Devi abilitare nelle impostazioni di poter sapere la tua posizione. E assicurati nelle impostazioni generali, su posizione e sicurezza di aver abilitato tutto (il GPS non è necessario)
Visualizzazione stampabile
Avete visto questo video? Secondo i colleghi, pare che S-Voice ha fatto qualche passettino in avanti...
Questo telefono costa dai 500 alle 700 euro..quanti bambini se lo possono permettere?
Allora perché non la finiscono con le funzionalità da giocattolo e perfezionano quelle serie?
Cosa me ne frega di chiedere se mi ama...molto più utile mentre Guido leggermi la mail o messaggi di talk e whats up..vabbè dopo siri in tutte le lingue tranne italiano e voice sempre beta..speriamo in now
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da frins85
Grazie frins mi era scappata. Risolto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sapete come si usa con le cuffie originali
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando Androidiani App
salve a tutti
ho un problema con s-voice. ha improvvisamente smesso di funzionare, da ieri a oggi senza aver fatto nessuna modifica di sorta non scrive i messaggi pur segnando che sta in ascolto. Sente i comandi digitati (fa il suono di conferma del comando) ma non li accetta e non riporta messaggi di errore, semplicemente se ne sta li ad aspettare un nuovo comando senza dare feedback.
premetto che da quando ce l'ho li ho usati con molta frequenza e con successo.
pareri?
grazie in anticipo
Ragazzi ma perché il mio s voce non parla più pero effetua tutto normale... l'unica co
sa w che non parla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App