Visualizzazione stampabile
-
al centro assistenza samsung della mia città? beh non penso facciano qualcosa, dato che lo scontrino è trony.. al massimo mi rimandano sempre al club exclusive.. se andassi da un altro negozio della catena trony a provarci con loro? potrebbe funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
al centro assistenza samsung della mia città? beh non penso facciano qualcosa, dato che lo scontrino è trony.. al massimo mi rimandano sempre al club exclusive.. se andassi da un altro negozio della catena trony a provarci con loro? potrebbe funzionare?
Non hai capito come funziona...
Il centro Samsung ti riceve per forza e ti cambia lo schermo.
L'esclusive ti garantisce una via preferenziale ma sempre al centro assistenza Samsung...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
Non hai capito come funziona...
Il centro Samsung ti riceve per forza e ti cambia lo schermo.
L'esclusive ti garantisce una via preferenziale ma sempre al centro assistenza Samsung...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmm quindi se trovo un centro samsung lo lascio li, altrimenti exclusive.. comunque cambiando trony potrei sperare in una sostituzione rapida?
-
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
Quote:
Originariamente inviato da appians
Non hai capito come funziona...
Il centro Samsung ti riceve per forza e ti cambia lo schermo.
L'esclusive ti garantisce una via preferenziale ma sempre al centro assistenza Samsung...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmm quindi se trovo un centro samsung lo lascio li, altrimenti exclusive.. comunque cambiando trony potrei sperare in una sostituzione rapida?
No solo il negozio dove lo hai preso è tenuto al cambio.
Se ti hanno detto di no allora vai al centro assistenza.
Li ti diranno con certezza se ritengono il problema un difetto o se lo hai causato tu.
Se stabiliscono che è colpa tua devi pagare la riparazione a meno che non hai fatto l'assicurazione che l'exclusive ti regala e allora ti copre parte delle spese.
Ripeto che però secondo la mia opinione doveva già cambiartelo la trony ma l'incompetenza è oscena...
Pensa che ad un altro utente ne hanno cambiato uno per la luminosità nelle pagine web che è solo un impostazione sistemabile in 2 secondi, roba da pazzi...
Il centro Samsung sarà sicuramente competente e ti dirà che fare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ok ho trovato un centro assistenza samsung della mia città... allora lì portando scontrino scatolo e tutto SICURAMENTE dovranno provvedere o alla sostituzione o quantomeno alla riparazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
ok ho trovato un centro assistenza samsung della mia città... allora lì portando scontrino scatolo e tutto SICURAMENTE dovranno provvedere o alla sostituzione o quantomeno alla riparazione?
sostituzione no
sicuramente riparazione
poi stabiliranno se gratis in garanzia o se dovrai pagare
-
ma scusa perchè dovrei pagare se un danno non causato da me (nessuna lesione esterna)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
ma scusa perchè dovrei pagare se un danno non causato da me (nessuna lesione esterna)?
io intendevo generalmente, cioè è il centro lo controllerà per vedere se ha segni di caduta ecc
anche secondo me tu non dovresti pagare e sono quasi sicuro che te lo passino in garanzia
anzi ritengo che doveva cambiartelo già la trony se non sono passati più di 7 giorni dall'acquisto e non hai superato i 15 minuti di telefonate
-
Allora la trony DEVE sostituurlo. Non andare da samsung. Se vuoi sapere qualcosa in piu sulla garanzia e farti valere cerca su google garanzia farsi valere(primo risultato quello tgcom24) sono della casa del consumatore e se vuoi piu info scrivi in fondo alla pagina. Io il mio gio me lo sono fatto cambiare dalla tim(acquistato li ma non volevano cambiarlo o ripararlo) leggendo l articolo sono andato dalla tim e appena gli ho detto che erano perseguibili ai sensi di legge me lo hanno cambiato subito!(aveva quasi un anno)
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Allora la trony DEVE sostituurlo. Non andare da samsung. Se vuoi sapere qualcosa in piu sulla garanzia e farti valere cerca su google garanzia farsi valere(primo risultato quello tgcom24) sono della casa del consumatore e se vuoi piu info scrivi in fondo alla pagina. Io il mio gio me lo sono fatto cambiare dalla tim(acquistato li ma non volevano cambiarlo o ripararlo) leggendo l articolo sono andato dalla tim e appena gli ho detto che erano perseguibili ai sensi di legge me lo hanno cambiato subito!(aveva quasi un anno)
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
ma se già alla trony lo hanno rifiutato e gli anno detto di andare da samsung che ci torna a fare?
può provare ad alzare la voce ma se hai davanti un inconpetente che ci puoi fare?
almeno samsung glielo sistema senza fargli noie