Ma dalle schermate che ho postato risulta qualcosa di strano?
Ragazzi, ma il risparmio energetico, come incide sulla cpu durante i giochi? Lo chiedo perché pur avendolo arriva, ho lanciato ShadowGun è va che è una bellezza!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
****I Thanks sono sempre graditi!!****
se flagghi solo cpu te la limita a 1000mhz invece di 1400mhz, l'ho notato con setcpu, se flagghi anche schermo credo che riduca la frequenza dello schermo e la reattività al touch perchè si vede che rallenta un po..![]()
ho messo la spunta solo su cpu!
Ma quindi setta proprio la cpu ad una frequenza inferiore! Considerando che applicazioni che oggi come oggi non utilizzano realmente i 4 processori, credo che si possa ottenere solo un risparmio di batteria senza perdere nulla in prestazioni.
Correggetemi se sbaglio!!
Originariamente inviato da fabioss1986
Nessuno mi sa dire?
Non è che hai installato judge defender?!
Con l'app. Androidiani ho problemi a vedere tutte le foto, quindi vado ad intuito.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ragazzi volevo sia riportare sia chiedervi una cosa: leggendo su internet si può venire a sapere di un probabile errore della samsung che fa sì che il gs3 consumi eccessivamente con lo stanby cella, ora io ho letto di valori veramente alti e in post non molto recenti, ora io ho il galaxy non da molto quindi ancora tutto originale mai moddato. Nel mio caso lo stanby cella arriva ad avere valori pari allo schermo...cioè di circa il 26-30%...e il che mi sembra un po' strano, voi cosa dite? (Di conseguenza capisco perchè ho l'impressione che sia a schermo spento sia in uso mi sembra che consumi uguale...circa)