Certe cose non so ke parametri usa ...a me i comandi per il lettore musicale non funzionano e mi sembra di non essere l'unico..speriamo con l'arrivo della 4.1 le cose si aggiustino
Inviato dal mio GT S3
Certe cose non so ke parametri usa ...a me i comandi per il lettore musicale non funzionano e mi sembra di non essere l'unico..speriamo con l'arrivo della 4.1 le cose si aggiustino
Inviato dal mio GT S3
a volte da problemi però vorrei capire se non apri s voice manualmente non puoi aprirlo vocalmente?
Inviato dal mio fantastico S3 usando Androidiani App
Volevo provare una app per impostare l'avvio anche con auricolari ma mi domando se da auricolari sente i comandi poi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Scusate ragazzi. A me S-Voice funziona bene e prende tutti i comandi che gli do. Al massimo qualche volta devo ripetere il comando un paio di volte, non di più.
Quello che non capisco bene è il funzionamento. Cioè fintanto che apro la app, ci "gioco" risponde bene, ma poi? Cioè se il telefono va in standby (schermo spento) devo per forza toccare il tasto HOME, si accende lo schermo e a quel punto dare il comando di sveglia per attivare S-Voice. Cioè questo è il max che sono riuscito a ottenere. Ma io volevo che si svegliasse direttamente senza premere il tasto HOME, cioè passare dallo stato di standby alla veglia solo dicendolo e non dovendolo toccare per niente. Sono io che pretendo troppo o non ho capito qualcosa e ho impostato male qualcosa?
Grazie.
Credo sia tu a pretendere troppo!![]()
avete visto il confronto svoice-siri-now?
Personalmente faccio fatica a decretare un vincitore assoluto
Anche perché credo che se così fosse ci sarebbe un consumo della batteria non indifferente. Il telefono dovrebbe avere sempre il microfono attivo e tutto il giorno il sistema dovrebbe essere pronto per ricevere il comando vocale. Credo sia poco conveniente!
Proprio questo cercavo......
O meglio, vorrei che lo facesse ma non lo fa...
Qualcuno sa dirmi perchè?
- Metto la modalità alla guida... se mi chiamano mi dice il nome e di solito rispondo con le cuffie
ma se mi mandano un sms no mi fa nulla....
sarebbe fichissimo se me li leggesse...ma si può fare?
Grazie