CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 171 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Si aspetta ho capito quello che dici ma forse ci siamo fraintesi.
    Io ho postato i risultati dopo aver riacceso il telefono...non sapevo che il programma non mantenesse un log con tutti i dati e quindi con un elenco dettagliato che hanno portato al drain avvenuto durante la notte. Pensavo che avessese uno storico interno da quale capire il problema.
    Detto questo so che connessione e push insieme consumano dati anche il modalitá sleep ma, con l's2 il massimo di consumo durante la notte era 8%/10% mentre con l's3 prima di manifestarmi questo problema perdeva solo il 10%/13% di carica. Ora invece ho un drain pazzesco...il 40% o 50%...qualcosa non va quindi.
    Per tal motivo ho chiesto assistenza in questa sezione apposita perchè per il resto, essendo una persona abbastanza preparata in materia ed abbastanza curiosa su queste tecnologie, ho sempre letto le guide ed ho sempre risolvo o migliorato situazioni che mi si presentavano sia con l's2 che con l's3.

    Però non conoscendo il programma e non trovando una guida chiara che mi spieghi le varie opzioni mi è sembrato giusto chiedere qui dato che ho letto che molti usando questa app hanno trovato e risolto il problema confrontandosi nel topic.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sì, ma infatti ti ripeto che quello che ho scritto non l'ho scritto tanto per te, ma a beneficio di tutti quelli che postano le stesse domande e ai quali, più o meno ogni 100 pagine, vengono ripetute le stesse cose che ho scritto io (magari non in questo thread, ma anche negli altri).

    comunque, al di là del fatto che ti piace mantenere attive quelle cose anche durante la notte (non discuto sugli utilizzi personali che si vuole fare del device) infatti ti avevo accennato che molto probabilmente hai altri fattori di battery drain (non mi sembravano sufficienti a farti scendere il telefono del 40% solo le mail in push, ho sparato a casaccio il fatto che sarebbe sceso del 20%, ma ci avevo quasi azzeccato ).

    Se preferisci lasciarli attivi ok, fai comunque il ciclo completo come ti ho detto e posta quelle due schermate: le analizzeremo sapendo che alcuni wakelock sono voluti e quindi fisiologici della modalità della tua esperienza d'uso

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    ho letto i due post e capisco cosa vuol dire non capireperchè ci sono passato anche io...perchè fino a 2 mesi fà anche io non sapevo nulla di niente...e ho cominciato a leggere, leggere e cercare di fare domande mirate...c'è un 3d nel modding che parla di risparmio batteria e lì ho letto una miriade di pagine per capire meglio il betterbattery(dopo mi sono convinto di acquistarlo) visto che una guida mirata e precisa nel forum non c'è...ti consiglio di postare anche lì che sono molto ma molto preparati soprattutto POLARIS che ha aperto il 3d in questione....
    Si ho capito che il ragionamento... ci siamo fraintesi ;-)
    Io é più si un anno che sono utente android...tutte quelle guide le ho già lette e so muovermi con una certa dimestichezza in ogni ambito.
    Il problema é che sull's2 prima avevo il root quindi ero abituato a lavorare e risolvere i problemi in maniera più invasiva.
    Ora invece mi trovo a non voler fare il root per non essere poi risucchiato nel circolo vizioso delle ROM e finire per flashare ogni giorno una ROM o kernel ahahah
    Per questo, letto di questo programma, sto cercando di risolvere senza root ma come detto non conoscendolo e non trovando una guida mi trovo a dover chiedere spiegazioni come se fossi un novizio
    Però dai nella vita non si finisce mai di imparare
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  4. #1303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    sì, ma infatti ti ripeto che quello che ho scritto non l'ho scritto tanto per te, ma a beneficio di tutti quelli che postano le stesse domande e ai quali, più o meno ogni 100 pagine, vengono ripetute le stesse cose che ho scritto io (magari non in questo thread, ma anche negli altri).

    comunque, al di là del fatto che ti piace mantenere attive quelle cose anche durante la notte (non discuto sugli utilizzi personali che si vuole fare del device) infatti ti avevo accennato che molto probabilmente hai altri fattori di battery drain (non mi sembravano sufficienti a farti scendere il telefono del 40% solo le mail in push, ho sparato a casaccio il fatto che sarebbe sceso del 20%, ma ci avevo quasi azzeccato ).

