CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 171 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    OK ma mi dici quali impostazioni dare per vedere quei dati?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ti ho spiegato già, nel mio post, che servono due schermate: una è quella che hai postato e l'altra è partial wakelock, però ti ho detto anche che serve un ciclo completo della batteria per valutare i dati: dalla carica completa 100% fino ad esaurimento, ossia almeno inferiore al 20%

  2.  
  3. #1292
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    OK ma mi dici quali impostazioni dare per vedere quei dati?
    ad ogni modo uno dei tuoi problemi "potrebbe" (il condizionale è d'obbligo perché i dati sono troppo parziali: serve un ciclo completo e la schermata dei partial wakelock per stabilirlo con maggior precisione) essere la sincronizzazione delle email. Controlla sul tuo client di posta se hai impostato la sincronizzazione in intervalli di tempo troppo brevi.

  4. #1293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ad ogni modo uno dei tuoi problemi "potrebbe" (il condizionale è d'obbligo perché i dati sono troppo parziali: serve un ciclo completo e la schermata dei partial wakelock per stabilirlo con maggior precisione) essere la sincronizzazione delle email. Controlla sul tuo client di posta se hai impostato la sincronizzazione in intervalli di tempo troppo brevi.
    Si ho fatto il ciclo di carica...da 100% fino ad oltre il 20% dato che di notte si è spento.
    La connessione email è in push sempre ...
    ecco le due schermate



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  5. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    eh??
    Ti riferisci a me?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    NO....però io e 'l'amico' monsieur Mocassino stiamo cercando di dirvi di POSTARE GLI SCREEN DOPO UN CICLO COMPLETO DI RICARICA...DA 100% A 15%..ED INVECE DI RISPOSTA SEMPRE E SOLO SCREEN CON VALORI PARZIALI CHE NON SERVONO!!!!!DA 100% A 15%!!!!GRAZIE...senza offendere nessuno ed essere sgarbato!!!

  6. #1295
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa dirmi niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A me vien da dire batteria difettosa


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  7. #1296
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Si ho fatto il ciclo di carica...da 100% fino ad oltre il 20% dato che di notte si è spento.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    No, non hai capito: quelle schermate sono relative a 1 ora e 56 minuti di carica (leggi la scritta piccola sotto a "since unplugged).

    Quando tu scarichi la carica del caricabatterie BBS si azzera, infatti "since unplugged" vuol dire "da quando è scollegato" (dalla carica), puoi controllare con google translate

    Quindi quelle schermate non sono relative ad un ciclo di carica, ma bensì a 1 ora e 56 minuti.

    A cosa ti servono le mail in push mentre dormi? Disattivale A cosa ti serve al connessione attiva mentre dormi? disattivala!

    E già invece che 40% ti consumerà 10 o 20 (perché molto probabilmente ci sono anche altre problematiche, ma intanto ne abbiamo già identificate alcune che av resti però dovuto capire anche da solo, con un po' di ragonamento ).

    Quindi alla fine del prossimo ciclo completo di carica, dopo che avrai disattivato la connessione dati se non serve e disattivato la sincronizzazione quando non serve (in questo caso: quando dormi), posta le schermate di BBS che ti ho detto ed individueremo altri eventuali problemi.

    Però fai come ti ho detto, sennò è inutile che chiedi consigli

  8. #1297
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    scusate, ho provato a cercare ma con scarso successo
    qualcuno puoi indicarmi un link dove poter trovare una spiegazione seria di cosa sono

    Kernel Wakelock,

    Partial Wakelock

    grazie mille.

    no, non saprei dove indicarti un link, ma è stata più volte abbozzata una spiegazione su queste pagine.

    kernel wakelock sono le attività del telefono che impediscono che questo vada in "deep sleep" quando è in stand-by (schermo spento) e, spesso, sono la causa di consumi indesiderati, perché provengono da attività che abbiamo attivato inconsapevolmente o incoscientemente.

    Partial wakelock sono derivati dei primi, la spiegazione dettagliata non te la so dare, ma so che sono appunto cagione di consumi spesso indesiderati.

    Una considerazione per chiarire: a volte possono essere normali, anzi, sono normali e fisiologici alcuni wakelock:

    qualcuno perché è normale che ci siano dei processi (battery monitor, per esempio, o mulipdp che è l'attività del modem della connessione dati)
    , ma non devono superare una certa soglia percentuale su un ciclo completo di carica.

    Inoltre se uno (come faccio io) va a correre per un'ora con lo schermo spento, un'app (io uso runtastic) per misurare le prestazioni e il lettore musicale, è perfettamente normale avere 1 ora di wakelock che si chiameranno gps, audio e runtastic (o cose del genere).

    I dati d'uso dei telefono vanno sempre letti in relazione col contesto, le modalità d'uso ed altre variabili, quindi

    prima di fare delle domande al forum,

    fatevene molte anche a voi stessi e

    cercate di circostanziare il più possibile le vostre domande.

    Inoltre leggete, leggete e poi leggete ancora: io a marzo non sapevo nemmeno che cosa fosse android. Ora sono qui che vi spiego cosa sono i wakelock

  9. #1298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    NO....però io e 'l'amico' monsieur Mocassino stiamo cercando di dirvi di POSTARE GLI SCREEN DOPO UN CICLO COMPLETO DI RICARICA...DA 100% A 15%..ED INVECE DI RISPOSTA SEMPRE E SOLO SCREEN CON VALORI PARZIALI CHE NON SERVONO!!!!!DA 100% A 15%!!!!GRAZIE...senza offendere nessuno ed essere sgarbato!!!
    Si ma amico caro io ho sempre detto che:
    1- sospetto sin dall'inizio che qualche programma non si metta in background e mi ciucci batteria;
    2- non conosco il programma batterystats e quindi mi serviva qualche dritta dato che con ciclo di carica 100% a 0% non avevo dati tranne quello in precedenza postati.

    Tutto qui...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  10. #1299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    No, non hai capito: quelle schermate sono relative a 1 ora e 56 minuti di carica (leggi la scritta piccola sotto a "since unplugged).

    Quando tu scarichi la carica del caricabatterie BBS si azzera, infatti "since unplugged" vuol dire "da quando è scollegato" (dalla carica), puoi controllare con google translate

    Quindi quelle schermate non sono relative ad un ciclo di carica, ma bensì a 1 ora e 56 minuti.

    A cosa ti servono le mail in push mentre dormi? Disattivale A cosa ti serve al connessione attiva mentre dormi? disattivala!

    E già invece che 40% ti consumerà 10 o 20 (perché molto probabilmente ci sono anche altre problematiche, ma intanto ne abbiamo già identificate alcune che av resti però dovuto capire anche da solo, con un po' di ragonamento ).

    Quindi alla fine del prossimo ciclo completo di carica, dopo che avrai disattivato la connessione dati se non serve e disattivato la sincronizzazione quando non serve (in questo caso: quando dormi), posta le schermate di BBS che ti ho detto ed individueremo altri eventuali problemi.

    Però fai come ti ho detto, sennò è inutile che chiedi consigli
    Si aspetta ho capito quello che dici ma forse ci siamo fraintesi.
    Io ho postato i risultati dopo aver riacceso il telefono...non sapevo che il programma non mantenesse un log con tutti i dati e quindi con un elenco dettagliato che hanno portato al drain avvenuto durante la notte. Pensavo che avessese uno storico interno da quale capire il problema.
    Detto questo so che connessione e push insieme consumano dati anche il modalitá sleep ma, con l's2 il massimo di consumo durante la notte era 8%/10% mentre con l's3 prima di manifestarmi questo problema perdeva solo il 10%/13% di carica. Ora invece ho un drain pazzesco...il 40% o 50%...qualcosa non va quindi.
    Per tal motivo ho chiesto assistenza in questa sezione apposita perchè per il resto, essendo una persona abbastanza preparata in materia ed abbastanza curiosa su queste tecnologie, ho sempre letto le guide ed ho sempre risolvo o migliorato situazioni che mi si presentavano sia con l's2 che con l's3.

    Però non conoscendo il programma e non trovando una guida chiara che mi spieghi le varie opzioni mi è sembrato giusto chiedere qui dato che ho letto che molti usando questa app hanno trovato e risolto il problema confrontandosi nel topic.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  11. #1300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Si ma amico caro io ho sempre detto che:
    1- sospetto sin dall'inizio che qualche programma non si metta in background e mi ciucci batteria;
    2- non conosco il programma batterystats e quindi mi serviva qualche dritta dato che con ciclo di carica 100% a 0% non avevo dati tranne quello in precedenza postati.

    Tutto qui...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ho letto i due post e capisco cosa vuol dire non capireperchè ci sono passato anche io...perchè fino a 2 mesi fà anche io non sapevo nulla di niente...e ho cominciato a leggere, leggere e cercare di fare domande mirate...c'è un 3d nel modding che parla di risparmio batteria e lì ho letto una miriade di pagine per capire meglio il betterbattery(dopo mi sono convinto di acquistarlo) visto che una guida mirata e precisa nel forum non c'è...ti consiglio di postare anche lì che sono molto ma molto preparati soprattutto POLARIS che ha aperto il 3d in questione....

Pagina 130 di 171 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy