CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 171 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideMelotti Visualizza il messaggio
    Originale, ma lo fa anche ad un mio amico


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    mi pare strano. soprattutto il caricabatterie che scalda.

    Comunque se il caricabatterie è rovente, il surriscaldamento del telefono è molto probabile che dipenda dal caribatterie.

    Quote Originariamente inviato da ViAdp10 Visualizza il messaggio
    Sì ma resta il fatto che adesso dopo 8 ore di uso più che moderato mi ritrovo al 20%. Mi scuso per l'ignoranza ragazzi ma chiedo aiuto a voi che ne capite molto più di me
    guarda, ora non mi ricordo se hai sincronizzazione attivata, risparmio energetico, etc. etc. però mi sembra strano.

    così "a naso" è difficile fare diagnosi precise, perché ovviamente le variabili sono numerose. Comunque non è un consumo normale, questo è pacifico.

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risparmio energetico attivo con la luminosità al minimo e sincronizzazione disattivata
    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    mi pare strano. soprattutto il caricabatterie che scalda.

    Comunque se il caricabatterie è rovente, il surriscaldamento del telefono è molto probabile che dipenda dal caribatterie.



    guarda, ora non mi ricordo se hai sincronizzazione attivata, risparmio energetico, etc. etc. però mi sembra strano.

    così "a naso" è difficile fare diagnosi precise, perché ovviamente le variabili sono numerose. Comunque non è un consumo normale, questo è pacifico.

  4. #883
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ViAdp10 Visualizza il messaggio
    Risparmio energetico attivo con la luminosità al minimo e sincronizzazione disattivata
    non posso fare altro che ribadire che
    così "a naso" è difficile fare diagnosi precise, perché ovviamente le variabili sono numerose. Comunque non è un consumo normale, questo è pacifico.
    potresti avere delle app male ottimizzate, o troppe app, o comunque app che consumano molto e rimangono attive, anche se poi vanno in stand by con lo schermo.

  5. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dovrei fare per rendermene conto?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #885
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ViAdp10 Visualizza il messaggio
    Come dovrei fare per rendermene conto?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    forse prima di tutto dovresti fare qualche wipe. Tipo, per cominciare, wipe cache.

  7. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a pulire la cache tappando "interrompi" sui vari processi, ma dopo non molto si sono ripresentati. Forse ho sbagliato e non si fa così?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #887
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ViAdp10 Visualizza il messaggio
    Ho provato a pulire la cache tappando "interrompi" sui vari processi, ma dopo non molto si sono ripresentati. Forse ho sbagliato e non si fa così?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ehm, no, non intendevo questo

    Ti rimando ad un post che ho scritto nell'altro thread : https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2125830

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Durata della batteria IRRISORIA per quanto mi riguarda ( permettetemi il maiuscolo, sto nero)
    Ciuccia che è una cosa assurda
    Io il telefono l'ho preso lunedì mattina alle undici e mezza, tornato a casa ( a l'una) l ho messo a caricare fino alle sei, dopodiché ho fatto cicli carica-scarica da lunedi ad adesso
    Caricandolo al 100% e poi portandolo fino al 5% e mettendolo a caricare senza interruzioni
    Ok so che la batteria deve ottimizzarsi... Ma qua i miglioramenti manco col binocolo si vedono
    Mi dura massimo 8 ore, massimo
    È anche vero che devo smaltire la "sbornia da nuovo telefono figo" ma se su 8 ore uno lo tiene con lo schermo acceso per 3-4 ore a mio parere è ridicolo
    Il wifi diciamo che su otto ore non sta molto attivato...
    Capita che gioco a angry birds, o a supergnes ( super mario nel cuore ) o a gta3
    Agli ultimi due col pad della play, che sembra caricarsi dal telefono quando lo collego per cui è naturale che la batteria cala drasticamente quando gioco con questi
    Ma stamattina lo stacco alle 8 sono le 10 meno venti e è al 70%
    Non ho nemmeno avuto tempo di smanettarci perché sono andato con i miei dal veterinario per Maya che ha la febbre
    Ho pure svuotato la ram casomai stava qualche processo in stand-by...
    Di applicazioni ne ho pochissime: astro, i giochi sopra citati, world war e imobsters ( 2 giochi online), l'applicazione androidiani da cui vi sto scrivendo ora, battery monitor, easy downloader e... Swiftkey
    ... Potrebbe essere lei la causa? Non voglio levarla ce l'ho dal wildfire... È troppo potente sta tastiera

    E... Credo di aver finito, spero di avervi dato dettagli a sufficenza per una risposta D:

    Edit: forse sono a una svolta... Ho disattivato e fatto arresto forzato di alcune applicazioni stock di dubbia utilità che forse davano fastidio al mio cucciolo
    Sono: video hub, email, chat-on, altre e due che ora non mi da più nel menu delle applicazioni
    Fatto una cazzata? Le vedevo sempre e comunque in background ste dannate

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mattia315; 24-08-12 alle 09:58

  10. #889
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    Durata della batteria IRRISORIA per quanto mi riguarda ( permettetemi il maiuscolo, sto nero)
    Ciuccia che è una cosa assurda
    Io il telefono l'ho preso lunedì mattina alle undici e mezza, tornato a casa ( a l'una) l ho messo a caricare fino alle sei, dopodiché ho fatto cicli carica-scarica da lunedi ad adesso
    Caricandolo al 100% e poi portandolo fino al 5% e mettendolo a caricare senza interruzioni
    Ok so che la batteria deve ottimizzarsi... Ma qua i miglioramenti manco col binocolo si vedono
    Mi dura massimo 8 ore, massimo
    È anche vero che devo smaltire la "sbornia da nuovo telefono figo" ma se su 8 ore uno lo tiene con lo schermo acceso per 3-4 ore a mio parere è ridicolo
    Il wifi diciamo che su otto ore non sta molto attivato...
    Capita che gioco a angry birds, o a supergnes ( super mario nel cuore ) o a gta3
    Agli ultimi due col pad della play, che sembra caricarsi dal telefono quando lo collego per cui è naturale che la batteria cala drasticamente
    Ma stamattina lo stacco alle 8 sono le 10 meno venti e è al 70%
    Non ho nemmeno avuto tempo di smanettarci perché sono andato con i miei dal veterinario per Maya che ha la febbre
    Ho pure svuotato la ram casomai stava qualche processo in stand-by...
    Di applicazioni ne ho pochissime: astro, i giochi sopra citati, world war e imobsters ( 2 giochi online), l'applicazione androidiani da cui vi sto scrivendo ora, battery monitor, easy downloader e... Swiftkey
    ... Potrebbe essere lei la causa? Non voglio levarla ce l'ho dal wildfire... È troppo potente sta tastiera

    E... Credo di aver finito, spero di avervi dato dettagli a sufficenza per una risposta D:


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    no aspetta mattia: 4 ore di schermo acceso, giocando anche a giochi impegnativi e con le connessioni attive guarda che non è un brutto risultato, eh, anzi, è ottimo! Dimmi quale altro smartphone te lo fa! Voglio dire: mica è una psp (che comunque si scaricherebbe, come scrivevo a cetriolo qualche settimana fa, che si lamentava che dopo due ore a giocare a final fantasy si fosse scaricata la batteria.. .cioè, voglio dire... una psp pure si scarica dopo due ore a final fantasy, e non è uno smartphone!)

    Poi casi particolari come quello che descrivi alla fine del post, sono un altro paio di maniche: possono dipendere da varie cose.

    Ci sono app che io non uso e che quindi non saprei dirti se possono essere la causa (tipo swiftkey, ma un altro utente aveva un problema simile e disinstallandola le cose gli sono migliorate), però per esempio Astro (che avevo anche acquistato senza gli ads) secondo me da fastidio e rimane troppo in background e l'ho disinstallato! Io ti consiglio total commander, che ha anche la funzione a due pannelli. Fa più cose, è più leggero e anche se la grafica molto più spartana e magari ci metti un po' ad orientarti tra le varie funzioni, è sicuramente uno dei migliori file manager!

    Prova a installare anche Fast reboot. Serve più pr ottimizzare che per risparmiare (simula un reboot del telefono, ma senza riavviare veramente), ma comunque se hai qualche app antipatica che non si spegne col pulsante indietro quello te la spegne. Puoi metterlo come pulsante nella home e prima di mettere il telefono in standby lo attivi.

    Prova a seguire questo paio di consigli e poi dimmi come ti trovi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    mattia315 (24-08-12)

  12. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho un problema col cel-batteria... in poche parole lo metto sotto carica ma di fatto non carica, come se nn leggesse nemmeno la usb..che succede??

    grazieee

Pagina 89 di 171 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy