CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 171 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Dopo il galaxy Note questo S3 e l android con piu durata batteria... e ve lo dice uno che ha venduto il One X dopo un giorno perche durava poco la batteria...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    dopo un giorno come potevi ben valutare la durata della batteria? qui scusami ma ti contraddici. ad ogni modo la durata del OneX sarà circa un 15% in meno.

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    dopo un giorno come potevi ben valutare la durata della batteria? qui scusami ma ti contraddici. ad ogni modo la durata del OneX sarà circa un 15% in meno.
    Ciao
    Guarda lo venduto una srttimana fa' onex
    e' vero quello che dici in un utilizzo normale senza giocare o altro e accendendo poco lo schermo sara' quella la differenza
    ma se si comincia a fare unpo' di foto qualche video...e si comincia a cazzegiare unpo''''intanto scalda da morire molto di più del gs3 e la batteria cala a vista d'occhio,,mentre sul sammy cala ma no da farti sentire in colpa per avere fatto 3 foto.....ciao

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri sera carico il cell al 100% (99% appena scollegato il cavo) faccio una ricerca con chrome di circa 2 minuti,una volta finito chiudo la finestra di chrome, clicco indietro finchè esco da tutto, ricerca compresa. (batteria al 99%). Metto il cell offline e dormo.
    Da mezzanotte alle 8 di mattina la batteria è passata dal 99% al 60%. Notate bene che di solito quando il cell mi resta 8 ore in stand by offline mi va giù al massimo un 1% non di più. (come dovrebbe essere).
    Morale della storia, chrome era rimasto in stand by e mi ha ciucciato il 40% della batteria in 8 ore di stand by offline con monitor sempre spento. Occupava solo 15 mb di ram e la cpu variava dal 1% al 5%.

    Primo: avevo letto che le app in background non consumano niente ma mi sembra proprio il contrario

    Secondo: ogni volta che faccio una ricerca devo preoccuparmi dicome chiudo il browser, andando in gestione risorse e forzare l'arresto

    Terzo: fortunatamente era partito da un 99% di batteria sennò se ero a metà o meno mi avrebbe scaricato tutta la batteria e non mi sarebbe suonata la sveglia con conseguente ritardo al lavoro per colpa di tutto quello che consuma chrome in stand by, e soprattutto perchè non si chiude come si deve.

    Voi che ne pensate? non ditemi che è un caso perchè è la seconda volta che mi capita, sempre alla stessa maniera perchè le mie abitudini sono sempre quelle.

    Qui c'è gente che si preoccupa dell'ultimo aggiornamento e invece abbiamo i browser che non hanno nemmeno la possibilità di essere chiusi se non con l'interruzione forzata e nessuno dice niente..

  5. #614
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Salve, ieri sera carico il cell al 100% (99% appena scollegato il cavo) faccio una ricerca con chrome di circa 2 minuti,una volta finito chiudo la finestra di chrome, clicco indietro finchè esco da tutto, ricerca compresa. (batteria al 99%). Metto il cell offline e dormo.
    Da mezzanotte alle 8 di mattina la batteria è passata dal 99% al 60%. Notate bene che di solito quando il cell mi resta 8 ore in stand by offline mi va giù al massimo un 1% non di più. (come dovrebbe essere).
    Morale della storia, chrome era rimasto in stand by e mi ha ciucciato il 40% della batteria in 8 ore di stand by offline con monitor sempre spento. Occupava solo 15 mb di ram e la cpu variava dal 1% al 5%.

    Primo: avevo letto che le app in background non consumano niente ma mi sembra proprio il contrario

    Secondo: ogni volta che faccio una ricerca devo preoccuparmi dicome chiudo il browser, andando in gestione risorse e forzare l'arresto

    Terzo: fortunatamente era partito da un 99% di batteria sennò se ero a metà o meno mi avrebbe scaricato tutta la batteria e non mi sarebbe suonata la sveglia con conseguente ritardo al lavoro per colpa di tutto quello che consuma chrome in stand by, e soprattutto perchè non si chiude come si deve.

    Voi che ne pensate? non ditemi che è un caso perchè è la seconda volta che mi capita, sempre alla stessa maniera perchè le mie abitudini sono sempre quelle.

    Qui c'è gente che si preoccupa dell'ultimo aggiornamento e invece abbiamo i browser che non hanno nemmeno la possibilità di essere chiusi se non con l'interruzione forzata e nessuno dice niente..
    Premessa: detesto chrome perché non ha il modo di spegnerlo (ho anche scritto agli sviluppatori) ed è, attualmente, tra i peggiori browser in circolazione (checché ne dicano gli altri), nonostante abbia delle features interessantissime.

    Andiamo ai punti:

    1 - non è vero che le app in background non consumano niente: dove lo hai letto? le app in background possono o consumare molto e non consumare nulla: DIPENDE

    2 - esatto. Io uso boat browser perché ha un comodo pulsante per spegnerlo, come lo ha anche opera, ed altri browser meglio ottimizzati. Finché chrome non implementa questa feature è (IMHO) cacca

    3 - come sopra

    COsa ne penso è ovvio: cambia browser. Il bello di android è che puoi scegliere

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho provato a terminare le app in background e per esempio quando clikko su 'cancella memoria' li termina 18 app.

    se ci ritorno dopo 5 minuti e riprovo, mene chiude per esempio, 14.

    ciò significa che si 'riaprono'.l
    come posso capire quali app sono?!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  7. #616
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ho provato a terminare le app in background e per esempio quando clikko su 'cancella memoria' li termina 18 app.

