistenza il 29 novembre 2013 per cambiare la cornice in garanzia poi il 21 gennaio 2014 ho ricevuto un sms in quale mi comunicavano che la Samsung a emesso un preventivo di €150. Telefonando al call center ho ricevuto la notizia che lo schermo è rotto e non viene riparato in garanzia. Tornando al centro assistenza dove ho lasciato il telefono hanno detto che la Samsung non ripara più in garanzia le cornice rotte.
    Io vorrei fargli la causa mi potete dare una dritta dove posso rivolgermi, magari se siamo più persone perché hanno rotto questi della Samsung.

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Nel warranty card la Samsung è tenuta a garantire la qualità dei materiali e il policarbonato non si crepa facilmente se non c'è un difetto microscopico. Prova a rivolgerti ad una associazione di consumatori. Altrimenti devi rivolgerti ad un avvocato. Se non puoi permettertelo esiste il gratuito patrocinio.
    P.s. Perché dici che lo schermo è rotto? Se ti è caduto e ha anche lo schermo rotto allora è diverso il discorso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando è stato portato al centro assistenza lo schermo non era rotto e lo conferma l'operatore che ha preso in carico il telefono.
    Io ho richiesto il telefono dicendoli che se non viene riparato gli faro la causa ma ne meno oggi 8 febbraio 2014 non ho ricevuto notizie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Scusa vedo ora le altre immagini, prima non le caricava, immaginavo ci fosse dal commento che diceva ci volesse un'ora. Manca tutto anche il display...

Il LOCA è un gel fotosensibile che con gli UV indurisce.

Penso sia molto difficile trasferire il display e ottenere un lavoro perfetto.
    ------------------------------------------------------------------------------
    Salve,
    sto per sostituire il vetro al mio samsung S3 rotto da solo con le solite procedure identiche su youtube. Ho scollato pezzo per pezzo i cocci rotti e ripulito il display LCD. Ho notato che con il display acceso non succede nulla al passaggio delle dita. In sostanza vi chiedo a chi lo sapesse se è necessaria la colla/gel LOCA? oppure funzionerà comunque il samsung S3 con la semplice applicazione del Vetro?

Grazie per eventuale risposta...

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Il display anche senza vetro deve funzionare, altrimenti vuol dire che è rotto, anche se sembra integro. Se facendo le prove non succede niente, è inutile andare avanti con la riparazione. Oltre al solo vetro usa anche la loca per evitare problemi di freezing (ho provato personalmente con e senza loca).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risposta,
    un' ultima cosa, per cui la LOCA non serve da fotosensibilità per la funzionalità touch screen? confermi? il display si accende ed è perfettamente integro ma non reagisce al passaggio delle dita....ho ordinato il vetro ma a questo punto da come intuisco è inutile andare avanti nella riparazione....

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

La loca contribuisce di molto a migliorare la sensibilità del display, ma se facendo le prove non si smuove niente, risparmia tempo e compra uno schermo completo, anche se non è poi così economico. In ogni caso riavvia il telefono, se ancora non lo hai fatto, e riprova il touch

Pagina 58 di 63 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio