Per Cant85 e AMarchesini92
a me 9 volte su 10 mi da sempre il meteo della stessa città, ma questo s-voice penso sia proprio da aggiornare parecchio, voi invece sul mio problema facebook che mi dite?
Visualizzazione stampabile
Per Cant85 e AMarchesini92
a me 9 volte su 10 mi da sempre il meteo della stessa città, ma questo s-voice penso sia proprio da aggiornare parecchio, voi invece sul mio problema facebook che mi dite?
per non parlare che non si riesce a far suonare il brano successivo nemmeno a morire...se si dice precedente lo becca 9 volte su 10..ma successivo mai!
franky82 grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve gente, mi dice che non è in grado di inviare mail... vi risulta ?
Quanto da te detto funziona quando non usi l'auricolare, mentre quando lo usi non ti pripone i numeri, ti dice che il contattomha piu numeri chi desideri chiamare? Ma poi sta muto e ripeto pronunciando imnomi con le etichette da me assegnate (e inventate) non funziona, sembra che sia solo in grado di individuRe quelle pre-esistenti... Per intenderci su iphone se io dico chiama nonno e il contatto nonno ha piu numeri lui mi dice quale numero desideri chiamare? Tre o vodafone (avendo io etichettato i numeri così) oppure posso subito dire chiama nonno tre mentre qui funziona solo se metti il numero come cellulare, casa o che. Questo ripeto tenendo piu numeri sotto lo stesso contatto con le etichette, se io creo,un contatto per ogni numero (per es. Nonno casa, nonno tre) il problema non si pone ma é proprio quello che vorrei eevitare l'avere una rubrica con 30 contatti per persona... Per quanto riguarda facebook proverò poi ti farò sapere... Ps dimenticavo usando l'auricolare si presume che uno debba proprio dimenticarsi del telefono, senza dover scegliere ancora i contatti a mano...
Stra Quoto...!!!!
Sono passato dall' iPhone 4 al Galaxy s3 e sono molto contento di averlo fatto.... Ma una critica su S-Voice la devo fare.
1- è inutile che mi fa aprire una applicazione (con assistente vocale) a cui non puoi chiedere nulla... es: Mappe
2- capisce malissimo i nomi e peggio ancora i vari numeri di telefono memorizzati su un contatto
3- Quando legge un messaggio dice tutto attaccato senza distinguere le parole.
4- sbaglia quasi tutti gli accenti es: Davide lo dice Davìde
Ma la cosa più assurda succede con le cuffie....
Non funziona il tasto delle cuffie per aprire l' S-Voice.. su questo hanno proprio presi una cantonata galattica. è assurdo dover scaricare e pagare una applicazione per gestire i tasti delle cuffie.
Speriamo veramente nel NOW.
Scusa quale sarebbe l'applicazione per i comandi delle cuffie???