è sempre meglio tenere le mani pulite da agenti corrosivi, anche se il gorilla glass è resistente comunque si può corrodere, basta pulirsi bene le mani e non avrai mai problemi
Visualizzazione stampabile
è sempre meglio tenere le mani pulite da agenti corrosivi, anche se il gorilla glass è resistente comunque si può corrodere, basta pulirsi bene le mani e non avrai mai problemi
Ciao
Solo per informarvi che l'ho appena ritirato (dopo 16 giorni) dal centro assistenza Samsung (gold) di Casoria (na)
Hanno riconosciuto il difetto di fabbricazione ed hanno sostituito il display.
Fate attenzione a non graffiare/rompere la cornice in quanto essa è parte del display e non può essere sostituita...
Ultima cosa, la riparazione e' stata fatta a Roma perché Samsung ha chiesto ai suoi centri che le prime unità difettose fossero inviate al cat di Roma (almeno così mi hanno riferito...)
Notte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ci fa piacere che tu abbia risolto , uno in meno:)
te la potevi risparimare dato che ha risolto, un messaggio in più per te :)
il mio amico ha un s2 e ha 2 macchie uguali ma non sono perfettamente tonde come quelle.
è assurda la perfezione del cerchio..
in ogni caso è un bel problema! perfetto.. leggo che hai risolto! :)
Le mie supposizioni iniziali erano errate, non è un difetto del vetro ma si tratta di bolle d'aria che si sono formate nel momento in cui hanno incollato il gorilla glass al display oled...
Il tuo amico può richiedere la sostituzione del display dell's2 in garanzia.
Ciao
Ciao a tutti, rispolvero la discussione per un problema simile all'utente che ha aperto il thread.
Praticamente ho delle macchie sulla parte destra del display... solo in controluce e con il display pieno d'impronte, ovviamente non c'è modo di farle sparire.
Allegato 30720
Che dite voi?
È un difetto
Portalo in assistenza te lo sostituiscono gratuitamente.
Ciao
ma porca miseria!
Ho i testicoli che mi toccano terra...letteralmente.
A luglio si crepa il display (lo tenevo in tasca e non ricordo di aver preso botte con la flip cover, ma non lo posso dimostrare perciò...). Telefono al centro gold, mi suggeriscono di aspettare dopo le ferie perchè altrimenti i tempi sarebbero più lunghi...nel frattempo mi informo sui forum su internet quanto andrò a spendere. 194€. Vado a settembre, preventivo di 230€ :o....vabbè pago. Torno dopo un paio di settimane, prendo il cellulare in mano dal commesso...e noto una bolla sul display (proprio una bolla non una macchia)...lo faccio presente, dopo 10 minuti valutano che è un difetto del display. Vabbè apriamo un' altra pratica di sostituzione, torno dopo altre 2 settimane e mi capita sta roba!
Adesso non per dire...ma un reclamo lo devo fare, non controllano i display prima di consegnarli al cliente?! più che altro ho cacciato 220€ per avere qualcosa di difettoso