CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 171 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Penso che:

    1 - la connessione dati sempre accesa succhia batteria, puoi migliorare le cose cambiando modem (sezione modding S3), ma comunque la connessione dati è tra le cose che più consuma
    2 - il tuo telefono risulta attivo anche quando lo schermo è spento, il che potrebbe farmi pensare che oltre alla connessione dati sempre attiva, hai anche altro (la sincronizzazione? un'applicazione che si connette? non so)

    Che applicazioni hai attive in questo momento?



    Oltre alla connessione dati non ho niente attivato nemmeno la sincronizzazione.
    Cosa intendi per cambiare modem e Come faccio a vedere se qualche app si connette?

  2.  
  3. #582
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira93 Visualizza il messaggio
    Oltre alla connessione dati non ho niente attivato nemmeno la sincronizzazione.
    Cosa intendi per cambiare modem e Come faccio a vedere se qualche app si connette?
    per cambiare modem devi guardare nella sezione modding (vuol dire cambiare software di connessione)

    Più che vedere se qualche app si connette, dovresti vedere se hai app attive quando non dovrebbero esserlo. Ci sono molti strumenti per farlo, io uso gemini app manager: https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sapete se green power app per caso va in conflitto col risparmio energetico? non mi trovo male con la versione free del programma ma vorrei sapere se magari non usare nulla sarebbe meglio andando con il semplice risparmio energetico :P

  5. #584
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sapete se green power app per caso va in conflitto col risparmio energetico? non mi trovo male con la versione free del programma ma vorrei sapere se magari non usare nulla sarebbe meglio andando con il semplice risparmio energetico :P
    disintalla green power, ho letto un articolo dove dice che nessun programma ti fa risparmiare....al massimo installa juice defender il migliore in asoluto e fa tutto in automatico.....PS ricambia un thank
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wah io ho sia l'app di fb e sia l'app per chattare su fb lol le disinstallo ? Visto che mi trovo ma per giocare devo avere una promozione internet se sono fuori casa ? Oppure x giocare è una cosa e per andare su app facebook ne è un altra ?

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    disintalla green power, ho letto un articolo dove dice che nessun programma ti fa risparmiare....al massimo installa juice defender il migliore in asoluto e fa tutto in automatico.....PS ricambia un thank
    Si e' che di green power adoro la disattivazione/attivazione in 5 secondi dal tocco dello schermo del wifi/dati juice defender l ho provato in versione free ma mi e venuto mal di testa lol devo perderci 1 po di tempo magari e puntare all ultimate , anyway qualcuno conosce un app stile battery doctor pe ios? la versione che ho provato free per android e' alquanto inutile mi piacerebbe un app in grado di darmi sul display il tempo necessario per ricaricare

  8. #587
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    Si e' che di green power adoro la disattivazione/attivazione in 5 secondi dal tocco dello schermo del wifi/dati juice defender l ho provato in versione free ma mi e venuto mal di testa lol devo perderci 1 po di tempo magari e puntare all ultimate , anyway qualcuno conosce un app stile battery doctor pe ios? la versione che ho provato free per android e' alquanto inutile mi piacerebbe un app in grado di darmi sul display il tempo necessario per ricaricare
    Guarda che per disattivare/attivare con un tocco dello schermo le varie opzioni (wifi, dati, bluetooth, gps, et simili) ci sono tante altre app, non ultima quella che linko nella firma e che puoi guardare nelle due immagini che ho messo nella firma Tra l'altro sono in contatto con lo sviluppatore (perché gli ho segnalato un piccolo bug sul toggle per attivare/disattivare il blocco schermo, quando il blocco schermo è configurato con il pin) ed è uno che aggiorna spesso

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino
    Originariamente inviato da SirDiabolik
    Si e' che di green power adoro la disattivazione/attivazione in 5 secondi dal tocco dello schermo del wifi/dati juice defender l ho provato in versione free ma mi e venuto mal di testa lol devo perderci 1 po di tempo magari e puntare all ultimate , anyway qualcuno conosce un app stile battery doctor pe ios? la versione che ho provato free per android e' alquanto inutile mi piacerebbe un app in grado di darmi sul display il tempo necessario per ricaricare
    Guarda che per disattivare/attivare con un tocco dello schermo le varie opzioni (wifi, dati, bluetooth, gps, et simili) ci sono tante altre app, non ultima quella che linko nella firma e che puoi guardare nelle due immagini che ho messo nella firma Tra l'altro sono in contatto con lo sviluppatore (perché gli ho segnalato un piccolo bug sul toggle per attivare/disattivare il blocco schermo, quando il blocco schermo è configurato con il pin) ed è uno che aggiorna spesso

    Una guida x usare al meglio Gemini?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #589
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Una guida x usare al meglio Gemini?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    L'app di cui parlavo in quel post che hai quotato (che è quella che si vede negli screenshots della mia firma e nel primo link) è Elixir2 e non gemini app manager. Sono due cose diverse: la prima serve a creare qidget e barre di stato per controllare le funzioni del telefono con un tap, la seconda serve a monitorare le app e i processi del device e a fare un'infinità di operazioni sulle app e sui processi.

    Ad ogni modo non so se esistono guide (qui sul forum o su internet), ma presumo di sì. Io personalmente ho imparato ad usare entrambe "empiricamente"

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Boltiere (BG)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy TAB 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti

    Una domandina

    Ma se carico l'S3 con il caricabatteria del Tab 10.1 da 2000 mAh succede qualcosa di brutto alla batteria o la ricarica solo più velocemente visto che quello originale è da 1000 mAh?

    Lo chiedo perché devo partire e per non portarmi una miriade di caricabatterie volevo usare quello del tab per 3 dispositivi (Tab 10.1 - S3 e Nokia n97)

    Grazie e tutti

    P.s. siete il mio punto di riferimento per i miei problemi.

Pagina 59 di 171 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy