Sarei più soddisfatta se arrivasse a più di mezza giornata, anche perchè vedo molti commenti di gente a cui dura un giorno e mezzo...
Cmq, dici che ci vuole pazienza e che siamo nella norma?
Sarei più soddisfatta se arrivasse a più di mezza giornata, anche perchè vedo molti commenti di gente a cui dura un giorno e mezzo...
Cmq, dici che ci vuole pazienza e che siamo nella norma?
eccovi uno screenshot del consumo batteria senza risparmio energetico attivo Screenshot_2012-07-28-08-47-29.jpg combinazione rom wanam lite 1.9 piu kernel franco r12
Io da quando ho installato Wazzapp.. Ho dimezzato l'autonomia.
La cosa che più mi infastidisce è che non ha niente più delle mail push.. Anzi: Le mail posso scriverle pure da PC..
Eppure la massa ha decretato il successo di questo applicativo.
Non offre nemmeno l'opzione per disabilitare temporaneamente il collegamento!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io invece vorrei chiedervi una cosa..non so se è stata giá detta..ma avete notato che la batteria fa fatica a caricarsi velocemente?ci mette davvero molto..in compenso si scarica abbastanza velocemente...però io non faccio tedto perchè davvero ci vivo...lo abbandono solo per mangiare..con wifi sempre e dico sempre acceso un buon quarto d'ora di spiderman e internet a go go...verse le 20ho necessità di ricaricare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volendo acquistarlo prossimamente e volendo fare tutto per bene c'è qualche accorgimento da avere con la batteria?
Cioè tipo: appena acceso per la prima volta cosa si fa? Si scarica completamente e lo si ricarica tutto/per 12 ore oppure senza accenderlo lo si fa ricaricare tutto/per dodici ore?
e ancora i primi cicli di ricarica come vanno effettuati? Scarico totale e ricarica completa o ricarica al ≤10%?
Screenshot_2012-07-27-20-31-14.jpgScreenshot_2012-07-27-20-31-30.jpgScreenshot_2012-07-27-20-31-45.jpgScreenshot_2012-07-27-20-32-37.jpg
Questo dopo 5 ore con tutto disattivato tranne la connessione dati e la luminosità automatica. Cosa ne pensate ? a me sembra un po poco come durata.
Vi prego rispondete![]()
Originariamente inviato da DannyGTI
Di norma appena acquistato lo si fa scaricare prima...e gli accorgimenti che ho sono solo relativi al non farla mai scendere sotto i 15-20% giusto perchè si tratta di batterie al litio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DannyGTI (28-07-12)
Per completezza vi inserisco il post che ho messo nel thread sul GO Launcher EX visto che ho problemi con la durata della batteria.
Se mi aiutate a capire...
Queste sono le schermate:
In appena 7 minuti la batteria è scesa dal 99% al 95% e in questi 7 minuti ho soltanto rimosso GO Launcher EX, rimosso ADW Launcher e i suoi temi e ho fatto una chiamata usando il vivavoce (volume a metà) di pochissimi minuti.
La luminosità è impostata in automatico con il programma Lux Auto Brightness al 20%.
Secondo me il consumo è eccessivo.