    se ci ritorno dopo 5 minuti e riprovo, mene chiude per esempio, 14.

    ciò significa che si 'riaprono'.l
    come posso capire quali app sono?!
    comunque ne hai chiuse 4 definitivamente e c'è più di qualche probabilità che tra quelle 4 ce ne sia almeno una che ti consumava batteria

    Che si riaprano è normale e riguarda il discorso che ti ho fatto prima sui criteri di autorun: un'app può avere l'autorun, ma non è come su windows che l'autorun è solo al boot del sistema, l'autorun in android può essere determinato anche da altri fattori. Per farti un esempio: ci sono app che non hanno l'autorun condizionato al boot del sistema, ma all'avvio della connessione wifi

    come sapere che app sono? Scarichi un manager e lo vedi (per quanto riguarda il sapere che app sono puoi anche usare gemini app manager: non potrai fare una serie di operazioni senza root, ma potrai vedere quali app ripartono e quali hanno l'autorun)

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    comunque ne hai chiuse 4 definitivamente e c'è più di qualche probabilità che tra quelle 4 ce ne sia almeno una che ti consumava batteria

    Che si riaprano è normale e riguarda il discorso che ti ho fatto prima sui criteri di autorun: un'app può avere l'autorun, ma non è come su windows che l'autorun è solo al boot del sistema, l'autorun in android può essere determinato anche da altri fattori. Per farti un esempio: ci sono app che non hanno l'autorun condizionato al boot del sistema, ma all'avvio della connessione wifi

    come sapere che app sono? Scarichi un manager e lo vedi (per quanto riguarda il sapere che app sono puoi anche usare gemini app manager: non potrai fare una serie di operazioni senza root, ma potrai vedere quali app ripartono e quali hanno l'autorun)
    se,tarmite gemini, vedi le app che ripartono cosa si può fare per evitarlo???sempre tramite gemini???ieri sera in 14 minuti di gioco a ninja fruit con tutto staccato senza risparmio energetico attivo ho consumato il 5% della batteria...ma una buona app per vedere la temperatura ed il voltaggio della batteria come consiglio??

  9. #618
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    se,tarmite gemini, vedi le app che ripartono cosa si può fare per evitarlo???sempre tramite gemini???ieri sera in 14 minuti di gioco a ninja fruit con tutto staccato senza risparmio energetico attivo ho consumato il 5% della batteria...ma una buona app per vedere la temperatura ed il voltaggio della batteria come consiglio??
    1 senza il root certe cose non si possono cambiare.

    2 senza risparmio energetico attivo = FAIL se vuoi risparmiare sui consumi

    3 nella mia firma c'è la risposta alla tua domanda: Elixir2, se glielo chiedi, ti monitora pure la batteria. Oltre a quelli che vedi nella seconda immagine, terza riga (stato della batteria e temperatura della batteria), ci sono anche altri indicatori che puoi mettere, per esempio puoi inserire il "batteri current" (che non uso e non ho capito mica che cosa misura in mA, ma credo che misuri solo in carica) e puoi impostare che se clicchi su di esso ti apre la schermata delle info batteria che contiene: stato batteria - stato power plug - livello di carica - scala - salute della battria - voltaggio - temperatura - tipo di batteria e tempo di attività.

    Poi comunque ce ne sono un milione di app che fanno questo eh: solo che a me non piace scaricare dieci app per fare dieci cose, se Elixir2 riesce a farmele tutte e dieci perfettamente

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    1 senza il root certe cose non si possono cambiare.

    2 senza risparmio energetico attivo = FAIL se vuoi risparmiare sui consumi

    3 nella mia firma c'è la risposta alla tua domanda: Elixir2, se glielo chiedi, ti monitora pure la batteria. Oltre a quelli che vedi nella seconda immagine, terza riga (stato della batteria e temperatura della batteria), ci sono anche altri indicatori che puoi mettere, per esempio puoi inserire il "batteri current" (che non uso e non ho capito mica che cosa misura in mA, ma credo che misuri solo in carica) e puoi impostare che se clicchi su di esso ti apre la schermata delle info batteria che contiene: stato batteria - stato power plug - livello di carica - scala - salute della battria - voltaggio - temperatura - tipo di batteria e tempo di attività.

    Poi comunque ce ne sono un milione di app che fanno questo eh: solo che a me non piace scaricare dieci app per fare dieci cose, se Elixir2 riesce a farmele tutte e dieci perfettamente
    quindi anche se istallassi gemini, senza root, non servirebbe praticamente a nulla????nn riuscirei a eliminare i processi tipo viber e what'up quando non ho la connessione dati attiva???il mio esempio sul consumo voleva essere un termine di paragone per capire qualcosina in più sull'esperienza altrui del device!!!

  11. #620
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    quindi anche se istallassi gemini, senza root, non servirebbe praticamente a nulla????nn riuscirei a eliminare i processi tipo viber e what'up quando non ho la connessione dati attiva???il mio esempio sul consumo voleva essere un termine di paragone per capire qualcosina in più sull'esperienza altrui del device!!!
    se disattivi la connessione e svuoti la ram non si spengono? mi pare strano

    Comunque sì, senza root con gemini non puoi cambiare i criteri di autorun, ma non è vero che non serve a nulla: puoi sapere quali app si comportano in un certo modo, e questop non è affatto "nulla". Inoltre ha anche altre funzioni che non ti sto a spiegare (perché te le puoi andare a cercare da solo).

Pagina 62 di 171 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy