CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 171 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito la batteria ti è durata 2 giorni e mezzo. ma quali sono i vantaggi di questa combinazione? intendo in generale.
    la rom wanamlite e' una delle migliori al momento per l s3 poi il kernel basta dire che e' sviluppato da franco e non aggiungo altro ha sfornato sempre ottimi kernel.......quindi puoi andare tranquillo......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di settimane di test e prove... dopo aver provato molti altri telefoni... devo di che la batteria, per me, è moooolto soddisfacente.

Naturalmente non gioco ai videogiochi e non ho programmi task killer o salva batteria... che non aiutano affatto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Gente!!!! Ascoltate la saggezza di chi sa!!!

Quoto con vigore!!!

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    la rom wanamlite e' una delle migliori al momento per l s3 poi il kernel basta dire che e' sviluppato da franco e non aggiungo altro ha sfornato sempre ottimi kernel.......quindi puoi andare tranquillo......
    mi stai facendo veramente tremare le mani dalla voglia di fare il mio primo modding

Anche se questa non è la sezione giusta, a rischio di farmi riprendere, una domanda a bruciapelo te la faccio lo stesso: la rom wanamlite garantisce al 100% tutte le funzionalità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Non mi dai abbastanza elementio per giudicare: cosa intendi per uso frequente? Cosa intendi con uso intenso? Utilizzi con il browser? Con applicazioni? Quali applicazioni?

L'utilizzo è continuativo oppure è relativizzato a determinate condizioni (a titolo di esempio, ecco una situazione di tipo relativizzato descritta minuziosamente: uso la connessione solo quando mi arrivano delle email, circa ogni 15 minuti in media, alle quali devo rispondere allegando un file che devo elaborare con la app X e mediamente il tempo di elaborazione è X minuti).

Tutto è estremamente relativo, ma con l'utilizzo che mi hai descritto, posso dire "a spanna" che se la batteria ti dura più di 24 - 36 ore (considerando anche le telefonate, che non hai menzionato) non credo che ti serva nulla: mi pare un discreto risultato
    tramite wi fi sono sempre collegato per scaricare app dallo store e controllare mail su internet...quindi un uso intenso mentre a casa con la connessione dati vado su Fb o Twitter e su internet x poi scaricare qlks visto che ho i 100mb al giorno...quindi diciamo che lo uso abbastanza con luminosità impostata da me...arrivo a 16-18 ore al massimo poi ho metto un sacco di recensioni positive su juice defender e quindi chiedevo...ricapitolo totale 6 ore di wi fi e 4 - 5 ore di connessione dati...con uso frequente del cell tenendo presente che duranta il wi fi sono in negozio e quindi posso usarlo un ora mezz'ora o niente proprio!!!!grazie ...

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    tramite wi fi sono sempre collegato per scaricare app dallo store e controllare mail su internet...quindi un uso intenso mentre a casa con la connessione dati vado su Fb o Twitter e su internet x poi scaricare qlks visto che ho i 100mb al giorno...quindi diciamo che lo uso abbastanza con luminosità impostata da me...arrivo a 16-18 ore al massimo poi ho metto un sacco di recensioni positive su juice defender e quindi chiedevo...ricapitolo totale 6 ore di wi fi e 4 - 5 ore di connessione dati...con uso frequente del cell tenendo presente che duranta il wi fi sono in negozio e quindi posso usarlo un ora mezz'ora o niente proprio!!!!grazie ...
    su fb e twitter ci vai tramite app o tramite browser?

se installi e disinstalli app continuamente sicuramente hai un consumo che impegna il sistema (più o meno a seconda del tipo di installazione), non so quanto possa essere definito consumo abituale (prima o poi smetterai di installare e disinstallre 15 app al giorno ).

(Tra l'altro se scarchi app dal market è probabile che quelle app le proverai anche, per un tempo che va da almeno un minuto ai cinque minuti e più)

Ci giochi anche?

Sono moltissimi i fattori che determinano il consumo, non è facilissimo ridurli a quattro righe, a meno che non siano consumi molto regolari e poco articolati.

Però se tutto quello che ho ipotizzato tu effettivamente lo fai, beh: non è malissimo come durata della batteria, 12 ore (anche perché: schermo impostato da te cosa significa? 5? 25? 50? 75? 100%?)

Io giochicchio (ma molto poco), la sera ho semrpe acceso il wifi e fisso angrywords, la connessione dati al momento praticamente non la uso, possono capitarmi una ventina di minuti di telefonate al giorno, uso pulse come app per leggere i giornali, due o tre volte a settimana vado a correre ascoltando musica (e ultimamente sto provando delle app per gli allenaamenti, quindi app+gps accesi mentre ascolto musica), mi può capitare la sera o il week end di usare il gps con l'app waze se devo andare da qualche parte che non conosco (e forse quando uso waxe è l'unico momento della giornata che uso la connessione dati, oltre a waze e al gps) e poi faccio foto e video, a volte usando l'app paper capera, a volte semplicemente.

In media mi dura un giorno e mezzo la batteria

Rom stock e root, ma la batteria la carico con la dock e quasi mai col telefono (non so se questo influisce sulla durata, ma ho come l'impressione di sì)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

su fb e twitter ci vai tramite app o tramite browser?

se installi e disinstalli app continuamente sicuramente hai un consumo che impegna il sistema (più o meno a seconda del tipo di installazione), non so quanto possa essere definito consumo abituale (prima o poi smetterai di installare e disinstallre 15 app al giorno ).

