Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
Scusate la domanda banale, (ho da ieri il samsung galaxy S3) ma S-Voice quindi da quanto ho potuto verificare funziona solo se connessi alla rete?
Pensavo che avesse qualche funzionalità anche offline...
In poche parole per usarlo ci vuole per forza una connessione o dati o wifi e quindi spendere? come funziona di preciso? per impostare la sveglia vocalmente tipo devo spendere soldi?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino78
Proprio questo cercavo......
O meglio, vorrei che lo facesse ma non lo fa...
Qualcuno sa dirmi perchè?
- Metto la modalità alla guida... se mi chiamano mi dice il nome e di solito rispondo con le cuffie
ma se mi mandano un sms no mi fa nulla....
sarebbe fichissimo se me li leggesse...ma si può fare?
Grazie
prova ad andare in impostazioni/lingua e immissione/ricerca vocale e a spuntare l'opzione "mostra corpo del messaggio"
-
Quote:
NcK
Ciao a tutti...
Scusate la domanda banale, (ho da ieri il samsung galaxy S3) ma S-Voice quindi da quanto ho potuto verificare funziona solo se connessi alla rete?
In poche parole per usarlo ci vuole per forza una connessione o dati o wifi e quindi spendere? come funziona di preciso? per impostare la sveglia vocalmente tipo devo spendere soldi?
grazie.
purtroppo si perchè i serve a cui fanno riferimento per trasformare le nostre onde vocali in parole vere e proprie sono accessibili solo on line...questo cambierà con l'aggiornamento a android 4.1, in quanto la ricerca vocale di google sarà anche off line, ma per ora dobbiamo stare connessi
-
Quote:
Osarco94
purtroppo si perchè i serve a cui fanno riferimento per trasformare le nostre onde vocali in parole vere e proprie sono accessibili solo on line...questo cambierà con l'aggiornamento a android 4.1, in quanto la ricerca vocale di google sarà anche off line, ma per ora dobbiamo stare connessi
Grazie 1000, sei stato chiarissimo... quando uscirà tale aggiornamento?
-
per s3 samsung non ha dato date ufficiali, ma considerando le varie news penso i tempi si aggirino intorno a settembre/ottobre..
-
Quote:
Osarco94
prova ad andare in impostazioni/lingua e immissione/ricerca vocale e a spuntare l'opzione "mostra corpo del messaggio"
Grazie, funziona...
Anche se si blocca spesso... mi chiede se voglio rispondere ma poi si blocca...
Vabbè... è già qualcosa.
Grazie ancora
-
Perché se chiedo che tempo fa oggi, mi dice le previsioni di Cambridge Massachusetts?
E se chiedo che tempo fa oggi a Milano Lombardia italia mi dice il meteo del Piemonte?
-
Quote:
NcK
Ciao a tutti...
grazie.
spendere soldi??? non avrebbe senso avere uno smarthphone e non avere un pacchetto dati attivo....e' come avere il pacchetto per Sky HD e collegarlo a una TV del 1990!
-
Quote:
migna
spendere soldi??? non avrebbe senso avere uno smarthphone e non avere un pacchetto dati attivo....e' come avere il pacchetto per Sky HD e collegarlo a una TV del 1990!
Si, hai perfettamente ragione, infatti attiverò qualche tariffa... era cosi per curiosità, pensavo fosse integrato il database!!!
Almeno per le opzioni da settare interne come la sveglia tipo!
-
Quote:
NcK
Si, hai perfettamente ragione, infatti attiverò qualche tariffa... era cosi per curiosità, pensavo fosse integrato il database!!!
Almeno per le opzioni da settare interne come la sveglia tipo!
eh ma come ti hanno detto il riconoscimento vocale e' per froza basato su server, magari i cell potessero riconoscere la voce in locale, sarebbe fichissimo :D
comunque sicuramente fai un buon pacchetto dati, ce ne son di super convenienti (ti consiglio la Tim Young ) paghi massimo 10 euro al mese (ad esempio con 3 paghi solo 5, ma devi vedere un po' le offerte aggiornate) e ti connetti in modo praticamente illimitato. Non ha davvero senso non averlo, perdi l'80% dell'utilizzo di uno smarthphone ;)