CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 171 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da railgods Visualizza il messaggio
    Bah, sto cellulare sta iniziando a darmi problemi, ora avevo risolto il gpsd e ora c'è stanby cella al 53%
    lo standby cella non è un vero problema: è una misurazione errata dovuta ad un valore sballato in un file di sistema, in realtà il consumo reale è un decimo di quello segnalato. Il problema (e la relativa soluzione, per chi la volesse applicare) è segnalato ovunque sul web

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok comunque ho staccato il caricatore questa mattina alle 8.15 e ora che sono le 10:08 la batteria sta al 92%, senza mandare sms senza usarlo minimamente. E' normale?

  4. #433
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da railgods Visualizza il messaggio
    Ok comunque ho staccato il caricatore questa mattina alle 8.15 e ora che sono le 10:08 la batteria sta al 92%, senza mandare sms senza usarlo minimamente. E' normale?
    Si tranquillo, se hai connessione dati attiva e wifi è normale.

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Uso Elixir2

    io ho la versione a pagamento (senza pubblicità) ed ho anche le estensioni per chi ha il root (adimnistrator, personal e system), però puoi provarlo semplicemente anche così, vedrai che ti troverai bene (stasera dopo cena quando ho tempo metto in firma lo screenshot del mio s3, così lo vedi)


    railgods non so cosa sia gpsd, però potresti cercare tra le app attive quacosa con quel nome, o fare una ricerca con gooooooogle
    stanotte in 7h e 30 con connessione dati non attiva da 99% è passato a 96% con uso pari a zero...poi in 45 minuti di utilizzo con un centinaio di sms tra inviati e ricevuti è arrivato a 91% sempre senza dati...ora senza dati ma con wi fi un pò di face e what's up sta a 89% con la batteria a 9he 8m.....che dici miglioriamo??quel battery dr saver ho letto che è buono...condividi????

  6. #435
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    stanotte in 7h e 30 con connessione dati non attiva da 99% è passato a 96% con uso pari a zero...poi in 45 minuti di utilizzo con un centinaio di sms tra inviati e ricevuti è arrivato a 91% sempre senza dati...ora senza dati ma con wi fi un pò di face e what's up sta a 89% con la batteria a 9he 8m.....che dici miglioriamo??quel battery dr saver ho letto che è buono...condividi????
    100 messaggi in 45 minuti? Complimenti.

    Consumo non anomalo. Io in una settimana ne ho provati un pò tra dr saver and so on, secondo me non servono a nulla. Parlo per telefoni con rom originale. Probabilmente per le rom cucinate (si dice così) anche l'uso della batteria è ottimizzato.

  7. #436
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    stanotte in 7h e 30 con connessione dati non attiva da 99% è passato a 96% con uso pari a zero...poi in 45 minuti di utilizzo con un centinaio di sms tra inviati e ricevuti è arrivato a 91% sempre senza dati...ora senza dati ma con wi fi un pò di face e what's up sta a 89% con la batteria a 9he 8m.....che dici miglioriamo??quel battery dr saver ho letto che è buono...condividi????
    Il consumo mi sembra buono, io fossi in te eviterei qualunque app di quel genere (sono d'accordo con nerone666: non servono a nulla e aggiungono un processo al sistema facendo consumare di più).

    Comunque se vuoi un consiglio, non misurare il consumo così, sul cortissimo periodo, perché la misurazione del telefono non sempre è precisissima. Secondo me è più attendibile fare stime di consumo su più ricariche e più giorni.

    Inoltre, ma non ne sono sicuro (sto appunto aspettando qualche giorno per avere un riferimento statistico più attendibile), mi sembra che se carico la batteria senza il telefono (ho la dock originale samsung per caricare la batteria supplementare) mi duri il 25% in più. Tanto che prima pensavo che fosse la batteria data col telefonino che mi durasse di meno di quella supplementare acquistata a parte, poi invece ho notato che quella durata "ulteriore" me la faceva anche la batteria stock se la caricavo a parte, con la dock. Sto cercando di capire se questa differenza è effettiva o solo percepita, ma mi servono un po' di giorni

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone666 Visualizza il messaggio
    100 messaggi in 45 minuti? Complimenti.

    Consumo non anomalo. Io in una settimana ne ho provati un pò tra dr saver and so on, secondo me non servono a nulla. Parlo per telefoni con rom originale. Probabilmente per le rom cucinate (si dice così) anche l'uso della batteria è ottimizzato.
    quando gli sms sono gratis... si fà questo ed altro...accetto il consiglio di nn mettere nessun widget del genere...la mia è una rom originale...

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Il consumo mi sembra buono, io fossi in te eviterei qualunque app di quel genere (sono d'accordo con nerone666: non servono a nulla e aggiungono un processo al sistema facendo consumare di più).

    Comunque se vuoi un consiglio, non misurare il consumo così, sul cortissimo periodo, perché la misurazione del telefono non sempre è precisissima. Secondo me è più attendibile fare stime di consumo su più ricariche e più giorni.

    Inoltre, ma non ne sono sicuro (sto appunto aspettando qualche giorno per avere un riferimento statistico più attendibile), mi sembra che se carico la batteria senza il telefono (ho la dock originale samsung per caricare la batteria supplementare) mi duri il 25% in più. Tanto che prima pensavo che fosse la batteria data col telefonino che mi durasse di meno di quella supplementare acquistata a parte, poi invece ho notato che quella durata "ulteriore" me la faceva anche la batteria stock se la caricavo a parte, con la dock. Sto cercando di capire se questa differenza è effettiva o solo percepita, ma mi servono un po' di giorni
    ieri sera ho aspettato che arrivasse al 3% prima di ricaricare...cosa che prima non avevo mai fatto...la prima volta al 7% l'ho fatta la ricarica...cmq ho cancellato la ram e mi ha detto 22 processi chiusi...per la miseria!!!!l'ho cancellata 3 volte ieri..sono un pò troppe???

  10. #439
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    ieri sera ho aspettato che arrivasse al 3% prima di ricaricare...cosa che prima non avevo mai fatto...la prima volta al 7% l'ho fatta la ricarica...cmq ho cancellato la ram e mi ha detto 22 processi chiusi...per la miseria!!!!l'ho cancellata 3 volte ieri..sono un pò troppe???
    no no, va bene

    Poi ti ripeto: ci sono poche "regole" generali, perché ognuno ha il suo utilizzo del device che è particolare. Magari per qualcuno che nel corso della giornata utilizza 50 tipi di app diverse, svuotare la ram può essere più frequente di chi ne utilizza solo 5. tra l'altro non bisogna sopravvalutare iul fatto di svuotare la ram, dovrei già averlo accennato: il fatto che la ram risulti occupata, non vuol dire necessariamente che sia "attiva", la ram non è il procesore, se quello spazio è occupato vuol dire che c'è scritto qualcosa, ma il fatto che android non l'abbia cancellato può essere anche un indice di risparmio della batteria. Tuttavia "di solito" quella ram è relativa ad una app che in quel momento utilizza anche il processore, quindi consuma batteria

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me oggi e' capitato che la batteria e calata di botto nel senso che stavo al 45% e ad un tratto e scesa al 22% che puo' essere? Ho fatto tutti i cicli giusti e mo' si e' presentato questo problema.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 44 di 171 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy