usarlo senza connessione sempre attiva, chiamare poco, massaggiare poco, non navigare, non ascoltare musica, ridurre la luminosità al minimo, ridurre l'uso della cpu.
Insomma cambiare telefono con questo: Allegato 25946
Visualizzazione stampabile
usarlo senza connessione sempre attiva, chiamare poco, massaggiare poco, non navigare, non ascoltare musica, ridurre la luminosità al minimo, ridurre l'uso della cpu.
Insomma cambiare telefono con questo: Allegato 25946
mmm mi piace come cosa .. penso che lo farò rotfl .. no vabbè a parte gli scherzi .. ora ti spiego la situazione mia cosi almeno spero che qualcuno possa darmi una mano .. allora io lo tengo a riposo la maggior parte del tempo .. lo uso un po quando sono a scuola (connessione dati per max 30 min) torno a casa fermo tranne che per qualche messaggio ogni tanto e 1 o 2 volte al giorno lo collego alla wi-fi per gli aggiornamenti .. questo è il mio uso abituale (al momento) ed è possibile che si scarica rapidamente?
e quando capiterà che lo uso un po di più non mi darà neanche il tempo di accenderlo?
grazie
io per sicurezza nel lavoro, mi sono già comprato Extra Battery Kit, così non rischio di rimanere a corto nel pomeriggio, però non è una cosa normale!!!
Ripeto con l'HTC One S, e con le stesse identiche app installate, ho fatto 15/16 ore con un uso intenso, ossia Bluetooth, GPS e HSDPA attivi tutti insieme per un ora circa, connessione dati WiFi e 3G sempre attiva, Whta's app, 5 account email in push, applicazioni con notifiche in push, sms, chiamate senza limitarmi o paura di restare senza batteria!!
Non so che pensare!!
La samsung sa ottimizzare il Browser, ma con la batteria non ne cava piede!!
Ragazzi ma qualcuno di voi sa spiegarmi il significato del led rosso fisso quando è in carica?
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Ma cosa comporta l'attivare il risparmio energetico a livello di prestazione? non l'ho mai attivato, ma leggendo in questo forum vedo che modifica di gran lunga la durata della batteria. Dov'è il trucco????? rotfl
Puoi anche disattivarlo in Impostazioni>Schermo>Led>In carica
Allora ragazzi, ho installato l'app BetterBattery stats che mi sembra davvero ben fatta. Ho eseguito alcuni screenshots, non sono molto soddisfatto del consumo della batteria :
Allegato 25965Allegato 25966Allegato 25967
Il telefono ha avuto lo schermo acceso per circa 2 ore e 20, con luminosità al 50% senza risparmio energetico, connessione dati sempre attiva (mai Wi-fi). Ci ho smanettato abbastanza, ma non in modo eccessivo. In particolare non capisco cosa voglia dire "backup sistema Andriod" nella voce "Partial Wakelogs"
Che ne pensate?
io ho scaricato juice defender e dura minimo un giorno.
l'ho scaricato anche io..adesso vedo come va..cè da dire anche che adesso lo uso un pò meno rispetto i primi giorni..all'inizio ce l'avevo sempre in mano..tutti i miei compagni volevano vedere come era e giocare..cmq ho notato anche che i cicli di ricarica servono..si nota che dura di più.. e quando lo stacco dal caricatore non va giù subito a 99% ma sta su un 5 minuti :D
Ragazzi mi potete gentilmente aiutare??
Il mio s3 su scarica troppo velocemente!! Ora sono a 22 da sta mattina alle 7.30...
Ecco uno screenshot! http://img.tapatalk.com/d/12/09/28/uzu8yduv.jpg
inviato dal mio super GT-I9300
ragazzi un piccolo OT prima della domanda dato che sto scrivendo dal pc per questo problema.. come mai quando provo a rispondere da smartphone mi da errore server? ho provato diverse volte ma niente
per la domanda invece volevo sapere se coloro che fanno quasi 2 giorni con lo smartphone se hanno una batteria da 16000 mAh perchè usandolo normale faccio fatica a far la giornata :o
Da qualche giorno
grazie 1000! ho da poco il galaxy s3 3 pensavo di dover installare un plugin a parte =) scusate tutti l OT
tornando in tema, te hai la batteria originale? fa male caricarpiù volte al giorno? caricare non completamente ma magari lo colleghi al pc per trasferire qualcosa e colleghi pochi minuti...non vorrei fotterla.
Se lo hai appena preso dv aspettare che faccia qualche ciclo... Cmq si non è buono caricarlo quando non è tutto scarico o caricare attaccare ecc... Cmq se carichi fino al 100 non ci sono problemi...
Se per trasferire qualche file no.... Assolutamente
avevo letto in internet che non è buona cosa farlo scaricare totalmente (cosa che da scemo ho fatto io la prima volta) e di collegarlo quanto prima appena arriva il messaggio di "batteria scarica" intorno al 15%, e avevo letto che alle batterie al litio fa meglio esser caricate anche solo per 10 minuti che farle azzerare appunto..per questo chiedevo qua visto che chi meglio di voi poteva sapermi dare una dritta. una storta no perchè fa male =D
Sto usando l'ultima versione Omega la 27 con kernel non modificato.
Il primo giorno dopo che carico un nuovo firmware, in questa chiuso per esempio il 27, la batteria ha un'ottima durata circa 22 ore con un uso intenso. La notte metto il telefono in modalità aerea lo ricarico per 6 ore e il giorno dopo la durata è di circa 15 ore.
Se per caso provo a togliere la batteria ancora torna per il primo ciclo a durare sulle 22 ore. A cosa è finita surfista irregolarità? Consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me dura una giornata intera giocando e tutto.. senza you tube xò.. che non so xk se lo attacco si consuma in pochissimo tempo
secondo me una cosa che fa scaricare tanto la batteria è lo smart say..quello che va in stand by quando non lo guardi..io l'ho disattivato e dura di piu..alla fine è come se ce la fotocamera sempre accesa e poi è sempre uno spegni accendi..quindi di risparmio non ce niente anzi..fate una prova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
adesso provo grazie
Inviato dal mio GT-I27900 usando Androidiani App
...SeZione sbagliata...
Io da quando ho aggiornato ho la batteria ETERNA... sono le 00:51 ed è al 58%
L'ho staccato stamattina alle 9:30! Forse era per quel problema dello "standby cella" non so. Ma con l'ultimo aggiornamento via kies va molto meglio!
Che versione hai installato (con kies)
Allora per la versione è l'ultima rilasciata ufficiale per s3 h3g da kies che i no brand avevano già. Aggiornamento con (avanti indietro pag.sul browser di default e regolazione luminosità nella barra delle notifiche per intenderci...)
per lo standby cella avevo letto che S3 aveva un bug di sistema ovvero un consumo eccessivo quasi da pazzi anche da "fermo".
Sarà l'aria, sarà l'acqua...sarà il caffè ma prima all'atto fisico di rimuovere il cavo mic usb di ricarica scendeva da 100% a 99%.
RIPETO PERCHÉ TUTTI CAPISCANO: ALL'ATTO FISICO! E con effetto immediato :'(
Non sto neanche a dire che il 98 era quasi prossimo alla porta di casa. E non abito in un castello.
Adesso ho un problema.
Lavoro dell'emergenza mi serve che al mattino a inizio turno sia al 100% ma...prima alle 22:00 era scarico e lo attaccavo adesso porca miseria non voglio sfondare la batteria e a volte alla sera è ancora al 68% XD per cui se mi sveglio nella notte lo attacco aspettando che sia "più scarico possibile".
Per carità grasso che cola. Senza connessione dati o Wi-Fi 3 giorni li fa sicuramente
Aggiungo una cosa, so che rompo le palle ma consiglio di diffidare di applicazioni farlocche.(capitan ovvio son me!) ..con 700 euro di telefono in mano non è essenziale prendere per il cucùlo gli amici con la fotocamera a raggi x o il finto scanner cerca patate.
Quelle app. Hanno innanzitutto il brutto vizio di chiedere permessi ASSURDI secondariamente "sporcano" il telefono e secondo me aumentano i consumi di batteria.
E' normale che faccio 5 ore e mezza di display acceso ? LOL
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Uffi solo a me é tutto come prima?? Se lo uso pochissimo alle 19 sono con il 60% poi lo uso come si deve la sera con fb forum e internet sempre tutto in Wi-Fi con luminosità bassa e risparmio energetico e alle undici ce l ho a 15! Eppure durante tutto il giorno lo uso 1 oretta per Musica e un po' di internet. Nel pomeriggio ogni tanto cinque min di Wi-Fi perché lavoro e stop!! Ieri sera ho spento il cellulare che era al 100% stamattina lo accendo ed era al 97% come maiiii??
È normale che ho staccato da caricare l s 3 alle 7.30 e adesso che sono le 11 sta al 96% senza averlo usato ma con dati attivi?
Ti lamenti e perfetto!!
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Con i dati attivi!?!??? E belin direi che va bene si!! 3 ore e mezza!!
certo e normale i dati attivi consumano batteria e poi pu essere arrivata qualche mail
e capitato anche a voi che il nuovo aggiornamento per galaxy s3 abbia incrementato il consumo batteria'''????
di che aggiornamento parli?!
L'ultimo via ora ufficiale
Per avere dei consumi ridotti della batteria dobbiamo aspettare l'aggiornamento con jelly bean. I