Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi S-VOICE da problemi con l'aggiornamento di stato su facebook. praticamente quando vado a dettare il messaggio da pubblicare sulla bacheca, alla fine chiede se aggioranre lo stato, annullare o ripetere il messaggio, vado a dettare il comando "aggiorna" e invece di pubblicare il post ripete di nuovo tutti i comandi possibili da fare. Ho cambiato la lingua e con la lingua inglese va tutto liscio, appena dico "update" aggiorna subito lo stato di facebook, problema di comprensione con la lingua italiana?
-
ciao a tutti. lunedì ho acquistato il mio gs3 brandizzato tim e devo dire che sono molto contento dell' acquisto. dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento però ho iniziato ad avere un problema con S Voice. praticamente quando io chiedo ad s voice il meteo di una qualsiasi città del mondo lui mi risponde mostrandomi il meteo della mia posizione attuale anche se capisce benissimo il nome della città che gli ho richiesto. Sono l'unico ad avere questo problema? come posso risolverlo? Grazie a tutti in anticipo
-
S-Voice in risposta alla mia affermazione.... Sei scemo! risposta: mi dispiace che la pensi cosi di me!rotfl
-
Ciao ragazzi ho appena spacchettato il mio nuovissimo S3 e ho subitissimo provato la funzione S-Voice cn il wi-fi attivo e l'ho trovata stupefacente almeno nei limiti delle mie prove amatoriali....però nn appena ho disattivato il wi-fi il programma mi è come morto e continua a dirmi "errore di rete, riprovare" soluzioni cioè ho provato il lumia di mio fratello e i suoi comandi vocali vanno alla grande senza nessun tipo di connessioni esterne come mai cn qsto smartphone che dovrebbe essere il top nn ci si riesce??!! scusate il tono polemico ma sono veramente nervoso daltronde non costa mica 2€...
Ripropongo la discussione e mi scuso se nn ho visto il thread ufficiale prima....
Grazie a priori ciao a tutti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
corfra86
Ciao ragazzi ho appena spacchettato il mio nuovissimo S3 e ho subitissimo provato la funzione S-Voice cn il wi-fi attivo e l'ho trovata stupefacente almeno nei limiti delle mie prove amatoriali....però nn appena ho disattivato il wi-fi il programma mi è come morto e continua a dirmi "errore di rete, riprovare" soluzioni cioè ho provato il lumia di mio fratello e i suoi comandi vocali vanno alla grande senza nessun tipo di connessioni esterne come mai cn qsto smartphone che dovrebbe essere il top nn ci si riesce??!! scusate il tono polemico ma sono veramente nervoso daltronde non costa mica 2€...
Ripropongo la discussione e mi scuso se nn ho visto il thread ufficiale prima....
Grazie a priori ciao a tutti....
e si notato ache io senza rete non funge >< che poi a me da stasera non mi da piu' il meteo mi dice impossibile verificare previsioni milleuno dispiace >< XD chissa' xche lol e pure tutto il pomeriggio me le dava :P
-
Vi do un consiglio..per gioco,col wifi,offendete S-Voice...provate e riprovate con tante brutte parole..Alla fine si offenderà,vi risponderà di "utilizzare un linguaggio più consono" e che "la sua opinione di sé differisce dalla tua" e non risponderà piu! (fino al riavvio eh!)
ahahahhaahha
ho scaricato la batteria una giornata intera per giocarci!auhauhahuhuahu
-
Ragazzi qualcuno sa cosa bisogna dire per far ripetere l'allarme della sveglia? Io so che per fermarla si dice "stop" ma per farla ripetere non ne ho idea. Ho provato con "ripeti" ma non funziona. Grazie per l'aiuto
-
Ciao, una piccola domanda su s-voice... Uso tantissimo la chiamata vocale sia con auricolare bluetooth che senza... Mi piace tnere la rubrica perfettamente ordinata per cui di vari contatti bo piu di un numero al quale in precedenza con iphone avevo assegnato le etichette vodafone, 3 ecc... Ho notato che quando faccio partire una chiamata se io per esempio dico chiama gigi vodafone non me lo prende pur che nella rubrica siano etichettate cosi... Ho provato a rifare anche le etichette direttamente dal galaxy scegliendo altro o personale e poi nominandole ma niente, funziona solo con quelle gia impostate tipo cellulare, casa ecc... è normale? Con iphone funzionava anche con quellomche scrivevo io ed era una cosa molto comoda... Ora potrei risolvere assegnando un numero come casa ecc ma poi dovrei ricordarmi per ogni contatto a che operatore corrisponde ed é una scocciatura... Per ilresto mi sono innamorato di questo telefono... Grazie
-
Quote:
AMarchesini92
ciao a tutti. lunedì ho acquistato il mio gs3 brandizzato tim e devo dire che sono molto contento dell' acquisto. dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento però ho iniziato ad avere un problema con S Voice. praticamente quando io chiedo ad s voice il meteo di una qualsiasi città del mondo lui mi risponde mostrandomi il meteo della mia posizione attuale anche se capisce benissimo il nome della città che gli ho richiesto. Sono l'unico ad avere questo problema? come posso risolverlo? Grazie a tutti in anticipo
Ragazzi ho lo stesso problema qualcuno può dare risposta?
-
Quote:
teoteo82
Ciao, una piccola domanda su s-voice... Uso tantissimo la chiamata vocale sia con auricolare bluetooth che senza... Mi piace tnere la rubrica perfettamente ordinata per cui di vari contatti bo piu di un numero al quale in precedenza con iphone avevo assegnato le etichette vodafone, 3 ecc... Ho notato che quando faccio partire una chiamata se io per esempio dico chiama gigi vodafone non me lo prende pur che nella rubrica siano etichettate cosi... Ho provato a rifare anche le etichette direttamente dal galaxy scegliendo altro o personale e poi nominandole ma niente, funziona solo con quelle gia impostate tipo cellulare, casa ecc... è normale? Con iphone funzionava anche con quellomche scrivevo io ed era una cosa molto comoda... Ora potrei risolvere assegnando un numero come casa ecc ma poi dovrei ricordarmi per ogni contatto a che operatore corrisponde ed é una scocciatura... Per ilresto mi sono innamorato di questo telefono... Grazie
Mettendo conto, per esempio, che vuoi chiamare il tuo amico Giorgio, che ha 3 numeri suddivisi in Giorgio Tim, Giorgio Vodafone, e Giorgio Wind, hai provato a pronunciare solo "chiama giorno"? Poi ti dovrebbe apparire una finestrella con tutti i suoi numeri e da li selezioni quello interessato dicendo "Giorgio Tim" oppure quello che ti interessa. Ora volevo chiedere a te una cosa, ti capita che quando vuoi aggiornare lo stato di facebook con s-voice, una volta dettato la frase che deve postare, quando vai a pronunciare il comando "aggiorna" invece di postare lo stato su facebook, si mette a ripetere tutte le possibili azioni da fare?