il mio usandolo normalmente, e accendendo i vari wi fi, bt ecc solo all'esigenza non arrivo a fare piu di 1 giorno... un po pochino
il mio usandolo normalmente, e accendendo i vari wi fi, bt ecc solo all'esigenza non arrivo a fare piu di 1 giorno... un po pochino
Il 3g sempre attivo consuma molto secondo me, per quello quando posso sono sempre sotto Wi-Fi.
Poi dipende sempre dall'utilizzo che fai del telefono..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il 3g attivo consuma parecchio, anch'io lo uso principalmente dove non trovo connessioni Wi-Fi
Adesso con l'ultima Wanamlite ho raggiunto 1 gg e 12h di durata e sono al 16% di batteria.. ho scaricato parecchie app, telefonato, molti sms, navigazione web maggiormente con wifi.. dopo la prox carica posterò i log di battery stats..
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Io dopo 3 o 4 cicli di carica ho notato un buon miglioramento! dopo 12h45m arrivo al 54% di batteria non è male
tutto ciò ovviamente facendo attenzione a spegnere sempre wi-fi quando non è necessaria, telefono in 2g e luminosità fissa a metà!
Screenshot_2012-09-10-23-17-29.jpg
Alla fine esiste un programma che imposti in automatico la 2g quando non è richiesto traffico dati e la 3g quando occorre?
Non so se in questo thread o nell'altro simile in "modding" mi pare se ne sia discusso qualche tempo fa
Ciao
Io credo che questo terminale allo stato attuale sia quello che ha la batteria che dura di più.
Li ho provati quasi tutti e devi dire che apparte il razr max il resto ti fa raggiungere sera ma a stento.
Con questo nonostante se ne faccia un utilizzo corposo a sera ci si arriva sempre. Parlo di uso non gioco ma per lavoro
Ovviamente usato con 3g sempre attività navigazione telefonate ecc...
Se si ha il wifi attivo si superano abbondanteme le 24 ore di utilizzo Telefono stock senza modifiche ma semplicemente aggiornati con le ultime release firmware
Ciao
Concordo pienamente con chi dice che una giornata intera è un obiettivo raggiungibile anche con uso molto intenso.... Ho avuto sensibili miglioramenti da quando ho impostato il risparmio energetico, spuntando solo la voce della CPU, lasciando tutto il resto nei parametri normali.
[QUOTE=Dani1;2247852]Concordo pienamente con chi dice che una giornata intera è un obiettivo raggiungibile anche con uso molto intenso.... Ho avuto sensibili miglioramenti da quando ho impostato il risparmio energetico, spuntando solo la voce della CPU, lasciando tutto il resto nei parametri normali.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE ]
io che sono attento e minuzioso con dati attivi 7ore e wi fi per 6 arrivo alla sera a malapena con il 15% di batteria...tenendo costantemente il risparmio energetico attivo e luminosità al 20%...è il mio che non va bene visto che tutti arrivano a sera con tanta batteria???screen on dalle 3h in su...