CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 171 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fireblast Visualizza il messaggio
    ragazzi io con la batteria sto in crisi profonda...volevo aprire un altro topic e poi ho visto questo che parlava della stessa cosa e ho postato qui

allora questo è il mio problema

all'inizio facevo un uso eccessivo di giochi e navigazioni e quant'altro quindi capivo che la batteria se la ciucciava facile facile
    ora pero che ho sempre il wifi spento sempre il gps spento sempre in risparmio energetico modificato con lo schermo al 7%
    facendo circa 1 ora di chiamate al giorno 5 sms 20 minuti di gioco e 10/20/30 minuti di navigazione
    ecco il telefono mi muore in davvero troppo poco tempo

anzi vi diro...non è questo che mi spaventa ma il fatto è che
    (vi faccio un esempio)
    ieri sera sono tornato a casa all'una e il telefono aveva il 20% di battery...l'ho spento e messo sottocarica fino alle 8e30 di questa mattina
    spete quanta battery ha adesso??il 58% quando l'ho preso...adesso 55...ora non penso sia normale che in 7 ore e mezza di carica si carichi del 38%
    sbaglio??

voi direte perke l'hai caricato spento??perke nei giorni passati ho fatto gli stessi tentativi con l'apparecchio acceso e si carica di un 20%...poi svegliandomi e staccandolo per forza di cose non mi arriva a fine giornata o quantomeno non ci farei cio che ci vorrei fare

avete dei consigli??
    cosa intendeve per ciclo carica/scarica?
    quando scarica intendete che deve morire da solo o no??x carica qnt intendete tenerlo attaccato??fino all 100% o di più?e se di piu per quante ore?

inoltre io uso un'applicazione che si chiama GO Power Master che mi tiene sott'occhio la battery e qnd arriva a poca percentuale mi swictha la mode disattivandomi tutto cio che mi sn dimenticato
    mi conviene usufruire di un'applicazione del genere??oppure ciuccia battery invece di risparmiarla?
    inoltre ci sono applicazioni di fabbrica che mi scaricano aggiornamenti e mi appesantiscono il cell...so che non è possibile toglierle ma so che si possono congelare??mi sapete dire come??
    inoltre vorrei cambiare ROM...esistono delle ROM che consumano meno battery della ROM originale Samsung?

scusate se faccio tutte queste domande...è che mi sto convincendo a mandarlo in assistenza
    è evidente che c'è qualche problema... io con uso molto più intenso del tuo ci fo 2 giorni e sono ancora alla terza carica...
    in questa carica sono al 50% e sono al terzo giorno, vabbè ma questo perchè sono stato sabato e domenica con la ragazza quindi mi è stato difficile stare troppo attaccato al telefono, anche se le 2 ore di schermo, qualche chiamata, qualche ora di wifi e un pò di navigazione ce le ho fatto lo stesso!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si penso che farò cosi...l'unica pecca è che tutte le applicazioni vanno perse...anke se i salvataggi e cose del genere le posso salvare con titanium

luminosità al 75%????
    se provo a metterla mi si spegne a seduta stante...

cmq ora provo a portarlo in assistenza...ho anke un'altra domanda...facciamo due va

io il telefono ce l'ho da poco...è possibile che sia solo una cosa temporanea??
    e la seconda
    la prima volta che lo metti in carica quanto va lasciato sottocarica??ci sono amici miei che dicono che va lasciato anke 48 ore...a me sembre una pazzia

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi come mai la batteria mi dura appena un giorno? Uso un po' la navigazione internet, facebook cacchiate varie per circa un ora totale al giorno e poi qualche chiamata tipo 4 o 5 al giorno della durata di 10 minuti massimo, ecco la batteria la sera è quasi tutto scarica....cosa può essere che non va?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai la batteria mi dura appena un giorno? Uso un po' la navigazione internet, facebook cacchiate varie per circa un ora totale al giorno e poi qualche chiamata tipo 4 o 5 al giorno della durata di 10 minuti massimo, ecco la batteria la sera è quasi tutto scarica....cosa può essere che non va?
    controlla cosa è che impiega la cpu... e soprattutto controlla se la cpu va in deep sleep!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

si penso che farò cosi...l'unica pecca è che tutte le applicazioni vanno perse...anke se i salvataggi e cose del genere le posso salvare con titanium

luminosità al 75%????
    se provo a metterla mi si spegne a seduta stante...

cmq ora provo a portarlo in assistenza...ho anke un'altra domanda...facciamo due va

io il telefono ce l'ho da poco...è possibile che sia solo una cosa temporanea??
    e la seconda
    la prima volta che lo metti in carica quanto va lasciato sottocarica??ci sono amici miei che dicono che va lasciato anke 48 ore...a me sembre una pazzia
    No non è una cosa temporanea...se da spento in 7 ore ti carica solo un 40% della batteria c'è un problema o di batteria o di telefono...
    Le nuove batteria non hanno bisogno del primo ciclo di 12 ore o più...una volta cariche al 100% l'apporto di corrente al telefono si blocca...quindi è inutile
    Io ti consiglio di farti cambiare la batteria e nel caso poi se il problema non si risolve mandare in assistenza il telefono...2 anni fa con un altro telefono avevo il tuo stesso problema...la batteria calava velocemente anzi alcune volte la carica da 80% si ritrovava al 15%...il problema era la batteria...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    controlla cosa è che impiega la cpu... e soprattutto controlla se la cpu va in deep sleep!
    scusa siccome sono nuovo nel mondo android, mi diresti come posso vedere queste cose?

Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No.. non é fallato.. tu hai solamente la fortuna di beccare il momento in qui arriva al 100% tutti i nostri telefoni arrivano al 100 ma il telefono durante la carica appena arriva al 100% scarica il 2-3% x non sovraccaricare il cell dunque dipende dal momento in cui si prende il telefono... puoi capitare che tutta la notte è stato caricato e poi si trova al cell al 97% sempre per il discorso di scarica del 2-3%... se guardate su internet trovate fonti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi l'ho appena mandato in assistenza...vediamo che ci dicono...max una 15ina di gg e me lo dovrebbero ridare

cmq penso di comprarmi il caricatore per auto originale samsung...dicono che i pezzi originali siano più performanti...è vero??

nel senso...se io carico il cell con pezzi originali samsung oppure con pezzi uguali comprati al cinese cambia qualcosa??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi l'ho appena mandato in assistenza...vediamo che ci dicono...max una 15ina di gg e me lo dovrebbero ridare

cmq penso di comprarmi il caricatore per auto originale samsung...dicono che i pezzi originali siano più performanti...è vero??

nel senso...se io carico il cell con pezzi originali samsung oppure con pezzi uguali comprati al cinese cambia qualcosa??
    Non so se cambia qualcosa ma io non rischierei 700€ di telefono con caricatori non originali...uno sbalzo di corrente o altro può provocare danni irreparabili

vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho sempre usato in auto accessori non originali dal primo galaxy S. Mai successo niente! E continuo ad usarli ora. Anzi ora che ci penso quello che ho in macchina e della sony Ericsson!

Pagina 17 di 171 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24