CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 378
Discussione:

[Thread Ufficiale] S-voice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

A me s3 non riesce a capire cosa dico sembra un problema di connessione ma è mai possibile che si abbiano tutti questi problemi c'è qualche cosa che posso provare?

dal mio HTC One X usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

ho installato la versione signed di s-voice sul mio galaxy w perchè con quello inserito di base nella rom della cyano9 mi dava errore di rete.
    questa versione funziona ma va incredibilmente lenta. se gli dico di aprire i messaggi mi riconosce il testo ma l'app messaggi me la apre dopo 30 secondi o più, e lo stesso per il resto. sapete perchè?
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere come far funzionare s voice con il tasto home, ogni tanto parte ma non capisco come faccio. <.< o forse schiaccio qualcos'altro ma credo di schiacciare proprio il tasto home. Aiutino?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di uso intenso e prove s-voice è frustrante e pessimo...hanno preso vlingo che funzionava discretamente (ma erano solo comandi vocali) x farne una copia di siri (la beta con la lingua italiana funziona molto meglio di s-voice) x ora bocciato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere come far funzionare s voice con il tasto home, ogni tanto parte ma non capisco come faccio. <.< o forse schiaccio qualcos'altro ma credo di schiacciare proprio il tasto home. Aiutino?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere.
    Probabilmente premi due volte il tasto Home velocemente. C'è un'impostazione rapida successione S-Voice che permette questa scorciatoia. Io personalmente l'ho tolta perché a volte mi partiva involontariamente!

7. Il seguente Utente ha ringraziato frins85 per il post:

Zangetsu (28-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Si, ci sarà google now, però è diverso. Con s-voice si possono lanciare app, impostare sveglia, appuntamenti; con google now non si possono fare queste cose.
    Non e' vero, si fa tutto, dico tutto veramente, dalla barra di ricerca google e funziona 1000 volte meglio di s-voice
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    In verità ho visto qualche videorecensione delle versioni ufficiose di jelly bean e nel menù non figura più la voce S VOICE
    Dimenticati di s-voice, e' perfettamente inutile fidati
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, recentemente il mio s3 ci mette davvero TROPPO tempo a riconoscere un comando vocale con s-voice. Cioè se chiedo "manda un messaggio" sta li 15/20 secondi a caricare, perchè questo? D: (ho controllato la velocità della mia connessione wi fi ed è 6,9 mega per cui non credo sia questo il problema).

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe15
    Ciao a tutti, recentemente il mio s3 ci mette davvero TROPPO tempo a riconoscere un comando vocale con s-voice. Cioè se chiedo "manda un messaggio" sta li 15/20 secondi a caricare, perchè questo? D: (ho controllato la velocità della mia connessione wi fi ed è 6,9 mega per cui non credo sia questo il problema).

Per me è molto acerbo io ho provato un HTC con vlingo e il mio s3 con s-voice e vlingo 9 volte su 10 capisce bene ed esegue l'ordine s-voice 3 volte su 10 (parlo solo di comandi vlingo non risponde alle domande tipo siri) Samsung ci stà mettendo del suo ma mi sà che lo sta facendo nel modo sbagliato....ho provato anche google now su nexus con localizazione usa e funziona decisamente meglio capisce anche le parole inventate e molto più velocemente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Ciao,

Come mai nella barra di ricerca google se si digita manualmente..trova nel telefono e se si parla invece va ad aprire il browser???
    Sarebbe comodo parlare per cercare in rubrica etc etc

Grazie

- Inviato dal mio Galaxy s3 root e debrand inside -
    Per fare quello che dici con la voce su ICS c'e' s-voice che pero' da 1 settimana almeno non funziona piu' come deve, e' lentissimo a fare tutto e molte volte da errore di rete, la cosa coincide stranamente con l' uscita dei primi firmware test di JB che invece utilizza il nuovo google search che e' uno spettacolo.... sostituisce s-voice e ha cento funzioni in piu' integrate anche con google now, abbiate un po' di pazienza e rimarrete tutti sorpresi dalla "barra search" di Jelly Bean

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio