Ok premi thanks se ti sono stato utile :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, anch'io ho un problema con s-voice, non capisco perché il Lettore musicale mi dice che posso dare i comandi vocali ma se lo faccio non succede nulla. Chi mi da una mano? Naturalmente ho attivato tutte le funzioni di s-voice. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi succede la stessa identica cosa! prova a metterlo in inglese e vedrai che funziona... ma non sempre a volte ti sente alla prima e funziona appena dici pause o play etc.. per esempio... mentre a volte puoi dirlo anche 5 volte che non succede niente..... credo che sia una questione di aggiornamenti oppure se hai il blackmart alpha ho pensato ma mi sembra strana la cosa.... ciao!
ragazzi io sul miogalaxy note ho installato la rocket rom v3 final a jelly bean e ho visto che nn e presente s voice ma ricerca vocale di google ma serve solo per internet e non per le funzioni interne.ho provato a installare s voice ma nn me lo fa installare come mai?questo comandi vocali di google non parla?chi mi aiuta
Impossibile. Anche se fa schifo, li lasceranno entrambi!
RAGA a me c'è un'ulteriore problema non funziona proproi mi dice errore di rete risprovare ad ogni comando impartito perche ?????????????