Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Può darsi come può darsi il contrario
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Può darsi come può darsi il contrario
Quote:
Originariamente inviato da noone
Eh si speriamo. Anche perché è da tempo che aspettiamo
Ragazzi a me da come Standby cella valori altissimi...cioè praticamente da il valora fin quando il telefono è acceso! tipo 3 ore di accensione e 3 ore da stanby cella...è normale?!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/uqe8uhyg.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/jeva6eda.jpg Secondo voi é poca la durata ?
Io é da due mesi che lo faccio scaricare fino al 10 percento e poi lo carico faccio bene ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io vi dico la mia (: secondo giorno di utilizzo del telefono partendo ovviamente dal 100%, durata 36h e qualcosa in più utilizzando wi fi spesso, scaricando app, giocare con la fotocamera vedere qualcosa in streaming e cose del genere (insomma le solite cose che si fanno per metterlo alla prova). Devo dire che sono soddisfatto utilizzandolo pienamente si arriva a fine giornata tranquilli..calcolate che per vedere un episodio in streaming di naruto della durata di 20 min circa mi consuma poco meno del 5% di batteria il che equivarrebbe a circa 400minuti di streaming (: ovviamente bisogna abilitare il risparmio energetico, luminosità minima disattivare la sincronizzazione i dati a pacchetto chiudere le applicazioni aperte togliere sfondi animati o cose simili e tutto quello citato nei post precedenti ;)
Io con un uso molto intenso, con Wifi acceso, molti messaggi di Whatsapp, utilizzando più o meno spesso Facebook e Twitter arrivo tranquillamente a fine giornata, intendendo dalle 7 del mattino fino all'1 di notte, lo faccio sempre scaricare totalmente o meno del 5% prima di ricaricarlo e di notte lo tengo in modalità aereo nel caso in cui non debba ricaricare.
Quote:
Originariamente inviato da Corrado89
Beh non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :P è normale fare qualche sacrificio (anche se non pesano affatto è solo questione di accortezza)
Comunque a me dopo la terza e quarta carica la batteria con uso abbastanza intenso, mi dura 10 ore.
-WiFi sempre attivo dove posso, altrimenti 3g.
- Rete 3g sempre attiva, ma se ho il WiFi attivo i dati sono disabilitati.
- Sensori di movimento e riconoscimento sempre attivi.
- Sincronizzazione solo account Google per Rubrica, Agenda, Internet
- 30 minuti circa di GPS e Bluetooth attivo. - illuminazione al minimo nei posti chiusi, al massimo all'aperto
- 5 account hotmail in push
- App androidi in push
- App cinetrailer in push
- App What's App in push
- Go Launcher con Go SMS con tema ics o s3
- Vibrazione + Suoneria sempre attivi.
- un po di navigazione web
- un di video da sd o da You tube.
TOTALE: 10 di autonomia
Cosa vi sembra? A me sembra poco! Con le stesse cose l'HTC ONE S faceva 15/16 ore.
Io esco di casa alle 7:30 ed alle 17:30 circa è da mettere in carica!
Se avete notato non lo sto ancota usando per giocare!!!
Per voi è normale? La seconda batteria ha la stessa identica autonomia.
Per me un telefono alla mezzanotte o quasi dovrebbe arrivarci!
La ram poi è sempre sui 670mb o giù di lì!
Ma! Non so che pensare!
Il risparmio energetico nel conteggio delle 10 ore è disabilitato!
il problema è soprattutto go launcher..consuma in botto
e tutte quelle funzioni in push contribuiscono...
Per provare senza go Launcher posso semplicemente disattivarlo riattivato la tw, o devo disinstallarlo?
Comunque c'è un evidente differenza con l'HTC che monta una batteria che se non sbaglio è da 1650mah.
È proprio tutta questa differenza che non mi spiego! L'S3 ha 2100mah di batteria!
Se consideriamo le cose che ha in più (processore, display maggiore ) mi sarei aspettato almeno un comportamento alla pari.
disinstallalo,prima fai un backup delle impostazioni se vuoi tornare indietro.
poi devi tenere tutta quella roba in push? :) esempio,cinetrailer :D
Mah secondo me calcolando tutti processi attivi è piuttosto nella norma magari appunto togli il go launcher ma lo schermo a quanto lo tieni di luminosita usi l automatica? Perche anche quello fa...il mio note ICS un giorno me lo fa con whatapp connessione dati luminosita minima sms frequenti facebook e instagram. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
giusto,il display contribuisce in prim'ordine!
Se stai molto all'aperto e lo tieni al 100%,è normale che prosciughi la batteria.
Io lo tengo quasi sempre al 30-40%,solo all'aperto lo tengo all'80%
e faccio sempre 4 ore di schermo minimo,quasi 5 :)
Quote:
Originariamente inviato da bodom80
son passati due giorni..hai per caso notato miglioramenti?? poi magari era solo una mia impressione per il fatto che lo uso meno rispetto i primi giorni
Per l'80% del tempo la luminosità è allo 0%,ed avvolte anche per il 100% è allo 0%.
Mi spiegate meglio la cosa del go Launcher!
Devo fare il backup al telefono o al Launcher? Perché di quest'ultimo ho la versione gratuita che non fa il backup!
Cine trailer l'ho disinstallato, ora vediamo. Noto che tra i processi c'è sempre "All Share Play", ma non sto condividendo nulla e tutti i servizi automatici sono disabilitati!
No, non ho il root!
La fine totale allora!
visto che riguarda la batteria scrivo qua a volte mi capita che ricaricando il cellulare ci impieghi anche 13ore che puo essere?
Hai provato con un altro caricabatterie?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Devi sicuramente regolare qualche impostazione!!!
Ragazzi, sapete dirmi il voltaggio massimo della vostra batteria quando è carica?
Il mio è di 4306 V.
grazie in anticipo ;)
Salve, premetto che ho acquistato sul sito della Samsung il caricabatterie da viaggio per Samsung S3 (non quello per la macchina, quello per presa a muro) e ieri ha deciso di non caricarmi piu il telefono! ovvero se lo collego il led rosso di carica si accende (non sempre) ma la percentuale resta ferma! dopodichè ho provato con il caricatore che c'era nella scatole e li mi caricava!! allora ho provato sull' S3 della mia ragazza e a lei caricava!! ora la domanda è perchè il mio S3 non si carica piu?? è un problema di carica batterie o del telefono?? il telefono non ha preso nessuna botta di nessun tipo!!
Ho un problema con la batteria del GS3, in sostanza accade che alle volte la batteria comincia a scendere velocemente. Ad esempio lasciando il telefono in modalità offline stanotte in 7 ore è sceso dal 70° al 26% quando in realtà non dovrebbe scendere neanche dell'1%.
Queste sono le schermate di BetterBatteryStats:
UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer
C'è qualche voce strana secondo voi?
Già vedo hai kaspersky, e non so perché ma qualcosa mi dice che influisce negativamente sull'autonomia XD
Ragazzi, ma il risparmio energetico, come incide sulla cpu durante i giochi? Lo chiedo perché pur avendolo arriva, ho lanciato ShadowGun è va che è una bellezza!
se flagghi solo cpu te la limita a 1000mhz invece di 1400mhz, l'ho notato con setcpu, se flagghi anche schermo credo che riduca la frequenza dello schermo e la reattività al touch perchè si vede che rallenta un po.. ;)
ho messo la spunta solo su cpu!
Ma quindi setta proprio la cpu ad una frequenza inferiore! Considerando che applicazioni che oggi come oggi non utilizzano realmente i 4 processori, credo che si possa ottenere solo un risparmio di batteria senza perdere nulla in prestazioni.
Correggetemi se sbaglio!!
Quote:
Originariamente inviato da fabioss1986
Nessuno mi sa dire?
Non è che hai installato judge defender?!
Con l'app. Androidiani ho problemi a vedere tutte le foto, quindi vado ad intuito.
Ragazzi volevo sia riportare sia chiedervi una cosa: leggendo su internet si può venire a sapere di un probabile errore della samsung che fa sì che il gs3 consumi eccessivamente con lo stanby cella, ora io ho letto di valori veramente alti e in post non molto recenti, ora io ho il galaxy non da molto quindi ancora tutto originale mai moddato. Nel mio caso lo stanby cella arriva ad avere valori pari allo schermo...cioè di circa il 26-30%...e il che mi sembra un po' strano, voi cosa dite? (Di conseguenza capisco perchè ho l'impressione che sia a schermo spento sia in uso mi sembra che consumi uguale...circa)