Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerione84
Scusa quale sarebbe l'applicazione per i comandi delle cuffie???
Cerca " Heaset control "...
Ho provato a scaricare quelle gratuite ma funzionano male....
L'unica buona diventa a pagamento dopo una settimana.
Ripeto.... è assurdo...
-
Quote:
teoteo82
Quanto da te detto funziona quando non usi l'auricolare, mentre quando lo usi non ti pripone i numeri, ti dice che il contattomha piu numeri chi desideri chiamare? Ma poi sta muto e ripeto pronunciando imnomi con le etichette da me assegnate (e inventate) non funziona, sembra che sia solo in grado di individuRe quelle pre-esistenti... Per intenderci su iphone se io dico chiama nonno e il contatto nonno ha piu numeri lui mi dice quale numero desideri chiamare? Tre o vodafone (avendo io etichettato i numeri così) oppure posso subito dire chiama nonno tre mentre qui funziona solo se metti il numero come cellulare, casa o che. Questo ripeto tenendo piu numeri sotto lo stesso contatto con le etichette, se io creo,un contatto per ogni numero (per es. Nonno casa, nonno tre) il problema non si pone ma é proprio quello che vorrei eevitare l'avere una rubrica con 30 contatti per persona... Per quanto riguarda facebook proverò poi ti farò sapere... Ps dimenticavo usando l'auricolare si presume che uno debba proprio dimenticarsi del telefono, senza dover scegliere ancora i contatti a mano...
Ho provato ora con gli auricolari e funziona anche con gli auricolari inseriti, ho in rubrica 5 numeri di Rosa sotto lo stesso contatto (quindi non divisi, ma raggruppati tutti i numeri sotto un unico contatto): Rosa Tim, Rosa Wind, Rosa Tre, Rosa Vodafone, Rosa Poste.
Con gli auricolari inseriti dico:
Chiama Rosa
Quale numero vuoi chiamare?
Dico per esempio il numero 2 (quello della Tim)
Chiamo Rosa.
Parte la chiamata
A me va benone, forse si è un pò rincoglionito s-voice, prova a eliminare tutti i file e rifare la configurazione
-
Quote:
marchino78
Cerca " Heaset control "...
Ho provato a scaricare quelle gratuite ma funzionano male....
L'unica buona diventa a pagamento dopo una settimana.
Ripeto.... è assurdo...
Io l'ho scaricata da Aptoide e non mi ha detto che tra una settimana scade....vediamo un po...
-
Male che vada se avete il root potete usare edit by zicky
-
Quote:
Osarco94
Male che vada se avete il root potete usare edit by zicky
ok non ho problemi il root ce l'ho...dove lo prendo edit by zicky
-
-
Quote:
Osarco94
Su internet.... edit by zicky :)
Trovata, ti ringrazio ora installo subito e provo con AngryBirds Space che mi dava le pubblicità durante il gioco...riscrivo fra poco
-
ok attendiamo conferme...
-
Quote:
Osarco94
ok attendiamo conferme...
Scusate mi sono dimenticato di aver ripristinato e non avere più i diritti...5 min in più di attesa...
-
Niente ragazzi ho un problema...diciamo che lxfsdafsdafa mi funziona in parte...nel senso che nella fattispecie di AngryBirds Space si è vero che mi elimina le Ads di Google ma mi scende sempre il quadrato in alto a destra e per toglierlo devo tappare sulla x come facevo prima, qualcuno sa darmi qualche dritta???