(Tra l'altro se scarchi app dal market è probabile che quelle app le proverai anche, per un tempo che va da almeno un minuto ai cinque minuti e più)

Ci giochi anche?

Sono moltissimi i fattori che determinano il consumo, non è facilissimo ridurli a quattro righe, a meno che non siano consumi molto regolari e poco articolati.

Però se tutto quello che ho ipotizzato tu effettivamente lo fai, beh: non è malissimo come durata della batteria, 12 ore (anche perché: schermo impostato da te cosa significa? 5? 25? 50? 75? 100%?)

Io giochicchio (ma molto poco), la sera ho semrpe acceso il wifi e fisso angrywords, la connessione dati al momento praticamente non la uso, possono capitarmi una ventina di minuti di telefonate al giorno, uso pulse come app per leggere i giornali, due o tre volte a settimana vado a correre ascoltando musica (e ultimamente sto provando delle app per gli allenaamenti, quindi app+gps accesi mentre ascolto musica), mi può capitare la sera o il week end di usare il gps con l'app waze se devo andare da qualche parte che non conosco (e forse quando uso waxe è l'unico momento della giornata che uso la connessione dati, oltre a waze e al gps) e poi faccio foto e video, a volte usando l'app paper capera, a volte semplicemente.

In media mi dura un giorno e mezzo la batteria

Rom stock e root, ma la batteria la carico con la dock e quasi mai col telefono (non so se questo influisce sulla durata, ma ho come l'impressione di sì)
    Fb e twitter con l'app...mentre hai pienamente ragione sul fatto che prima o poi non scarico e disistallo app xkè sono nuovo di android e vorrei capirne di più...sono anche un pò fissato di mio quindi...sulla luminosità non sò quanta percentuale sia xkè la imposto senza widget o altre cose quindi non mi dice nessun numero...una volta che smetterò di istallare e disistallare il tel sicuramente mi dirà GRAZIE!!!per vedere quanta luminosità ho che devo fare????

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Gente!!!! Ascoltate la saggezza di chi sa!!!

Quoto con vigore!!!

mi stai facendo veramente tremare le mani dalla voglia di fare il mio primo modding

Anche se questa non è la sezione giusta, a rischio di farmi riprendere, una domanda a bruciapelo te la faccio lo stesso: la rom wanamlite garantisce al 100% tutte le funzionalità?
    ma certo non perdi assolutamente nulla hai tutte ma proprio tutte le funzionalita' della stock....garantito......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

8. Il seguente Utente ha ringraziato pittar per il post:

mocassino (28-07-12)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ma certo non perdi assolutamente nulla hai tutte ma proprio tutte le funzionalita' della stock....garantito......
    muchas gracias, allora dovrò prendere un po' di coraggio, concentrazione e tempo libero per fare il "grande salto" del modding serio

Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Fb e twitter con l'app...mentre hai pienamente ragione sul fatto che prima o poi non scarico e disistallo app xkè sono nuovo di android e vorrei capirne di più...sono anche un pò fissato di mio quindi...sulla luminosità non sò quanta percentuale sia xkè la imposto senza widget o altre cose quindi non mi dice nessun numero...una volta che smetterò di istallare e disistallare il tel sicuramente mi dirà GRAZIE!!!per vedere quanta luminosità ho che devo fare????
    Ah non so: io uso Elixir2 per impostare la luminosità, non ricordo se c'è un altro modo per vederla!

Già che ti piace sperimentare ennemila nuove app, prova Elixir2: se impari a configurarlo (ci potrai passare un bel po' per scoprire tutte le funzionalità ed imparare ad usarle ) avrai a portata di tap tutte le configurazioni dello smartphone e sarà anche molto immediato e facile agire con precisione sulle funzioni che più t'interessano

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

muchas gracias, allora dovrò prendere un po' di coraggio, concentrazione e tempo libero per fare il "grande salto" del modding serio

Ah non so: io uso Elixir2 per impostare la luminosità, non ricordo se c'è un altro modo per vederla!

Già che ti piace sperimentare ennemila nuove app, prova Elixir2: se impari a configurarlo (ci potrai passare un bel po' per scoprire tutte le funzionalità ed imparare ad usarle ) avrai a portata di tap tutte le configurazioni dello smartphone e sarà anche molto immediato e facile agire con precisione sulle funzioni che più t'interessano
    questo elixir 2 è free???in inglese???configura tutto il cell ho letto ma che è anche un pò pesante in memoria??o dico fesserie???

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ho preso ieri questo fantastico smartphone, e la durata dopo la prima carica oggi non mi sembra malaccio considerate tutte le app scaricate e gli smanettamenti vari

schermo acceso 3 ore, stanbdy cella 10 ore (ho capito cos'é, ma consuma parecchio?) e restanti percentuali sotto il 9% a scalare.. mi segna batteria al 39% adesso..

dato che è brandizzato vodafone, voglio imparare bene come e cosa fare per moddarlo visto che vorrei provare al più presto la wanamlite, ma essendo un bel niubbo devo studiare hehehe

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

ma quale grande salto e coraggio ci vogliono 30' secondi per rootare l s3 basta che ti scarichi odin mi sembra 3.0.4 quello appunto per s3 e poi il chainfire 6.3 lo flashi da odin mettendo il cell in download mode e hai finito.......

Pagina 55 di 171 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24