    Se preferisci lasciarli attivi ok, fai comunque il ciclo completo come ti ho detto e posta quelle due schermate: le analizzeremo sapendo che alcuni wakelock sono voluti e quindi fisiologici della modalità della tua esperienza d'uso
    Si infatti ora é in carica dato che in una mattina mi ha ciulato il 50% di carica...
    É un completamente molto strano...non vorrei si sia deteriorata la batteria... a carica ultimata, una volta giunto a 20%/15% ti posto LR schermate

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  5. #1304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Si ho capito che il ragionamento... ci siamo fraintesi ;-)
    Io é più si un anno che sono utente android...tutte quelle guide le ho già lette e so muovermi con una certa dimestichezza in ogni ambito.
    Il problema é che sull's2 prima avevo il root quindi ero abituato a lavorare e risolvere i problemi in maniera più invasiva.
    Ora invece mi trovo a non voler fare il root per non essere poi risucchiato nel circolo vizioso delle ROM e finire per flashare ogni giorno una ROM o kernel ahahah
    Per questo, letto di questo programma, sto cercando di risolvere senza root ma come detto non conoscendolo e non trovando una guida mi trovo a dover chiedere spiegazioni come se fossi un novizio
    Però dai nella vita non si finisce mai di imparare
    eh sarai sicuramente molto più acculturato di me in materia!!!!visto ke il modding lo voglio lontano da me per paura di fare danni irreparabili!!!

  6. #1305
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mocassino kheyr scusate se ho postato screen errati! Ora lo lascio scaricare fino al 20% x poi postare tutti i risultati...!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato valentina1991 per il post:

    mocassino (19-09-12)

  8. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    eh sarai sicuramente molto più acculturato di me in materia!!!!visto ke il modding lo voglio lontano da me per paura di fare danni irreparabili!!!
    Guarda a dirti la verità più che fare danni finisci per migliorare un prodotto già di per se ottimo...alla fine qualsiasi cosa é risolvibile attraverso il modding e forse per i problemi tipo il battery drain é pure più se,plice...utilizzi gemini o cm controlli direttamente ogni avvio di app e stai tranquillo. L'unico neo del modding é che se inizi non ne esci più perché pur di provare e sperimentare per raggiungere una perfezione col dispositivo finisci a flashare almeno un kernel o una ROM al giorno. Io mi sto disintossicando ahahaha


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  9. #1307
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Guarda a dirti la verità più che fare danni finisci per migliorare un prodotto già di per se ottimo...alla fine qualsiasi cosa é risolvibile attraverso il modding e forse per i problemi tipo il battery drain é pure più se,plice...utilizzi gemini o cm controlli direttamente ogni avvio di app e stai tranquillo. L'unico neo del modding é che se inizi non ne esci più perché pur di provare e sperimentare per raggiungere una perfezione col dispositivo finisci a flashare almeno un kernel o una ROM al giorno. Io mi sto disintossicando ahahaha


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ti quoto pienamente!

  10. #1308
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Guarda a dirti la verità più che fare danni finisci per migliorare un prodotto già di per se ottimo...alla fine qualsiasi cosa é risolvibile attraverso il modding e forse per i problemi tipo il battery drain é pure più se,plice...utilizzi gemini o cm controlli direttamente ogni avvio di app e stai tranquillo. L'unico neo del modding é che se inizi non ne esci più perché pur di provare e sperimentare per raggiungere una perfezione col dispositivo finisci a flashare almeno un kernel o una ROM al giorno. Io mi sto disintossicando ahahaha


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    hehehe, Kheyr ha le sue ragioni, ma è vero che se non ti fai prendere dalla smania e ti tieni regolatamente a freno si raggiungono eccelsi risultati

    comunque per quanto riguarda la batteria, visto che mi è parso di capire che avevi l'S2, cerca nella sezione del forum relativa all'S2 e c'è un thread specifico sui consumi che da moltissimi consigli che sono validissimi anche per l'S3

  11. #1309
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che ne pensate?
    ho un problema a quanto pare











  12. #1310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkrunner Visualizza il messaggio
    che ne pensate?
    ho un problema a quanto pare










    Secondo me non hai nessun problema visto l'uso intensissimo che hai fatto del device...su 9h da carico...4h22m di schermo acceso e 40minuti in più AWAKE...magari hai giocato ad asfalth7 o giochi iper dispendiosi come quello....

    Inviato dal mio GT-I9300

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zeroof per il post:

    sharkrunner (19-09-12)

Pagina 131 di 171 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy